Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' sei tu...alle 13-13:15 massimo ci si vede al galeo...
poi cmq ci sentiamo via cel---sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuona sera ragazze
tanto per cambiare oggi non sono riuscito a terminare il wo....gambe pesante ho reso di brutto
squat 3x6 110kg+multy
affondi 3x8 50kg+multy
leg curl 3x8 55kg
leg press 2x20 220kg
curl alternato seduto 3x6 20kg (e qui iniziavo a dare i primi segni di cedimento......mal di testa fortissimo, debolezza e senso di collasso).....al che ho deciso di smettere e andarmene a casa
una volta a casa ancora non ero troppo in forma, mi sono provato la pressions ed era 89-49 90bpm la prima volta 96-60 92 la seconda
cazzz ho mangiato un pezzettone di parmigiano e un piattone di lasagne...ora sto un po meglio (ma mi gira ancora un po la testa)
domani se sto meglio finisco il wo per bici e trici che dovevo fare oggi....temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' sei tu...alle 13-13:15 massimo ci si vede al galeo...
poi cmq ci sentiamo via cel---
sono un derelitto ormai
....domani sarò uno zombi, già sono secco, poi anche debole e biancastro...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose lo fai profondo e' un gran carico cmq...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiookappa....hai visto che mi è successo oggi
sono un derelitto ormai
....domani sarò uno zombi, già sono secco, poi anche debole e biancastro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose lo fai profondo e' un gran carico cmq...
parallelo...o cmq poco sotto
non attg (ho già il culo a mandolino....temo)
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioghai, ma un giorno di maggio posso venirti a trovare x pranzare assieme?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimi carichi.. mi fai sentire nà chiavica
grazie
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioghai, ma un giorno di maggio posso venirti a trovare x pranzare assieme?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì lo sò, ma io con il multi mi sono spaccato la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì lo sò, ma io con il multi mi sono spaccato la schiena
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolassa sta' che con sto tempo sn uno straccio pure io...sto pure a dieta......
quindi dici che è normale quello che ho avuto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma io ti devo dire che non mi sto trovando poi così male...una volta trovato l'assetto ideale lo sento proprio bene!!!
domani sarà il ritrovo dei pensionati....temo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiothanks
parallelo...o cmq poco sotto
non attg (ho già il culo a mandolino....temo)
no tu no
fabri proprio tu parli che di gambe sei un torello
grazie
ps
io sn zoppo ancora e domani mi vedrai trascinare le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobrutto pervertito! mi fa piacere se passi basta che me lo dici in anticipo...in pausa sn spesso preso cmq ci si puo' comunque beccare
nn e' il massimo ma se nn si puo' squattare e si impara ad eseguirlo profondo meglio che le presse che girano oggigiorno...
con il multi probabilmente il fatto di risalire senza poter deviare la traiettoria mi ha portato ad usare troppo la schiena.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma io ti devo dire che non mi sto trovando poi così male...una volta trovato l'assetto ideale lo sento proprio bene!!!
domani sarà il ritrovo dei pensionati....temo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahaha certo, mi prendo un giorno di ferie quindi vedi di liberarti sennò ti
con il multi probabilmente il fatto di risalire senza poter deviare la traiettoria mi ha portato ad usare troppo la schiena.
Commenta
-
Commenta