Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOvvio fratello...ma se ciclizzi di diverti pure di piu'...almeno per me e' accussi'....altrimenti dopo 3 weeks mi annoio...
fatti come dicevi 3 week forza in edt cn un principe in 4x4-3 weeks in edt puro a ruota...
cmq ogni 8 sett sdi EDT farò 2-3 settimane di metodo 3-5 alla Tsatsuoline...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioorganizziamo una scampagnati crazyBW a lourdes!?!?!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose miri allo sfinimento ti consiglio 60' di HIIT
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMA CHE DEVI SFINI!!! falla cosi' che e' distruttiva al massimo....
lascia perdere croci e leg ext...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofratè a me mi ciclizza il lavoro.......da come è presa nn mi allenerò MAI 3 sett di fila...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofratè a me mi ciclizza il lavoro.......da come è presa nn mi allenerò MAI 3 sett di fila...
dimenticavo...
frateddazzu gia' ti vedo mentre ti alleni in giacca nella hall dell'hotel Arabo 5 stelle in EDT....push ups+jump squat e la gente che ti guarda cosi'...
tieni duro...in tutti i sensi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiowhip devi guadagnare una barca di euri per lavorare così tanto....ma che minghiaaa fai?!??!??...non l'ho mai capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLa Essscort....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
[quote=dorian80;4088612]Cominciamo a parlare di ipertrofia domani...
comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....[/quote]
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLa Essscort....
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCominciamo a parlare di ipertrofia domani...
comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
ragazzi... sto incrementando sempre i carichi... non mi aspettavo un feedback del genere
military dietro in piedi 5x5 sempre con 65kg, l'ultima ho tolto 10kg e l'ho eseguita con molta enfasi sulla negativa
dips profonde 6x4 con sovraccarico di 25kg... non credevo di farcela e vi dirò che avrei potuto anche metterne 30
alzate laterali 4x10 ad un braccio, manubrio da 15
scrollate 3x15 con 95kg... rispetto alla volta scorsa dove l'esecuzione era balorda qui è stata pulita
aperture inverse 3x12 ai cavi alti con 17kg per cavo
panca stretta 4x6 con 69kg, l'ultima con 71kg... peso da usare la prox volta
french manubrio dritto 4x6 con 38kg, ultima con 42kg è andata... proveremo tutte e 4 la prox volta
soddisfattissimo... tranne per il post-wo dove in spogliatoio mi son fermato mezz'oretta a discutere col mio amico pilota az (nonchè sindacalista) e me ne ha raccontate di cotte e di crude... son indignato... che paese di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosisi ho messo la faccina che piange ma ridevo
mon forse oggi dovrebbe arrivare il macbook.. sono emozionata come quando devo aprire l' uovo di pasqua
io posseggo questo
Commenta
-
Commenta