Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    approposito boss come mi devo comportare nei giorni rest?...seguendo i vostri ragionamenti meglio 4 pasti...right!?!
    partendo da questa fabio's diet

    Colazione:
    100g special k+300ml latte ps+20g whey+1 banana
    Pranzo
    120g riso+150g pollo+verdure+2 cucchiai di olio
    Post w.o.
    50g cho(malto-vitargo-300ml succo di frutta)+30g whey
    Spunto dopo 90 min
    60g pane+80g bresaola+20g frutta secca
    Cena
    300g patate+verdure+150g carne/200g pesce+2 cucch di olio evo...
    350g cho + 160/170g proteine + 60g fats = 2700 kcal circa

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Pinuzzo nn parlo di very low carb nel lungo periodo bensi' nel lungo e sui 120-100g cho die cn un buo apporto calorico...
      Neppure io sn piu' convinto della very-low tdk se nn come dicevo prima per un brevissimo periodo per dare la botta...
      Vabbuò... una 2000 based in isocalorica sono 60 cho a colazza, una mela a metà mattino, un pò di carbo da verdura fibrosa e 50-60 gr. cho post wo...
      Non è che stai tanto lontano...
      Ovvio che se in ipo devi stare a 3000 (magari ) le cose cambiano un pò...
      Ma non più di tanto...
      In genere chi ha un FCBP così alto è anche un "mangiacarbo"
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        yep...vado a zuper ragazze..a topos...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Pinuzzo nn parlo di very low carb nel lungo periodo bensi' nel lungo e sui 120-100g cho die cn un buo apporto calorico...
          Neppure io sn piu' convinto della very-low tdk se nn come dicevo prima per un brevissimo periodo per dare la botta...

          Mi permetto una semplice considerazione amico.

          Ieri sera dopo un bel po' di tempo ho ripreso in mano la bilancia, più che altro per curiosità... non mi ricordavo esattamente quanto fossero 100 gr di riso... stiamo parlando di 80 gr di carbo circa... caspita neanche ho sentito il sapore...

          Se lasciassimo da parte un momentino il bb, ci renderemmo conto che mangiamo come colibrì...

          Mi sono reso conto che davvero, come dice lo stesso pino, anche le prestazioni (in tutti i sensi ) ne risentono... a mio avviso è molto più utile tenere "in esercizio" (qui poi magari ci discutiamo) il corpo con sessioni brevi di aerobica e divertirsi facendosi il mazzo in palestra, che presentarsi davanti al bilanciere in stato di disarmo...

          Solo una considerazione così.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Mi permetto una semplice considerazione amico.

            Ieri sera dopo un bel po' di tempo ho ripreso in mano la bilancia, più che altro per curiosità... non mi ricordavo esattamente quanto fossero 100 gr di riso... stiamo parlando di 80 gr di carbo circa... caspita neanche ho sentito il sapore...

            Se lasciassimo da parte un momentino il bb, ci renderemmo conto che mangiamo come colibrì...

            Mi sono reso conto che davvero, come dice lo stesso pino, anche le prestazioni (in tutti i sensi ) ne risentono... a mio avviso è molto più utile tenere "in esercizio" (qui poi magari ci discutiamo) il corpo con sessioni brevi di aerobica e divertirsi facendosi il mazzo in palestra, che presentarsi davanti al bilanciere in stato di disarmo...

            Solo una considerazione così.


            Per ora bazzicando sul forum dei... "forti" mi rendo conto che mangio come mio nipote di 3 anni...
            Per spingere e rendere in sessioni di WO serie ci vuole un background calorico non indifferente
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Mi permetto una semplice considerazione amico.

              Ieri sera dopo un bel po' di tempo ho ripreso in mano la bilancia, più che altro per curiosità... non mi ricordavo esattamente quanto fossero 100 gr di riso... stiamo parlando di 80 gr di carbo circa... caspita neanche ho sentito il sapore...

              Se lasciassimo da parte un momentino il bb, ci renderemmo conto che mangiamo come colibrì...

              Mi sono reso conto che davvero, come dice lo stesso pino, anche le prestazioni (in tutti i sensi ) ne risentono... a mio avviso è molto più utile tenere "in esercizio" (qui poi magari ci discutiamo) il corpo con sessioni brevi di aerobica e divertirsi facendosi il mazzo in palestra, che presentarsi davanti al bilanciere in stato di disarmo...

              Solo una considerazione così.
              è proprio vero...credo ci siano fobie( soprattutto riguardo ai cho) ingiustificate, soprattutto per chi non ha problemi in tal senso...nel mio caso ad esempio, da ex cicciotto, nel caso di fabio e di altri che a cho alti cominciano a spanzare un pò di più, credo ci sia una attenzione maggiormente giustificata..certo, che mai deve sfociare in paranoia, questo si..
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                è proprio vero...credo ci siano fobie( soprattutto riguardo ai cho) ingiustificate, soprattutto per chi non ha problemi in tal senso...nel mio caso ad esempio, da ex cicciotto, nel caso di fabio e di altri che a cho alti cominciano a spanzare un pò di più, credo ci sia una attenzione maggiormente giustificata..certo, che mai deve sfociare in paranoia, questo si..
                Diciamo che un pò tutti abbiamo esagerato con il binomio carbo=demonio...
                Purtroppo gli eccessi di chi è un pò fissato (tipo io...) portano anche a questo
                Ma farò ammenda... deici Padre Nostro e 12 Ave Maria...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Manca solo la scelta delle fonti...
                  Ma qui sfondo una porta aperta...
                  Vorrei fare un pò di differenziazione...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Manca solo la scelta delle fonti...
                    Ma qui sfondo una porta aperta...
                    Vorrei fare un pò di differenziazione...
                    Specifico PostWO (in un intorno di 0-60 minuti):
                    Fonti di Carbo: Polveri (MaltoDX bassa DE, WMS, Vitargo, Farina/Crema di Riso o un Mix Destrosio-MaltoDX-Isomaltulosio), Gallette/Estrusi di riso soffiato, Riso Lessato, Pane Bianco (meno acqua contiene, meglio è...), Estrusi di Cereali/Prodotti da forno (gallette di mais, corn flakes, fiocchi di frumento, riso, fette biscottate, crackers all'acqua), Frutta (Banane, Cocomero/Melone, fichi/fichi secchi, ananas frutto o succo 100%, uva frutto o succo 100%, da evitare quella ad alta % di fruttosio e cmq non come unica fonte)
                    Fonti di Pro: Polveri (WPC, WPI, Blend di siero, Egg protein, SUPRO), albume, tonno al naturale, petto di pollo/tacchino, insaccati (fesa, bresaola, carpaccio)
                    Fonti di Fat: assenti (only fat indiretti)
                    ...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Manca solo la scelta delle fonti...
                      Ma qui sfondo una porta aperta...
                      Vorrei fare un pò di differenziazione...

                      Anche di questo non sono molto convinto, sai...

                      Insomma... è chiaro che non prediligo il pan di spagna come fonte di carbo... ma pasta, pane (anche bianco) e riso sono praticamente equivalenti...

                      Poi io ad esempio, ma è una mia idiosincrasia, non ho mai capito come fa la gente a mangiarsi l'avena la mattina; madonna se fa schifo...

                      Forse sulle tempistiche sono daccordo con te... ma anche lì senza paranoie.

                      io ad esempio mi alleno per motivi di lavoro alle 20 e termino alle 21-21.30... ma il riso me lo magno lo stesso.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        X gli altri pasti non farei grosse distinzioni... eliminerei le polveri utilizzerei tutte le fonti in base alle abitudini/gusti e al contesto in cui ci si trova in quel particolare momento... quindi:

                        Fonti di Carbo: Gallette/Estrusi di riso soffiato, Riso, Pane di ogni tipo, Fiocchi di cereali e muesli di ogni tipo non troppo lavorati industrialmente, Estrusi di Cereali/Prodotti da forno (gallette di mais, fette biscottate, crackers all'acqua), Frutta (tutta, ma non come unica fonte)

                        Fonti di Pro: uova, tonno al naturale, carne, pollo/tacchino, insaccati (fesa, bresaola, carpaccio, crudo sgrassato), ricotta magra, fiocchi di latte, yogurt, latte, pesce di ogni tipo, tagli magri di selvaggina, ovini e suini, qualche formaggio a latte crudo (ma con moderazione)

                        Fonti di fat: gli indiretti, olii di ogni tipo, frutta secca (naturale), salse per condimento (con moltissima moderazione)

                        Evitare il più possibile prodotti soggetti ad alti processi di raffinazione e troppo sofisticati industrialmente...

                        PS sicuramente avrò tralasciato qualcosa... sorry
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Anche di questo non sono molto convinto, sai...

                          Insomma... è chiaro che non prediligo il pan di spagna come fonte di carbo... ma pasta, pane (anche bianco) e riso sono praticamente equivalenti...

                          Poi io ad esempio, ma è una mia idiosincrasia, non ho mai capito come fa la gente a mangiarsi l'avena la mattina; madonna se fa schifo...

                          Forse sulle tempistiche sono daccordo con te... ma anche lì senza paranoie.

                          io ad esempio mi alleno per motivi di lavoro alle 20 e termino alle 21-21.30... ma il riso me lo magno lo stesso.
                          leggi meglio...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            ecco le foto della mia definizione...cioe' quello a cui sono arrivato dopo 6 settimane ad alte prot moderati e bassi fat....carbo solo post w.o....e in fine a zero....certo 6 settimane non sono state tante avrei potuto fare di piu'....ma visto che oramai preferisco recuperare bene le gambe prima di gareggiare...era inutile tirarsi ancora di piu'.....
                            File Allegati



                            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                            Commenta


                              ecco l'intercostale...
                              File Allegati



                              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                ecco le foto della mia definizione...cioe' quello a cui sono arrivato dopo 6 settimane ad alte prot moderati e bassi fat....carbo solo post w.o....e in fine a zero....certo 6 settimane non sono state tante avrei potuto fare di piu'....ma visto che oramai preferisco recuperare bene le gambe prima di gareggiare...era inutile tirarsi ancora di piu'.....
                                Grande def
                                Molto bene...
                                Bene anche i volumi... e le proporzioni del front...
                                Bisognerebbe dare uno sguardo anche al rear ed alle gambe per una valutazione complessiva
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎