Sera!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
sera..come diceva oggi Matrix, grazie a voi veramente..sono raffreddatissimo, ero partito con l'intenzione di non allenarmi, ma leggendo i vostri post( e dovrei studiare) oggi pome, bè, ero in pale in men che non si dica...ancora tutta questa settimana full-body "samoan style", senza troppe pippe, di ricondizionamento( insomma, a ***** come mi veniva):
p.piana 4x6 57-62-67-72 kg
croci su inclinata 3x10 14 kg
stacco classico 4x6 60-65-70-75 kg
trazioni 3x10 senza peso
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x10 8kg
leg extension 3x12 70kg( il calcetto di ieri si faceva sentire)
curl manubri 12kg
dip profondi senza peso
Insomma, più che tediarvi col mio allenamento....volevo dire che siete una bomba per dare motivazioni, in modo sano e divertente, oltre che ( a volte) tecnico...
Grazie a voi, boyzsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosera..come diceva oggi Matrix, grazie a voi veramente..sono raffreddatissimo, ero partito con l'intenzione di non allenarmi, ma leggendo i vostri post( e dovrei studiare) oggi pome, bè, ero in pale in men che non si dica...ancora tutta questa settimana full-body "samoan style", senza troppe pippe, di ricondizionamento( insomma, a ***** come mi veniva):
p.piana 4x6 57-62-67-72 kg
croci su inclinata 3x10 14 kg
stacco classico 4x6 60-65-70-75 kg
trazioni 3x10 senza peso mecoglioni....
lento avanti 4x6
alzate laterali 3x10 8kg
leg extension 3x12 70kg( il calcetto di ieri si faceva sentire)
curl manubri 12kg
dip profondi senza peso
Insomma, più che tediarvi col mio allenamento....volevo dire che siete una bomba per dare motivazioni, in modo sano e divertente, oltre che ( a volte) tecnico...
Grazie a voi, boyz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioe chi ve molla
per la panca piana..lo so, lo so...ma non la facevo da maggio...cmq ho sempre spinto di più con i manubri
Commenta
-
-
Sera ragazzi! Di ritorno da lavoro e WO! Per la prima volta ho rinunciato a leggere tutto, quindi se avete qcsa uppate.
P.S. Pino hai visto le foto della home che mi avevi chiesto?Le ho postate ieri...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzz menph, ma resta buona ancora dopo il quinto giorno?!?
io mi tiro le storie già da un giorno all'altro
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorieccomi...prima routine dopo 3 weeks di ferie...bene in 3 gg a casa ho perso 1.5kg extra che mi portavo appresso stando manco a calcolare le kcal,solo mangiando pulito,cho sui 150-180g circa...bando alle cance w.o.
Panca 1x5 62kg 1x4 68kg 2x3 76 kg 4x2 84 kg 1x1 92kg 1x5 62kg
Rem supino 4x6 72kg cn lock
Squat 6x4 90kg
Spinte 30 3x12 22kg
Rem man 3x12 32kg
Leg ext 2x12 70kg
Ottimi feed,pensavo molto peggio le gambe,il resto e' sicuramente da migliorare ma sn cmq 3 weeks che nn mi alleno in gym e 10gg fermo...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioragazzi ecco la mia condizione di ri-partenza....peso ridicolo di 67,5kg
Dopo posto tutto..
Cmq sto colpo non mi batte nessuno..ho pisciato fuori dalla tavoletta...7300 Kcal nelle 48 ore...oltre 1100 g di chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
P.S. Chiedo ai titolari del diario se mi autorizzano a racattare cavie per un programma di forza ipertrofica: ho dato con gusto..imho una cosa spettacolare. D'altra parte oggi al lavoro non c'avevo un chezz da fare...
Coach M&M ha dato..se mi autorizzate lo posto pure appena definito al 100%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioP.S. Chiedo ai titolari del diario se mi autorizzano a racattare cavie per un programma di forza ipertrofica: ho dato con gusto..imho una cosa spettacolare. D'altra parte oggi al lavoro non c'avevo un chezz da fare...
Coach M&M ha dato..se mi autorizzate lo posto pure appena definito al 100%
cmq posta pure...
Grazias per su'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOggi ti sei perso circa 400 post tecnici e protocolli...
cmq posta pure...
Grazias per su'...
Ti rimangerai quel vaff appena posto il programma.. WSFBB: libero adattamento..è west side per body builders con enfasi sull'upper body..
Su 3 o su 4 giorni a seconda delle esigenze..venghino signori venghino
Devo sistemare solo 2-3 cose..al limit posto la bozza per ora"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Allenamento di oggi Lunedì 25/08/2008.
Stacco Pesante:
+ 1x5 @ 100 Kg (60%+)
+ 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
+ 2x3 @ 130 Kg (80%+)
+ 5x2 @ 145 Kg (90%+)
Rest 2'30"-3'
Panca Media:
+ 1x5 @ 55 Kg (60%)
+ 1x4 @ 65 Kg (70%)
+ 6x3 @ 75 Kg (80%)
Rest 1'30"
Squat Leggero:
+ 10X2 @ 80 Kg (60%)
Rest 45"
Rematore Yates:
+ 3X8 @ 60 Kg
Rest 1'30"
Bent Over DB Row:
+ 3X12 @ 31 Kg
Rest 1'30"
Note: Grande cattiveria nello stacco che ho completato senza problemi e con buona esecuzione. Ho preferito non aumentare ulteriormente il volume. Panca ottima e stacco fin troppo veloce in chiusura...ci vorrebbero le bands o aumentare il peso. Sul rematore ho messo 10 Kg in meno perchè non ci stavo dietro francamente: un anno fa sarei andato in crisi ma ora ho capito che i CC non contano un chezz..difatti è uscito un 3X8 e amen...va bene così!
Integrazione:
+ 1 g VIT C
+ 8 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
+ 400 mg caffeina
+ 400 mg cardo mariano
PESO: 81,6 Kg ..... un vitello ...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta