Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve finocchi... ***** provo ad andare in scooter in pale ma mi sa che a breve sarà ora di muover la macchina..
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      giorno raga...oggi sveglia ore 5:30...Malpensa rules...ho accompagnato teh sister che si trasferisce....
      Colazza in macchina e w.o. cmq ottimo...ora credo di collassare sul divano...
      Report
      Panca 2x4 84kg 2x4 80kg 1x5 74kg 1x5 70kg posso aumentare
      Squat 6x5 112kg
      Panca stretta 4x5 66kg next time 5x5
      Rem 2m panca 30 5x6 28+28 poco
      Calf in piedi pectdeck 85kg 3x12...
      sigpic

      Commenta


        Ottimo Fabiuzzo..io oggi ultima inizio settimana onda..

        esco a fare dei giri..a dopo boyz
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          giorno bagay

          Commenta


            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            Ottimo Fabiuzzo..io oggi ultima inizio settimana onda..

            esco a fare dei giri..a dopo boyz
            ho letto su....mi trovo bene cn 10g post w.o. di bcaa....recupero bene-meglio...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti...
              Svegliato tardi oggi...
              Troppo mangime ieri...
              Magara, è dalle 6 che sto in piedi
              giorno pinuzzo

              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              giorno raga...oggi sveglia ore 5:30...Malpensa rules...ho accompagnato teh sister che si trasferisce....
              Colazza in macchina e w.o. cmq ottimo...ora credo di collassare sul divano...
              Report
              Panca 2x4 84kg 2x4 80kg 1x5 74kg 1x5 70kg posso aumentare
              Squat 6x5 112kg
              Panca stretta 4x5 66kg next time 5x5
              Rem 2m panca 30 5x6 28+28 poco
              Calf in piedi pectdeck 85kg 3x12...
              giorno bro, bella alzataccia...però w.o. good

              p.s. ieri sera ho voluto pigliare lo stesso una bustina di Yovis. Sta mattina appena messi i piedi a terra finalmente dopo settimane ho risentito lo stimolo della cagata e s'è scatenato l'inferno. Poi mi sentivo di una leggerezza unica


              Buondì a todos
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Ciao teuzzo..saggia scelta vedi a seguire i consigli dello zietto...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Ciao teuzzo..saggia scelta vedi a seguire i consigli dello zietto...
                  già, come sempre hai ragione

                  a sto punto butto al cesso tutti i total 0% che ho in frigorifero, anzi li rigiro a mia madre, e mi faccio qualche kilata di yogurt allo yovis (ho letto che viene consigliato a chi ha disturbi intestinali e sindromi al colon..altro che activia e compagnia bella, ed il risparmio è notevole)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    già, come sempre hai ragione

                    a sto punto butto al cesso tutti i total 0% che ho in frigorifero,
                    spediscimeli
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao raga! Perdonate ma non ho letto, se c'è posta per me uppate please

                      ieri mini WO: lo riporto anche se lo modificherò..ho capito + cose ieri che in 10 anni di allenamento..ho messo a posto il puzzle credo..lo spero per lo meno.

                      SQUAT DAY ME:
                      Box Squat Alto (poco sopra il parallelo):

                      + W.Up; Triple: 60/100/130, Singole 150/160 NO
                      Pin Pull (Pin 1):
                      + W.Up; 1X5@60; 1X4@100; 1X2@130
                      + 3X1@170 Kg
                      + 3X1@160 Kg

                      NOTE: WO di *****..affaticato dal binge eating di sabato (anche domenica,ma ancora non lo sapevo), dalle ore di sonno e dal tasso alcoolico. Cmq mi è servito per realizzare delle cose: penso le metterò in pratica.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        vedo che si latitata oggi...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          vedo che si latitata oggi...
                          Già... Fabio dai un occhio alla scheda che ho postato quando hai tempo? Thx...
                          A.

                          Commenta


                            Si è vero...poca voglia di far bene. Cmq credo di essere arrivato alla conclusione che nei multi, per me, è meglio lavorare sempre a buffer (Pino mi piacerebbe discuterne). Ti dico solo che sto WE sono entrato in crisi mistica...non so neanche quanto ho magiato...8000 sicure credo...cmq nn me ne frega una mazza.

                            Da oggi vado a 210-180 come si era detto...aggiungo due fette di pane integrale a fette (pan baletto 50 g): ho letto gli ingredienti e non mi sembra sia crap..insomma, basso ig, roba integrale, un pelo d'olio d'accordo, ma non sembra malaccio. Per la sera sostituisco le patate bollite con le americane..finalmente sono arrivate
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              giorno latitanti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                giorno latitanti
                                ciao beddazzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎