Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
ps
dite ad impact che sn meglio io di zerodieta....temo....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAzz... mentre il conteggio dei cho e fat è giusto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutti!!
Dolori davvero cazzuti oggi!
Belle' te come sei messo??
Forse io ho caricato troppino
Ho la schiena che mi sta mandando affanculo da ieri!
p.s. ocio che i doms non sono sempre sinonimo di un buon w.o., quindi calibra i carichi in base alle tue possibilità onde evitare traumi ed infortuniLast edited by Bellero; 04-09-2008, 12:38:32."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodoms nel lower-back non ne ho, (mi sono tenuto molto buffer..sul 20RM), in compenso femorali e upper-back mi danno compagnia
p.s. ocio che i doms non sono sempre sinonimo di un buon w.o.
Cazzatina
La schiena tutta è indolenzitissima,femorali idem e anche un abbozzo di tricipite
Unica parte uscita piuttosto indenne sono le spalle,che ironia del caso,sono quelle che mi han fatto sudare di più in gym!
Sul p.s. lo so bene e concordo ovviamente,però credo sia piuttosto normale che qualche affaticamento ci sia,dopo un mese di totale inattività,sopratutto provando a caricare già pesetti degni
Vediamo venerdì come andrà con la parte A,magari aumentando i pesi pure là.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodoms nel lower-back non ne ho, (mi sono tenuto molto buffer..sul 20RM), in compenso femorali e upper-back mi danno compagnia
p.s. ocio che i doms non sono sempre sinonimo di un buon w.o., quindi calibra i carichi in base alle tue possibilità onde evitare traumi ed infortuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioio quasi non cammino dal male che ho ai femo e polpacci
Commenta
-
-
dopo i stacchi in onda ieri, stamattina la schiena è andata..la saluto e la abbraccio affettuosamente...
cambiando discorso, ma cosa è il muesli con cocco grattuggiato di Lidl...spettacoloso...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio@menph: grazie....li acquisto per domenica
P.S.Che problema c'è nel postare una foto del grancereale?
Era una battuta sarcastica....temo...
Giorno a tutti! Oggi testo l'1RM di squat...
Cmq riflettevo che mentre aspetto Fabio o mi sparo il WSFBB che ho postato qui o vado di 4 per week con il mio vecchio WS ibrido: qualche Kg lo riprendo di sicuro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta