Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tristezza... certe cose però ti abbattono... ho scattato 2 foto, magliettato, during wo poichè mi vedevo alla grandissima... delt e braccio in generale ben separato... soddisfattissimo... le uppo sul pc e sembro un vitello =D zero forma, ecc... tutto interpolato dal digitale del *****

    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        alan....tu sei un torello
        fuck

        ps tamarrooooooo!!!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          whip devi guadagnare una barca di euri per lavorare così tanto....ma che minghiaaa fai?!??!??...non l'ho mai capito
          In ritardino

          barca no...ancora direi na scialuppa.....

          cmq mi occupo di Predire-->Raccogliere---> monitorare -----> formattare, riclassificare----> Ripredire--->etc
          gli andamenti econimici e finanziari delle nostra subsidiaries stand-alone (nn parte di gruppi pre-esistenti poi acquisiti) in Cina, India, Usa, Brasile, Australia,Austria e Germania.

          poi a lv di gruppo mi occupo di consolidato gestionale di consuntivo e forecast in EUR e USD

          e un pò d'altra robetta

          claro?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            In ritardino

            barca no...ancora direi na scialuppa.....

            cmq mi occupo di Predire-->Raccogliere---> monitorare -----> formattare, riclassificare----> Ripredire--->etc
            gli andamenti econimici e finanziari delle nostra subsidiaries stand-alone (nn parte di gruppi pre-esistenti poi acquisiti) in Cina, India, Usa, Brasile, Australia,Austria e Germania.

            poi a lv di gruppo mi occupo di consolidato gestionale di consuntivo e forecast in EUR e USD

            e un pò d'altra robetta

            claro?
            ma che forecast fate...quello scorrevole?a 4 o 8 mesi!?
            cmq è una buona posizione....piacerebbe anche me questo tipo di job

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Buon w.o.,un po' indietro la panca inclinata cn manubri forse...il resto good...
              parliamo del timing bcaa...
              Mah..forse hai ragione, ma dopo 9 serie di panca con bands l'è dura brò.
              Per i BCAA ho realizzato che il buon Massaroni non è un pirla per dirla alla Mourinho.
              In poche parole, nel caso non conosca il suo pensiero, egli sostiene che la disponibilità si ha dopo 20' ed il picco dopo 2 ore dall'ingestione..io li assumevo troppo a ridosso del WO. Ti assicuro che sto notando la differenza

              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Ma in quanti cazz lavoriamo su questo thread 2-3-4?? Gli altri tutti al cazzeggio!!!!!!!!!!
              Aggiungine un altro..

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Cominciamo a parlare di ipertrofia domani...
              comincio a buttare giu' qualche idea sul mio prossimo meso....
              Nostro...


              Oggi diciamo che sono andato in IF perchè sono andato a Padova a fare un esame ed ho mangiato pochissimo,,nell'ultima ora ho compensato! Speriamo sia andato bene..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Mah..forse hai ragione, ma dopo 9 serie di panca con bands l'è dura brò.
                Per i BCAA ho realizzato che il buon Massaroni non è un pirla per dirla alla Mourinho.
                In poche parole, nel caso non conosca il suo pensiero, egli sostiene che la disponibilità si ha dopo 20' ed il picco dopo 2 ore dall'ingestione..io li assumevo troppo a ridosso del WO. Ti assicuro che sto notando la differenza



                Aggiungine un altro..



                Nostro...


                Oggi diciamo che sono andato in IF perchè sono andato a Padova a fare un esame ed ho mangiato pochissimo,,nell'ultima ora ho compensato! Speriamo sia andato bene..
                Anche io li assumo un 20 min pre....post immediatamente e poi mangio dopo circa 20-30 minuti...per ora bene...vorrei posticipare un pelo il pasto solido pero'...ci sto riflettendo...diciamo che vorrei aspettare almeno 30minuti....
                Per quanto riguarda il NOSTRO meso di ipertrofia io mi allenerei sempre in 3 split...tu?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Anche io li assumo un 20 min pre....post immediatamente e poi mangio dopo circa 20-30 minuti...per ora bene...vorrei posticipare un pelo il pasto solido pero'...ci sto riflettendo...diciamo che vorrei aspettare almeno 30minuti....
                  Per quanto riguarda il NOSTRO meso di ipertrofia io mi allenerei sempre in 3 split...tu?
                  Anch'io li prendevo i soliti classici 20-30 min PRE ma sto provando a prenderli un'ora prima e viaggio a 1000..se vuoi provare...al limite torni al protocollo attuale

                  3 Split è perfetto anche perchè queste sett sto facendo 4 per week (3 e mezzo dai)...con 3 recuperiamo per bene e massifichiamo se spera eh eh


                  P.S. Università italiana: 230 sacchi per i libri di penale..non ho parole..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Anch'io li prendevo i soliti classici 20-30 min PRE ma sto provando a prenderli un'ora prima e viaggio a 1000..se vuoi provare...al limite torni al protocollo attuale

                    3 Split è perfetto anche perchè queste sett sto facendo 4 per week (3 e mezzo dai)...con 3 recuperiamo per bene e massifichiamo se spera eh eh


                    P.S. Università italiana: 230 sacchi per i libri di penale..non ho parole..
                    stai facendo GIURI? due anni ci ho provato...
                    Only fotocopie for me...
                    alur io ho in mente un volume medio alto ma sn indeciso tra una bella king oppure qualcosa del genere...
                    A-
                    Panca 4-6-6-10+2
                    dips 3x8/6
                    spinte 30 3x10/8
                    Croci 30 2x12/10
                    Curl ez 6-8-8-12
                    Hammer 3x10/12
                    Calf 3x12/calf sitting 5x20
                    B-
                    Squat 6-8-8-12-20
                    Leg curl 3x6
                    affondi 3x12
                    Military 4-6-6-10+2
                    Lento superam 3x8
                    Alz lat seduto 3x10/8 qui da verificare se dare la priorita' alle spalle...questo perche' le gambe sn gia' lievitate
                    C-
                    Trazioni prone 4x8
                    Trazioni supine/neutre 3x6
                    Rem man 6-8-8-12
                    Alz lat 90 3x8
                    Panca stretta 4-6-6-10
                    French press 2x8
                    Push down 2x10/12
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Anch'io li prendevo i soliti classici 20-30 min PRE ma sto provando a prenderli un'ora prima e viaggio a 1000..se vuoi provare...al limite torni al protocollo attuale

                      3 Split è perfetto anche perchè queste sett sto facendo 4 per week (3 e mezzo dai)...con 3 recuperiamo per bene e massifichiamo se spera eh eh


                      P.S. Università italiana: 230 sacchi per i libri di penale..non ho parole..
                      Amico ma pure te a pigliarteli originali i libri...
                      Io ce l'ho sul comodino proprio ora penale
                      Come Fabiuzzo,only copiezzzzzz

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Amico ma pure te a pigliarteli originali i libri...
                        Io ce l'ho sul comodino proprio ora penale
                        Come Fabiuzzo,only copiezzzzzz
                        Fotocopiarmi 1200 pagine??? Da escludere...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Li vendono marco...anche a meno della meta' dell'original...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Li vendono marco...anche a meno della meta' dell'original...

                            mon hai fatto due anni di giur??


                            anche io li compro direttamente i libri.. cioè quelli di lingua per forza.Quello d arabo un mattone atroce
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              mon hai fatto due anni di giur??


                              anche io li compro direttamente i libri.. cioè quelli di lingua per forza.Quello d arabo un mattone atroce
                              Moooooooooonnnnnn!!!
                              Si 2 anni,2 esami....sociologia e diritto romano...
                              Poi scenze dell'alimentazione 1 anno...
                              Poi ho avuto la malsana idea di diventare imprenditore.......
                              Ps
                              che fai?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                stai facendo GIURI? due anni ci ho provato...
                                Only fotocopie for me...
                                alur io ho in mente un volume medio alto ma sn indeciso tra una bella king oppure qualcosa del genere...
                                A-
                                Panca 4-6-6-10+2cosa sono?? 2 negative??
                                dips 3x8/6 strette o larghe? per pecs o triceps insomma...
                                spinte 30 3x10/8 Intendi dalle 8 alle 10 quelle che vengono??
                                Croci 30 2x12/10 anche + reps a sto punto, no??
                                Curl ez 6-8-8-12 Metterei curl bil dritto presa larga..
                                Hammer 3x10/12
                                Calf 3x12/calf sitting 5x20

                                B-
                                Squat 6-8-8-12-20 non sono un amante del 20 RP..
                                Leg curl 3x6 ottime reps quando li alleni come flessori..
                                affondi 3x12
                                Military 4-6-6-10+2
                                Lento superam 3x8
                                Alz lat seduto 3x10/8 qui da verificare se dare la priorita' alle spalle...questo perche' le gambe sn gia' lievitatepriorità spalle propongo

                                C-
                                Trazioni prone 4x8
                                Trazioni supine/neutre 3x6 Di sicuro non ce la faccio dopo le prone..mi tocca fare le facilitate come gli sfigati
                                Rem man 6-8-8-12
                                Alz lat 90 3x8
                                Panca stretta 4-6-6-10
                                French press 2x8
                                Push down 2x10/12
                                Riflessioni:
                                Perchè petto bic e dorso tric invece di petto/tric e dorso/bic?? Voi dare una mini multi frequenza in quei distretti??

                                P.S. il volume mi sembra contenuto tutto sommato...a parte che ci sono gli abs a sentimento immagino..

                                Un lavoretto per la cuffia no??
                                Last edited by menphisdaemon; 16-09-2008, 20:57:56.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎