Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Detto questo io starei generalmente su ripartizioni del tipo...
    Per le fasi di iper:
    1) 50-55% carbo, 25-30% pro, 15-20% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico;
    2) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
    Per le fasi di ipo:
    1) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico, auspicabile in zona anche se non indispensabile;
    2) 33% carbo, 33% pro, 33% fat (isocalorica) per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
    A questo punto gioca un ruolo fondamentale la scelta delle fonti e della "crono-distribuzione-dei-pasti"...
    anche se non ci ho capito un chezzz...
    questa me la copio, potrebbe sicuramente tornarmi utile

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      ciao Luca...

      ciao Grande....

      fb???? non rimenbro...
      feisbuk...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        gayazzo...vedi di aspettarmi tu!!!
        Tranqy...sto valutando l'idea di aspettare 01/2009, ma solo perchè mi farebbe comodo1pò+di "cash"....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          feisbuk...
          auuuuuuuuuuuuu...fammi capire

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Tranqy...sto valutando l'idea di aspettare 01/2009, ma solo perchè mi farebbe comodo1pò+di "cash"....
            eheheheheh il cash serve eccome li...
            preciso....allora si va insieme *****!!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              auuuuuuuuuuuuu...fammi capire
              ohhhhhh cazzzzzzzz....sono fuso stamattina!!!
              sorry, credevo fossi anche tu su facebook...

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Per quanto riguarda il numero dei pasti...
                Qui ci sono 1000 scuole di pensiero...
                Io dico la mia... (E' assolutamente solo un mio pensiero... non ho la pretesa di confrontarmi con i teorici dell'alimentazione )
                2 soli pasti per me sono degli assiomi: Colazione (immediata al risveglio) e Post WO...
                Gli altri sono gestibili come meglio si crede...
                Chi ha buona efficienza del sistema digerente si può anche permettere meno pasti...
                Viceversa chi ha spesso problemi digestivi o di assimilazione o di gestione "intestinale" (), invece dovrebbe orientarsi su più pasti spalmati durante il giorno per evitare inutili sovraccarichi...
                Personalmente viaggio in questo modo...
                5 pasti al giorno per 5 giorni (semplicemente perchè odio avere crampi allo stomaco...) e 3 nel week end
                I miei spuntini difatti sono solo degli smorza-fame (tranne ovviamente il post WO)... Quindi Colazza-Spunto-Pranzo-PostWO(o spunto)-Cena
                In genere metà mattina o pomeriggio (nei giorni rest) c'è solo un frutto e una manciata di frutta secca (solo per limitare i succitati crampi...)
                Ma ripeto fermo restando il computo calorico e i 2 assiomi... il numero è assolutamente ininfluente...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Detto questo io starei generalmente su ripartizioni del tipo...
                  Per le fasi di iper:
                  1) 50-55% carbo, 25-30% pro, 15-20% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico;
                  2) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
                  Per le fasi di ipo:
                  1) 40% carbo, 30% pro, 30% fat per i soggetti con buon metabolismo glucidico, auspicabile in zona anche se non indispensabile;
                  2) 33% carbo, 33% pro, 33% fat (isocalorica) per i soggetti con scarso metabolismo glucidico;
                  A questo punto gioca un ruolo fondamentale la scelta delle fonti e della "crono-distribuzione-dei-pasti"...
                  sulle % sn un po' scettico nel senso che andrei piu' a sensation anche se ovvio che un soggetto cn scarso met.gluc. nn farei mai fare una 50-30-20 per piu' di 3-4 weeks...
                  per quanto riguarda le ipo sn piu' orientato verso una low carb...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ohhhhhh cazzzzzzzz....sono fuso stamattina!!!
                    sorry, credevo fossi anche tu su facebook...
                    no bro, non ero io....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      no bro, non ero io....
                      immaginavo...
                      sorry frate nerazzurro...neo supercoppato
                      cazz meglio che vado ad immergermi nel fantastico mondo della revisione aziendale....tanto più fuso di così

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        immaginavo...
                        sorry frate nerazzurro...neo supercoppato
                        cazz meglio che vado ad immergermi nel fantastico mondo della revisione aziendale....tanto più fuso di così
                        azzo hai visto che partita... primo tempo fanatastico, poi la roma e' cresciuta... i rigori..un tormento...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          sulle % sn un po' scettico nel senso che andrei piu' a sensation anche se ovvio che un soggetto cn scarso met.gluc. nn farei mai fare una 50-30-20 per piu' di 3-4 weeks...
                          per quanto riguarda le ipo sn piu' orientato verso una low carb...
                          Non sono più tanto sicuro sulle diete low carb...
                          Se non per brevi periodi...
                          Stiamo sempre parlando senza prendere in considerazione l'eventuale preparazione a 1 gara...
                          Ricordiamoci cmq che la prova costume non è un 2 torri o un ludus...
                          E poile vlcho ledono troppo le prestazioni... (non si può affrontare al meglio una seduta ME in gym in chetogenica... ) ma questo non riguarda il BB...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Per quanto riguarda il numero dei pasti...
                            Qui ci sono 1000 scuole di pensiero...
                            Io dico la mia... (E' assolutamente solo un mio pensiero... non ho la pretesa di confrontarmi con i teorici dell'alimentazione )
                            2 soli pasti per me sono degli assiomi: Colazione (immediata al risveglio) e Post WO...
                            Gli altri sono gestibili come meglio si crede...
                            Chi ha buona efficienza del sistema digerente si può anche permettere meno pasti...
                            Viceversa chi ha spesso problemi digestivi o di assimilazione o di gestione "intestinale" (), invece dovrebbe orientarsi su più pasti spalmati durante il giorno per evitare inutili sovraccarichi...
                            Personalmente viaggio in questo modo...
                            5 pasti al giorno per 5 giorni (semplicemente perchè odio avere crampi allo stomaco...) e 3 nel week end
                            I miei spuntini difatti sono solo degli smorza-fame (tranne ovviamente il post WO)... Quindi Colazza-Spunto-Pranzo-PostWO(o spunto)-Cena
                            In genere metà mattina o pomeriggio (nei giorni rest) c'è solo un frutto e una manciata di frutta secca (solo per limitare i succitati crampi...)
                            Ma ripeto fermo restando il computo calorico e i 2 assiomi... il numero è assolutamente ininfluente...
                            In sintonia...
                            5 pasti w.o. day
                            4 pasti+uno spezzafame a base di frutta i rest...
                            Sab e Dom vuoi per comodita',vuoi per necessita' 3-4 pasti al massimo...
                            Di solito se sn in giro un pezzo di grana e una mela me lo porto ma metti che a pranzo o sbranato l'impossibile evito,il sabato dato che cmq vado 9 volte su 10 fuori a cena salto lo spunto del pome visto che ho anche il negozio pieno e cmq mi rifaccio a cena...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Non sono più tanto sicuro sulle diete low carb...
                              Se non per brevi periodi...
                              Stiamo sempre parlando senza prendere in considerazioni preparazioni alle gare...
                              Ricordiamo che la prova costume non è un 2 torri o un ludus...
                              E poi ledono troppo le prestazioni... (non si può affrontare al meglio una seduta ME in gym in chetogenica... ) ma questo non riguarda il BB...
                              Pinuzzo nn parlo di very low carb nel lungo periodo bensi' nel lungo e sui 120-100g cho die cn un buo apporto calorico...
                              Neppure io sn piu' convinto della very-low tdk se nn come dicevo prima per un brevissimo periodo per dare la botta...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                azzo hai visto che partita... primo tempo fanatastico, poi la roma e' cresciuta... i rigori..un tormento...
                                si bella partita...ottima roma pure!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎