Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    X gli altri pasti non farei grosse distinzioni... eliminerei le polveri utilizzerei tutte le fonti in base alle abitudini/gusti e al contesto in cui ci si trova in quel particolare momento... quindi:

    Fonti di Carbo: Gallette/Estrusi di riso soffiato, Riso, Pane di ogni tipo, Fiocchi di cereali e muesli di ogni tipo non troppo lavorati industrialmente, Estrusi di Cereali/Prodotti da forno (gallette di mais, fette biscottate, crackers all'acqua), Frutta (tutta, ma non come unica fonte)

    Fonti di Pro: uova, tonno al naturale, carne, pollo/tacchino, insaccati (fesa, bresaola, carpaccio, crudo sgrassato), ricotta magra, fiocchi di latte, yogurt, latte, pesce di ogni tipo, tagli magri di selvaggina, ovini e suini, qualche formaggio a latte crudo (ma con moderazione)

    Fonti di fat: gli indiretti, olii di ogni tipo, frutta secca (naturale), salse per condimento (con moltissima moderazione)

    Evitare il più possibile prodotti soggetti ad alti processi di raffinazione e troppo sofisticati industrialmente...

    PS sicuramente avrò tralasciato qualcosa... sorry
    ..e ancora
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      nell'ultimo periodo mi sparo sempre troppe settimane a zero carb...sono fissato...e questo mi fa perdere volume......high protein....fat sotto 1 gr lbm....circa....o,8 -1 gr e nell'ultima settimana pure psmf...pero' il tutto senza carb...invece da adesso voglio mantenere sempre una quota fissa di carb post w.o.......mo' vediamo ....devo studiarci bene....ho capito che i grassi mi fanno davvero male...nel senso che se li elimino e' un male...perche' non vado piu' di corpo ed e' peggio e poi mi svuoto troppo ....se li alzo troppo la pelle mi si ispessisce...l'ideale per me in def e' 0,8 1 gr lbm.....poi una due sett in psmf se hai gara ci stanno pure.....prot alte....cosi nn stallo e tengo alto il metabolismo....carbo solo post...e un pelo li metterei a colazione...mo vediamo dal primo settembre come studiare bene la cosa......ho intenzione di fare recomp....non massa....mi vedo bene cosi....sono soddisfatto....un po' piu' di volume.....magari inserendo chos tutti i giorni lo prendo e poi magari usando bene l'integrazione....infatti aspetto l'aiuto dei grandi di qui....quest'anno ho intenzione davvero di farmi un hp..e' la categoria che mi piace....hp in foto sono 75 kg per 175 cm 176cm...carico di glicogeno arrivo pure a 76 kg quindi sarei perfetto....per l'hp
      vedo che ti "conosci" bene met...e questo è già un vantaggio!!!

      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      tks
      la mela non la posso magnà però...vado di banana pure qui?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Teus il problema e' che molte volte mangiamo come pulcini...mi rendo conto sia solo controproducente....
        Ora pero' nn mi focalizzerei solo sui cho cm divevo su...esistono anche i grassi ed un buon compromesso a volte e' la via piu' indicata per chi spanza facile,tutto qui...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          vedo che ti "conosci" bene met...e questo è già un vantaggio!!!



          tks
          la mela non la posso magnà però...vado di banana pure qui?
          Arancia-pesca-pera-2-3 albicocche....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            @Matrix: forse ho cambiato idea... e FORSE...basta,te chiamo domattina quando ho deciso... (non parlo di quello di cui parlavamo prima tranqy...)
            chissà che hai in mente!?!?!
            animaleeeeeeeee

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Teus il problema e' che molte volte mangiamo come pulcini...mi rendo conto sia solo controproducente....
              Ora pero' nn mi focalizzerei solo sui cho cm divevo su...esistono anche i grassi ed un buon compromesso a volte e' la via piu' indicata per chi spanza facile,tutto qui...
              certo bro, sono perfettamente d'accordo. Infatti pure io ho parlato di pasti bilanciati, e sappiamo che il giusto sta nel mezzo. L'eccesso è sempre qualcosa di sbagliato
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Arancia-pesca-pera-2-3 albicocche....
                ok pera...oppure pesche/albicocche sciroppate (come le vedi?)
                ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  po vedi le foto di quel gayo di met e piombi nel più desolato sconforto, allora ti attacchi alle peggio shifezze e tutto ciò che di bello abbiamo detto va a fasri benedire

                  scherzo ovvio...anzi da prendere come trampolino di lancio per nuovi stimoli...complimenti met, invidiabile
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ok pera...oppure pesche/albicocche sciroppate (come le vedi?)
                    ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?
                    al nature...
                    Tu nn spanzi facile come qualcuno di noi...stai nel mezzo...una dieta equilibrata come quella che ti ho postato ti aiutera' a riprendere gli allenamenti al meglio....ora sei sottopeso...appena torni in forma vediamo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      ok pera...oppure pesche/albicocche sciroppate (come le vedi?)
                      ho letto che per chi "spanza" facilmente (cioè io) consigli più grassi....cosa dici, è il mio caso?
                      fabiuzzo non è che consiglia più grassi, ma bilanciare i macro a seconda della tua "deficenza" (non mentale è...ma metabolica)....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        al nature...
                        Tu nn spanzi facile come qualcuno di noi...stai nel mezzo...una dieta equilibrata come quella che ti ho postato ti aiutera' a riprendere gli allenamenti al meglio....ora sei sottopeso...appena torni in forma vediamo...
                        tieni raggione cuggì...
                        però ricordati del mio problemino di gonfiore di stomaco!!!lo devo risolvere, almeno in parte

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          fabiuzzo non è che consiglia più grassi, ma bilanciare i macro a seconda della tua "deficenza" (non mentale è...ma metabolica)....

                          deficiente in materia lo sono eccome...

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            fabiuzzo non è che consiglia più grassi, ma bilanciare i macro a seconda della tua "deficenza" (non mentale è...ma metabolica)....

                            sto tranquillo sulle 2200 circa ora senza strafare...
                            160-140g cho+170-180g pro+70-80g fats...
                            sabato nn credo di uscire a cena...mi invento qualcosa....
                            sigpic

                            Commenta


                              finalmente sto benedetto appuntamento dal chirurgo-podologo me l'hanno dato..e m'è andata pure bene: domani sera...sperem che risolva molto velocemente la cosa che mi son scaassato di stare fermo
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                                sto tranquillo sulle 2200 circa ora senza strafare...
                                160-140g cho+170-180g pro+70-80g fats...
                                sabato nn credo di uscire a cena...mi invento qualcosa....
                                puoi sempre farti venire un attacco di squaraus improvviso..tanto siamo avvezzi a ste cose ormai

                                come ripartizione a me piace, ben bilanciata...
                                l'importante è nn fossilizzarsi ed "ascoltarsi" (ma tu sei il maestro e lo sai benissimo)
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎