Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Sn molto contento Alan!!!
    tnx bro

    però son anche fesso, appena inizio a sentirmi bene inizio a dimenticare il passato e tipo oggi mi son fermato a far la spesa e mi son portato una borsa con 4lt di latte, 1kg di zucchero ed altre cosette... bon dai non è uno sforzo eccessivo per un ex-gruoss
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      menphis quando puoi ricorda che hai mail

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        sn un po' libero..mi porto avanti..
        Pure io ma faccio altro ah ah ah...oggi ho partorito la routine per un ex IFBB
        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        mail inviata
        Ora la leggo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Pure io ma faccio altro ah ah ah...oggi ho partorito la routine per un ex IFBB

          Ora la leggo

          Commenta


            Risposto anche se un pò di fretta
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              giorno amicici
              sigpic

              Commenta


                hi
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  gionno..
                  sigpic

                  Commenta


                    Morning...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      GM
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      mi sento anche bene, sto anche riacquisendo mobilità e "agilità", le virgolette per ora son ancora d'obbligo

                      cmq ho sempre fame *****... e di sicuro non faccio la fame... son a 200gr di carbs (+ le verdure, poche per ora tipo il pomodoro delle salse o qualcosa di bollito), 120gr di pro e 75-80gr di fats... in più ogni tanto spilucchio qualcosina
                      dai che il tuo ano tornerà presto all'attivo
                      prova a farti dei purè di verdure, tipo zucca, broccolo o finocchio, frullandole riduci le dimensioni delle fibre e doverbbero darti meno problemi
                      poi aggiungi latte, sale, parmigiano ecc proprio come un purè di patate
                      ps al posto del burro che posso usare per condire i gnocchi di zucca?
                      pensavo a total + pepe e salvia
                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Morning...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        si quella di mezzo
                        guarda non me ne fotte un ***** di raccontar balle, scrivere che faccio 150kg di squat quando poi in realtà ne faccio 100, infatti non mi vergogno di dir che faccio 60kg di panca, 90 di stacchi e 150 di squat

                        non tutti han bisogno di far sempre i fighi e fare gli arroganti per sentirsi qualcuno
                        la mia risposta era generica..meglio fare 100 di panca e 100 di squat

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          la mia risposta era generica..meglio fare 100 di panca e 100 di squat
                          giorno
                          bè come ho già risposto a qualcun'altro di là, non è colpa mia se ho iniziato con altri sport quindi le gambe sono 8-9 anni che le alleno comunque incentrando il wo sulla forza resistente, mentre il resto sono 2 e fatti male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            giorno
                            bè come ho già risposto a qualcun'altro di là, non è colpa mia se ho iniziato con altri sport quindi le gambe sono 8-9 anni che le alleno comunque incentrando il wo sulla forza resistente, mentre il resto sono 2 e fatti male
                            ma va lààà..vai su in bici al resegone

                            Commenta


                              giorno

                              Commenta


                                ma metticelo un po' di burro non schiatti mica :P
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎