Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil drink?
o il salame?
mmmh........fammi pensare.......................
I NEGRONI DRINK DAI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMassimo rispetto per il Negroni, toda la vida
Amen Sorella...amen!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSiamo veramente molto simili, sia come massimali che come carichi...l'unica cosa le trazioni: non riesco veramente a capire il perchè della differenza.Nn so amico..la tecnica com'e'?io cmq di traino sn forte...
Ho finalmente isolato sti biceps oggi...
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioMassimo rispetto per il Negroni, toda la vida
Allora aggiornato sto profilo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn so amico..la tecnica com'e'?io cmq di traino sn forte...
Ho finalmente isolato sti biceps oggi...
Si sn abbastanza scuro...
Allora aggiornato sto profilo?
ci ho messo 3 minuti per capirla..... dios, non va bene!
AGGIORNOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioci ho messo 3 minuti per capirla..... dios, non va bene!
AGGIORNOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa tu bevi liquidi quando sgarri??
Perchè veramente la vedo molto strana sta cosa di solo 600 g in +. Non parliamo di fantascenza..parliamo di matematica...il glicogeno lega H2O...
certo berrò come minimo 2,5-3 litri di liquidi, + quello contenuto nel cibo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommmh........fammi pensare.......................
I NEGRONI DRINK DAI!Giorno amori!!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
oggi durante l'allenamento ho avuto più volte conati di vomito... porca ******* :°)
cmq non è andato male, ho alzato il peso in qualche esercizietto
spinte panca 30° 4x8 manubri da 38
arnold 4x10 manubri da 16
lat presa neutra 4x10 60
croci ai cavi 3x12 35
tirate al mento 3x10 42
alzate a 90 3x10 manubri da 9
crunches inv 5x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBuone le spinte *****...
son indeciso se andare a far shopping o meno all'outlet village... a dicembre vidi un bellissimo cappotto ma mi rompeva il ***** spender 350 euri, ero curioso di vedere se l'avevano messo in saldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogrugnivo come un mio simile, giusto per restare in tema
son indeciso se andare a far shopping o meno all'outlet village... a dicembre vidi un bellissimo cappotto ma mi rompeva il ***** spender 350 euri, ero curioso di vedere se l'avevano messo in saldo**** che tirchio....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogrugnivo come un mio simile, giusto per restare in tema
son indeciso se andare a far shopping o meno all'outlet village... a dicembre vidi un bellissimo cappotto ma mi rompeva il ***** spender 350 euri, ero curioso di vedere se l'avevano messo in saldo
vai di shopping maniacale compulsivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiovai di shopping maniacale compulsivo...
Commenta
-
Commenta