Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopovero albe, te lo sei fatto fuori per pranzo....GOLOSONE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti, come vedi, non risponde più...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioInfatti, come vedi, non risponde più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi starà mettendo il voltaren....sei il solito ANIMALE....fai piano no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE? che sono abituato a spingere 160 kg di panca
Programmazione tutti i giorni feriali in sala mensa.
(pino l'anno prossimo se non sono 180 albe cambia ragazzo...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPino&Albe in:"160kg di passione"
Programmazione tutti i giorni feriali in sala mensa.
(pino l'anno prossimo se non sono 180 albe cambia ragazzo...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosto ridendo da solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioL'ho sempre detto che sei pazzo..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
vado a pranzo... cmq a fine stagione mi sa che vendo anche questo desktop e mi faccio un altro portatile.... magari un bel dell xps da 13'' e fanculo... accumula troppa polvere
lo smantello e un 300-350 euri dovrei prenderli... se non altro un centinaio dal kit controller scsi + disco da 80gb a 15k rpm :°)
sarebbe l'unica cosa che rimpiangerei del pc desktop.... è una vera scheggia :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovado a pranzo... cmq a fine stagione mi sa che vendo anche questo desktop e mi faccio un altro portatile.... magari un bel dell xps da 13'' e fanculo... accumula troppa polvere
lo smantello e un 300-350 euri dovrei prenderli... se non altro un centinaio dal kit controller scsi + disco da 80gb a 15k rpm :°)
sarebbe l'unica cosa che rimpiangerei del pc desktop.... è una vera scheggia :SPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinvado l'alberta dalla kamchatka
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta