Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Brò so perfettamente quanto è difficile per "noi" emigrati... ma la prox volta che scendi prova a riuscire a venirmi a trovare...
    In fondo non è difficile...
    Sono solo 48 km...
    Fai finta di venire da Decathlon...
    per st'estate se organizzate con fabius nelle centrali di agosto potrei esserci...

    Pinù quando vebgo giù non di festa è un delirio...e chi glielo dice ai parenti che nn li passo a trovare
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      per st'estate se organizzate con fabius nelle centrali di agosto potrei esserci...

      Pinù quando vebgo giù non di festa è un delirio...e chi glielo dice ai parenti che nn li passo a trovare
      Come ti capisco...
      Io ormai rientro ogni 2 mesi nonostante sia a meno di 300 km... per di più sono figlio unico... puoi immaginare quello che passo quei 2-3 giorni
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Sono in crisi esistenziale da bravo maniaco..voi che siete saggi datemi un consiglio.
        Allora, premessa: questo week ed il prox EDT 3 X week (ABA BAB). Questa sett lun-mer-ven, la prox mar-gio-sab perchè lunedì è chiuso. Sono in SKD da lunedì scorso fino a venerdì in teoria, poi refeed e pensavo a una CKD 5+2. Lo shift penso cha sia bello che avvenuto. Ora c'è la para: non giovedì questo, ma il prox c'è una cena che non vorrei mancare e l'allenamento prima in EDT sarebbe un bel depletivo...ma ho paura che da lunedì a giovedì sia troppo poco.

        Potrei fare un free meal venerdì tipo 3000-4000 kcal questo e poi TKD fino a giovedì per poi riprendere in CKD dopo la cena tirando una settimana da 10 giorni...
        O come diceva Pino fare un mini carb up (quindi un free meal di chos) e poi andare in low carb solo periwo..
        però se facessi come dice Pino per tornare eventualmente in CKD dovrei rifare un periodo di 2 weeks di adattamento..
        Sono chiaramente in para...ho i ketoni che mi fulminano..mi faccio ridere perchè sono i discorsi di metabolicboy questi..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sono in crisi esistenziale da bravo maniaco..voi che siete saggi datemi un consiglio.
          Allora, premessa: questo week ed il prox EDT 3 X week (ABA BAB). Questa sett lun-mer-ven, la prox mar-gio-sab perchè lunedì è chiuso. Sono in SKD da lunedì scorso fino a venerdì in teoria, poi refeed e pensavo a una CKD 5+2. Lo shift penso cha sia bello che avvenuto. Ora c'è la para: non giovedì questo, ma il prox c'è una cena che non vorrei mancare e l'allenamento prima in EDT sarebbe un bel depletivo...ma ho paura che da lunedì a giovedì sia troppo poco.

          Potrei fare un free meal venerdì tipo 3000-4000 kcal questo e poi TKD fino a giovedì per poi riprendere in CKD dopo la cena tirando una settimana da 10 giorni...
          O come diceva Pino fare un mini carb up (quindi un free meal di chos) e poi andare in low carb solo periwo..
          però se facessi come dice Pino per tornare eventualmente in CKD dovrei rifare un periodo di 2 weeks di adattamento..
          Sono chiaramente in para...ho i ketoni che mi fulminano..mi faccio ridere perchè sono i discorsi di metabolicboy questi..
          Non ho capito un chez...
          allora...
          sei in SKD... finisci i 12 giorni di adattamento questo venerdi...
          In teoria ti spetta il refeed di 48 ore e poi entri in CKD standard...
          e dovresti anticipare il prox refeed (il secondo) di circa 24-36 ore...
          Allora...
          2 opzioni...
          1) te ne fotti e anticipi il secondo refeed lo fai resctrict di only 24 ore e poi riparti... facendo in pratica una 5+1 ---> 6+2...
          2) tiri in SKD fino a giovedì l'altro e poi fai 48 ore di reffeed per poi ripartire in 5+2... tanto te li puoi permettere 15-18 gg di SKD senza troppi problemi...
          Io opterei per la seconda...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Ciao Pino..I love you..eh eh eh!
            Mi sono reso conto di aver scritto male..oggi ho perso la mia capacità comunicativa. Praticamente la cena sarebbe giovedì 5 giugno...
            Tirare ancora la SKD non mi piace, anche se ce la potrei fare tranquillamente...
            La prima ipotesi prevederebbe refeed sabato e domenica questi, poi 4 giorni (non 5) di keto (lun.mar-mer-gio); refeed da giovedì sera a venerdì sera e poi 7 giorni (non sei) di keto fino al next carb up..giusto??


            Ulteriore paranoia è come proseguire: se vado in CKD/UD2 farò WO power-intensity-depletivi, mentre se volessi provare la tue famose full coniugate sarebbe meglio la low carb (cho peri wo). Ovviamente ho libere quelle 6-8 weeks, visto che finirò con 2 weeks di gironda come si era detto...
            Obbiettivo definizione e qualità ovviamente.
            P.S. Penso di essere già al 10% o giù di li..

            Che dite?
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Belli Crazy
              son pure tornato dal w.o. + lampada...***** che caldo

              condivido appieno i post delle pagine precedenti..
              tutta sta' fissa per le diete a 0 cho..
              come se fossero il MaleDidDio..
              pero' se non le avessi provate TUTTE
              non avrei mai saputo come avrebbe reagito il mio corpo

              ma l'importante e' sperimentare sempre...
              aiutarsi con l'integrazione..soprattutto x il recupero e il benessere fisico
              e dare il 110% in pale
              il tutto condito da un lifestyle di Relax..
              Bella Bedduzzi..
              Siamo sempre i meglio

              Commenta


                And the winner is...

                "WHIP&DORIAN (&PINO&COMPANY)'s CRAZY LOG"

                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  ciao beddazzzi

                  beh non resto che io ....di ritorno dalla pale
                  150gr tonno+40gr pane int+1 banana
                  wo bello, intenso e petto motlo ma molto buono
                  sta rispondendo veramente bene devo dire...ancorsa questa la pross e poi si cambia (vedrò di inventarmi qualcosa...con la vostra supervisione, fabietto in particolare )

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    sera...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      nuove foto






                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        cioè fatemi capire.... ognuno x i cazzi suoi...stiamo facendo la stessa cosa.....
                        anche io ci sto arrivando, la ckd mi piace perche non sento la fame during the week, ma non ha dato i frutti che speravo, quindi da martedi riparto come nel minicut di gennaio, che dopo le dovute pazze sclerotiche modifiche dava i suoi frutti
                        ora però maledico i carbazzi, non più abituato a soffrire la fame, la sto sentendo più oggi che la scorsa settimana con 5-600 kcal in meno al giorno

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          nuove foto




                          si nota che sei un pò frc



                          Cmq RIBADISCO cosa tho detto l'altro giorno: non tirarti
                          vai+che bene così x il mare...massifica te che puoi
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            si nota che sei un bel ragazzo



                            Cmq RIBADISCO cosa tho detto l'altro giorno: non tirarti
                            vai+che bene così x il mare...massifica te che puoi
                            lo sapevo ke eri frc...

                            levo solo i cho alla sera..per il resto è tutto uguale


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              man non cho capito un chez per rimanere in tema....temo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Dai brò..al secondo tentativo l'ho spiegata bene..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎