Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio:d:d
Quindi Domani Giornata Supps
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi in questa prima fase "tecnica" manca solo la parte dedicata ai supps e poi cominciamo con le finezze...
Quindi Domani Giornata Supps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook bro'...domani suppls...quando la ****?
Ma con tutta la **** che gira su BW come mai in questo blog solo gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello anche da ieri...
mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio per il post-wo preferisco evitare i carbs nell'immediato shake pwo (preferisco 30-40gr di wpi, chi usa altri supps può inserirli qui) e dopo un'oretta consumare un pasto completo... 80-100gr di carbs + fonte proteica non troppo grassa e pochi fats (max una decina tra fats "esterni" e quelli della fonte proteica o del carboidrato)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio provero' quest'anno cn i bcaa...post w.o. 10g bcaa e poi pasto solido dopo 30 min circa....
In cut w.o. a digiuno raddoppiando il dosing dei bcaa pre-post...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioottima scelta i bcaa, avessi grano li userei sempre
adesso son con le cose basilari e, per me, le più funzionali... multivit, o3, wpi, vit. c, alc
inoltre ho ancora una confezione di zma, che su di me funziona, parlo di un miglior recupero, minori doms, ecc... probabilmente ho una carenza di zn o mg, o forse entrambi
cmq il fatto dei carbs post-wo, considero il fatto che nell'immediato post-wo c'è il maggior consumo lipidico, ragion per cui (a meno che uno non sia ectomorfo) dovrebbe tenersi questa cartuccia ed evitare di bloccare immediatamente il meccanismo
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCambia poco... è una cosa soggettiva...
Io ho infatti volutamente inserito una finestra temporale 0-60-75 minuti
poi per chi si ingolfa facilmente con le polveri io proverei a fare una cosa simile supponde di avere crea+cho+pro:
crea a se e poi con pro+cho fare una soluzione al 90% almeno, aggiungerei del sodio (farei un rapporto 2 acqua 1 sodio) berne una metà e dopo 10-15 min cominciare a bere la seconda parte senza tracannarla alla Homer
credo che così si riesca a facilitare la fase digestiva, specie se si hanno grossi quantitativi di polveri."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello anche da ieri...
cmq domani e' andata...giorna suppls...stay tuned...
se facciamo una giornata sfighe vinco facile invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioultimamente una girl interviene...
cmq domani e' andata...giorna suppls...stay tuned...
se facciamo una giornata sfighe vinco facile invece..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi...quanto tempo!!!
passo solo per salutarVi...vedo che siete cmq numerosi...d'altronde il tempo è sempre quello che è..ed è sempre peggio..beh dai l'importante è allenarsi e divertirsi...
volevo postare un prima dopo in photo gallery ma vedo che l'aria è sempre restia su bw...
quindi per ringraziare luchino (divemaster) del favore carrico ste due foto malvenute, con un cell da 3pixel ma che rendono cmq l'idea del lavoro fatto da Settembre 2007 ad Agosto 2008.
questa ero 178cm x69kg a fine Agosto 2007....secco e nemmeno molto tirato.
è stato il risultato di un pò di allenamento e un sacco di esperimenti di diete: massa mal fatta (high carb e high fat), poi saltato in low carb senza passaggi intermedi, low c.in if, cheto in if, cheto, very l.c, e per finire psmf. insomma metabolismo sotto i piedi.
ormai nn calavo piu nemmeno in psmf (900kcal)..
ho puntato prorpio ad alzare il metabolismo quest'anno. ora mi mantengo con 2200kcal. all'inizio ho fatto passaggi molto molto lenti e graduali e nn ho avuto rebound di peso/grasso. ho messo 1kiletto al mese. gli ultimi 3-4 nn puliti come i primi, va cmq bene.
dopo quasi un anno di bodyrecomp, sono cosi.
178cm x82kg, un poco più sporco.
di questi 12mesi di lavoro sono soddisfatto, anche se braccia e gambe sono indietro, ma cmq tutto è molto da migliorare nn solo un punto in particolare.
voi che giudizio mi date?
--------------------------------------------
ovviamente devo ringraziare i consigli e la compagnia di tutti voi: fabio, e giovanni che per primi mi hanno consigliato e guidato, poi tutti gli altri: pino, fabrizio, pietro, luca.
saluto anche il fratello di pino,alan,matteo, templare, andrio, gbpackers, e qualcun altro me lo sto addimenticando già lo so...
un beso
beh, da magro e un po' secco sei passato a grossarello e un po' appannato!
facciamo i seri..buon miglioramento. + appannato ma a quello penserai a tempo debito. buon lavoro cmq--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ps scusate se ho uppato un post di non so quanti secoli fa--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
boys e' ufficiale.. il 2 agosto parto x la sardegna..
una settimana svacco sole..relax e culi all'aria
quindi me ne sto' basso in kcal come gia' sto' facendo..
siccome e' all inclusive no problem..
naturalmente non esagererò con il magnar..se c'e' pesce me magno solo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowhy do you say that?....pe mia cara sbagli, sei legato a paure infondate, fidate
leggi sopra...la lipogenesi in un momento di deficit come quello del post w.o. è praticamente nulla....
o pinuzzo stavo per scrivere una cosa simile
poi per chi si ingolfa facilmente con le polveri io proverei a fare una cosa simile supponde di avere crea+cho+pro:
crea a se e poi con pro+cho fare una soluzione al 90% almeno, aggiungerei del sodio (farei un rapporto 2 acqua 1 sodio) berne una metà e dopo 10-15 min cominciare a bere la seconda parte senza tracannarla alla Homer
credo che così si riesca a facilitare la fase digestiva, specie se si hanno grossi quantitativi di polveri.
Troppi liquidi rallentano i tempi di transito e quindi l'assimilazione... ergo ci vuole il minimo indispensabile per la corretta osmolarità...
se si "evita" volutamente il vitargo che per osmolarità richiede una trattazione a parte per un 5 gr. di crea + 40-50 gr. di WMS/MaltoDX + 40 gr. WPI sono sufficienti 600ml di solvente (acqua ) onde evitare inutili accumuli e rallentamenti gastrici...
Ps il tampone non serve con le wpi (introducono già sufficiente alkalinizzazione)...
Cmq scendiamo più in dettaglio domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioboys e' ufficiale.. il 2 agosto parto x la sardegna..
una settimana svacco sole..relax e culi all'aria
quindi me ne sto' basso in kcal come gia' sto' facendo..
siccome e' all inclusive no problem..
naturalmente non esagererò con il magnar..se c'e' pesce me magno solo quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVorrei lasciare a domani l'argomento supp cmq nello specifico...
Troppi liquidi rallentano i tempi di transito e quindi l'assimilazione... ergo ci vuole il minimo indispensabile per la corretta osmolarità...
se si "evita" volutamente il vitargo che per osmolarità richiede una trattazione a parte per un 5 gr. di crea + 40-50 gr. di WMS/MaltoDX + 40 gr. WPI sono sufficienti 600ml di solvente (acqua ) onde evitare inutili accumuli e rallentamenti gastrici...
Ps il tampone non serve con le wpi (introducono già sufficiente alkalinizzazione)...
Cmq scendiamo più in dettaglio domani
albumi + cremadiriso + tic + Nacl + h2o + cannella
Commenta
-
Commenta