comunque siamo qui per confrontarci,tu mi hai datoil tuo parere ed è quello che volevo,ora però proverò io personalemente tanto da perderci non ho nulla visto che non devo fare gare al massimo posso guadagnarci,non dici???
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
No hai ragione...prova...sono io il primo a provare tutto
Cmq io non ho detto che non sono sostenibili Ale..ho detto che non penso siano proficue. Se ti rileggi i miei WO in EDT ho fatto volumi e tonnellaggi assurdi, ma mi son mangiato i muscoli..tutto lì..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Domani ho problemi con la tesi quindi non potevo fare spalle e braccia..costretto ad anticipare il WO non potevo fare spalle dopo aver fatto il petto lun e ieri dorso, quindi scelta obbligata: GAMBE dopo solo 4 giorni!!!
GAMBE
SQUAT:
+ 4X5/5/5/4/5 @ 130 Kg R2'
LEG PRESS TC:
+ 3X10 @ 140 Kg R90"
Piedi larghezza spalle paralleli
LEG EXTENSION:
+ 3X12 @ 40 Kg R60"
Punte interne
STACCHI RUMENI:
+ 3X8 @ 90 Kg R2'
LEG CURL SDRAIATO:
+ 3X8/8/6 @ 25 Kg R90"4/1/X/0
CALVES SOLEO:
+ 82 reps @ 30 kg R30"
FACE PULLS:
+ 3X12 @ 15 Kg R60" Carrucola singola
NOTE: vabbè, sono pazzo ed è appurato quindi ho fatto un back&forth ed ho aumentato il peso di 10Kg a 130 e diminuito le serie da 6 a 4.Risultato alla quarta sono collassato per terra alla quarta rep..quinta serie con cinta..sguardi di ammirazione di cui non mi sono curato perchè mi aspettava il resto. Finito il WO senza problemi..solo un pò di fastidio alla zona lombare..prevedibile!
PESO: 87,5 Kg oro..
INTEGRZIONE:
+ 1 g VIT C
+ 20 WPI
+ 6,5 g CM
+ 5 g L-Glutammina
+ 1 multivit"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
scusate ragazzi, mi intrometto.
Marco il tuo discorso sul tonno non fà una grinza, ma 'è da dire che la densità funziona, e non solo x muscoli carenti o come shock. Personalmente ho appena finito 2 mesi e mezzo in gironda style con il risultato che ho ripreso una qualità muscolare quasi dimenticata dopo quasi un anno di allenamenti da pl. Ovvio che l'integrazione e la dieta giocano un ruolo fondamentale, ma una volta settati quelli l'obbiettivo è nel mirinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo hai ragione...prova...sono io il primo a provare tutto
Cmq io non ho detto che non sono sostenibili Ale..ho detto che non penso siano proficue. Se ti rileggi i miei WO in EDT ho fatto volumi e tonnellaggi assurdi, ma mi son mangiato i muscoli..tutto lì...
Commenta
-
-
nn credere che i carichi si abbassino in maniera così drammatica star, una volta che il fisico si abitua ai rest brevi risalgono anche quelli
io nel 10-8-6-15 dove nella serie da 6 rip si cerca il cedimento facevo rematore bilancere con 120 kg, lento in piedi con 70 kg. è tutta questione di adattamentoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Si lafe..ma tu parli di qualità..io quella non la metto in dubbio..sul fatto di prendere volume dubito alquanto invece."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn credere che i carichi si abbassino in maniera così drammatica star, una volta che il fisico si abitua ai rest brevi risalgono anche quelli
io nel 10-8-6-15 dove nella serie da 6 rip si cerca il cedimento facevo rematore bilancere con 120 kg, lento in piedi con 70 kg. è tutta questione di adattamento
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi lafe..ma tu parli di qualità..io quella non la metto in dubbio..sul fatto di prendere volume dubito alquanto invece.
Commenta
-
-
a tutti...
@star ho visto le foto....ottimo!!
@Fabio ma quando ci sbalordisci con qualche fotina..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiochiedi in giro...mi conoscono tutti qui...cm tra un mesetto le posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma stai scherzando che mi dici chiedi in giro...???? ...non l'ho detto perché ti credo secco, ci mancherebbe...ma proprio perché son curioso di vederti...comunque mi scuso se non mi sono espresso bene amico..
presto le posto..ora sn troppo panda..
Commenta
-
Commenta