Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorizolto...**** Avevo Un Vuoto...
Saran Le Kcal Sotto Le Suole...
Altre 2 Weeks Poi Minimo 3 Weeks A Salire...Last edited by Bellero; 07-06-2008, 16:00:42."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun vasetto?!!!**** sn 250grammi!!
albumi a mousse cn sicuri dolcificanti e aromi...
200g di gallette!!
***** sei un animale!
150x 2= 300gr di gallette in una botta
aggiungi magari una banana e la tappa al cesso è obbligatoria
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioc'e' ne una quantita' irrisoria difatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioi miei pacchi di gallete son da 150
150x 2= 300gr di gallette in una botta
aggiungi magari una banana e la tappa al cesso è obbligatoria
dipende da quanta marmellata mangi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ariciao a tutti ...
peso stamani 79. Meno 600 da ieri mattina e questo non mi va bene. Stavo pensando di inserire cho anche nel tratto di giornata che ancora rimane di oggi, invece che iniziare la ricarica domani.
@fabio: è lo stesso dubbio di sabato scorso.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioariciao a tutti ...
peso stamani 79. Meno 600 da ieri mattina e questo non mi va bene. Stavo pensando di inserire cho anche nel tratto di giornata che ancora rimane di oggi, invece che iniziare la ricarica domani.
@fabio: è lo stesso dubbio di sabato scorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiono words
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrebbe essere acquaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionapo mi ha detto fabio che poi contattarlo..ha perso il lavoroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioecco xkè non mi è arrivato il pacco....l'hanno licenziato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionapo mi ha detto fabio che poi contattarlo..ha perso il lavoro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionapo mi ha detto fabio che poi contattarlo..ha perso il lavoro
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Raga ho finito la sessione EDT ed iniziato il carb up:
pre WO--> 200 g mela golden sbucciata
post WO--> 60 g gallette,98 g banana, 100 g ciliegie (e con queste abbiamo praticamente chiuso con il fruttosio)
20 g whey + 6 g L-glutammina
Inizio ricarica ore 17.40 con fine prevista con la cena di domani sera (circa 29-30 ore quindi).
Alla fine giovedì sera ho finito tardi di lavorare e quindi sono andato al dopo cena cavandomela con una coca 0. Ho deciso quindi di posticipare il carb uo ad oggi (facendo 7 giorni di scarica insomma). Penso che continuerò con il 6 + 30 h...mi trovo bene...
Pensavo di tenermi sui 12 g di CHO per Kg LBM (ipotizzata a 74, quindi circa 900 g di cho) nelle 30 ore...kcal sulle 4000 nelle 30 ore.
Che ne dite? Dorian, Pino, Nomore, Gays in generale...
Sono anche un pò in para per i WO delle prox settimane: la mia idea di depletivi, intensity, power comporta 4 WO + cardio a week..da infarto..
Datemi un pò di idee che c'ho i chetoni che mi offuscano.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta