Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    bon..grazie
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Ovvio fratello...ma se ciclizzi di diverti pure di piu'...almeno per me e' accussi'....altrimenti dopo 3 weeks mi annoio...
      fatti come dicevi 3 week forza in edt cn un principe in 4x4-3 weeks in edt puro a ruota...
      fratè a me mi ciclizza il lavoro.......da come è presa nn mi allenerò MAI 3 sett di fila...

      cmq ogni 8 sett sdi EDT farò 2-3 settimane di metodo 3-5 alla Tsatsuoline...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        organizziamo una scampagnati crazyBW a lourdes!?!?!
        potremmo giovarne sicuramente.....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          se miri allo sfinimento ti consiglio 60' di HIIT
          rpima o poi..

          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          MA CHE DEVI SFINI!!! falla cosi' che e' distruttiva al massimo....
          lascia perdere croci e leg ext...
          received
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            fratè a me mi ciclizza il lavoro.......da come è presa nn mi allenerò MAI 3 sett di fila...

            cmq ogni 8 sett sdi EDT farò 2-3 settimane di metodo 3-5 alla Tsatsuoline...
            whip devi guadagnare una barca di euri per lavorare così tanto....ma che minghiaaa fai?!??!??...non l'ho mai capito

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              fratè a me mi ciclizza il lavoro.......da come è presa nn mi allenerò MAI 3 sett di fila...

              cmq ogni 8 sett sdi EDT farò 2-3 settimane di metodo 3-5 alla Tsatsuoline...

              dimenticavo...
              frateddazzu gia' ti vedo mentre ti alleni in giacca nella hall dell'hotel Arabo 5 stelle in EDT....push ups+jump squat e la gente che ti guarda cosi'...
              tieni duro...in tutti i sensi...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                whip devi guadagnare una barca di euri per lavorare così tanto....ma che minghiaaa fai?!??!??...non l'ho mai capito
                La Essscort....

























                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  La Essscort....



                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Cominciamo a parlare di ipertrofia domani...
                    comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....
                    sigpic

                    Commenta


                      [quote=dorian80;4088612]Cominciamo a parlare di ipertrofia domani...
                      comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....[/quote]

                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Salve raga... bentornato ettore!
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          La Essscort....



                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Cominciamo a parlare di ipertrofia domani...
                            comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....
                            ..bello mio, se puoi fatti trovare in msn domani o dopodomani, ti devo chiedere un paio di cosette, preferisco farlo quando sono ancora qui
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              ragazzi... sto incrementando sempre i carichi... non mi aspettavo un feedback del genere

                              military dietro in piedi 5x5 sempre con 65kg, l'ultima ho tolto 10kg e l'ho eseguita con molta enfasi sulla negativa
                              dips profonde 6x4 con sovraccarico di 25kg... non credevo di farcela e vi dirò che avrei potuto anche metterne 30
                              alzate laterali 4x10 ad un braccio, manubrio da 15
                              scrollate 3x15 con 95kg... rispetto alla volta scorsa dove l'esecuzione era balorda qui è stata pulita
                              aperture inverse 3x12 ai cavi alti con 17kg per cavo
                              panca stretta 4x6 con 69kg, l'ultima con 71kg... peso da usare la prox volta
                              french manubrio dritto 4x6 con 38kg, ultima con 42kg è andata... proveremo tutte e 4 la prox volta

                              soddisfattissimo... tranne per il post-wo dove in spogliatoio mi son fermato mezz'oretta a discutere col mio amico pilota az (nonchè sindacalista) e me ne ha raccontate di cotte e di crude... son indignato... che paese di merda!
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                sisi ho messo la faccina che piange ma ridevo



                                mon forse oggi dovrebbe arrivare il macbook.. sono emozionata come quando devo aprire l' uovo di pasqua
                                bravisssssima mac user anche tu =D

                                io posseggo questo

                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎