Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    puoi sempre farti venire un attacco di squaraus improvviso..tanto siamo avvezzi a ste cose ormai

    come ripartizione a me piace, ben bilanciata...
    l'importante è nn fossilizzarsi ed "ascoltarsi" (ma tu sei il maestro e lo sai benissimo)
    ovvius...2 weeks ti target le tengo poi valuto...
    l'ipotesi squaraus la lascio a te...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

      sto tranquillo sulle 2200 circa ora senza strafare...
      160-140g cho+170-180g pro+70-80g fats...
      sabato nn credo di uscire a cena...mi invento qualcosa....
      io invece per ora che sono ancora fermo, son sempre bassino con le calorie, ma ho cominciato ad aumentare i cho e credo ne stia giovando il metabolismo ...nonostante le tre mangiate fuori casa fra cui la pizza di domnica il peso rimane stabile, anzi pure qualcosina in meno (81.1 sta mattina)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ovvius...2 weeks ti target le tengo poi valuto...
        l'ipotesi squaraus la lascio a te...
        no grazie..passo oltre

        p.s. ma del milanese trapiantato (non di pisello (almeno credo) ma di regione) hai notizie?
        Last edited by Bellero; 26-08-2008, 13:18:53.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          a volte parlare di percentuali o calorie non serve imho...secondo me e' piu' importante stabilire i macro in base ai fabbisogni...io non calcolo mai le calorie....cioe' so che se mi alleno intensamente tutti i giorni e sono in regime ipoglucidico e in definizione tengo le prot alte per non stallare cioe' a 3,2 per lbm....con i grassi non supero 1 gr kilo di massa magra.....e i carboidrati quel giusto che serve nei momenti giusti....un giorno posso mangiare meno fat e piu' prot un giorno meno prot e un pelo di fat in piu'.....si dimagrisce lo stesso penso....ovvio che se non mi alleno intensamente e sto a riposo calo le prot aumento un po' i carbo puliti..tenendo mai troppo alta la quota dei fat visto che a me danno problemi....che poi li recupero nei pasti liberi....quelli ci vogliono....io pure prima mi intrippavo con le caorie e con le percentuali....pero' ho visto su di me dopo tutto sto tempo che e' meglio calcolare i grammi di macro....io mi trovo meglio cosi.....che dici fabio?....la iperpro mi ha dato ottimi risultati....hai visto nuove foto?



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            ottimo met...sn daccordo anche sul resto.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Specifico PostWO (in un intorno di 0-60 minuti):
              Fonti di Carbo: Polveri (MaltoDX bassa DE, WMS, Vitargo, Farina/Crema di Riso o un Mix Destrosio-MaltoDX-Isomaltulosio), Gallette/Estrusi di riso soffiato, Riso Lessato, Pane Bianco (meno acqua contiene, meglio è...), Estrusi di Cereali/Prodotti da forno (gallette di mais, corn flakes, fiocchi di frumento, riso, fette biscottate, crackers all'acqua), Frutta (Banane, Cocomero/Melone, fichi/fichi secchi, ananas frutto o succo 100%, uva frutto o succo 100%, da evitare quella ad alta % di fruttosio e cmq non come unica fonte)
              Fonti di Pro: Polveri (WPC, WPI, Blend di siero, Egg protein, SUPRO), albume, tonno al naturale, petto di pollo/tacchino, insaccati (fesa, bresaola, carpaccio)
              Fonti di Fat: assenti (only fat indiretti)
              ...
              io per il post-wo preferisco evitare i carbs nell'immediato shake pwo (preferisco 30-40gr di wpi, chi usa altri supps può inserirli qui) e dopo un'oretta consumare un pasto completo... 80-100gr di carbs + fonte proteica non troppo grassa e pochi fats (max una decina tra fats "esterni" e quelli della fonte proteica o del carboidrato)
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                io provero' quest'anno cn i bcaa...post w.o. 10g bcaa e poi pasto solido dopo 30 min circa....
                In cut w.o. a digiuno raddoppiando il dosing dei bcaa pre-post...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  P.S. Chiedo ai titolari del diario se mi autorizzano a racattare cavie per un programma di forza ipertrofica: ho dato con gusto..imho una cosa spettacolare. D'altra parte oggi al lavoro non c'avevo un chezz da fare...

                  Coach M&M ha dato..se mi autorizzate lo posto pure appena definito al 100%
                  interessante
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  io per il post-wo preferisco evitare i carbs nell'immediato shake pwo (preferisco 30-40gr di wpi, chi usa altri supps può inserirli qui) e dopo un'oretta consumare un pasto completo... 80-100gr di carbs + fonte proteica non troppo grassa e pochi fats (max una decina tra fats "esterni" e quelli della fonte proteica o del carboidrato)
                  pure io preferisco cosi
                  ma ora vorrei alzare un pò i carbs,
                  meglio metterli pre-post wo
                  oppure
                  colazza-post wo?
                  l'ultima volta con i carbs a pranzo 12-30/13 (ma però mi alleno alle 17) andavo in gym un pò affamato e in coma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    io provero' quest'anno cn i bcaa...post w.o. 10g bcaa e poi pasto solido dopo 30 min circa....
                    In cut w.o. a digiuno raddoppiando il dosing dei bcaa pre-post...
                    ottima scelta i bcaa, avessi grano li userei sempre

                    adesso son con le cose basilari e, per me, le più funzionali... multivit, o3, wpi, vit. c, alc
                    inoltre ho ancora una confezione di zma, che su di me funziona, parlo di un miglior recupero, minori doms, ecc... probabilmente ho una carenza di zn o mg, o forse entrambi

                    cmq il fatto dei carbs post-wo, considero il fatto che nell'immediato post-wo c'è il maggior consumo lipidico, ragion per cui (a meno che uno non sia ectomorfo) dovrebbe tenersi questa cartuccia ed evitare di bloccare immediatamente il meccanismo
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      io per il post-wo preferisco evitare i carbs nell'immediato shake pwo (preferisco 30-40gr di wpi, chi usa altri supps può inserirli qui) e dopo un'oretta consumare un pasto completo... 80-100gr di carbs + fonte proteica non troppo grassa e pochi fats (max una decina tra fats "esterni" e quelli della fonte proteica o del carboidrato)
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      io provero' quest'anno cn i bcaa...post w.o. 10g bcaa e poi pasto solido dopo 30 min circa....
                      In cut w.o. a digiuno raddoppiando il dosing dei bcaa pre-post...
                      Cambia poco... è una cosa soggettiva...
                      Io ho infatti volutamente inserito una finestra temporale 0-60-75 minuti
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        interessante

                        pure io preferisco cosi
                        ma ora vorrei alzare un pò i carbs,
                        meglio metterli pre-post wo
                        oppure
                        colazza-post wo?
                        l'ultima volta con i carbs a pranzo 12-30/13 (ma però mi alleno alle 17) andavo in gym un pò affamato e in coma
                        attualmente io sono sui 160-180gr di carbs. e faccio colazione (70-80gr) e post-wo solido (80-100gr)

                        quando riposo a colazione un 80gr ed il resto li smezzo... 20gr a spuntino (una fetta di pane di segale) ed a pranzo dei legumi... eventualmente tengo qualcosina (una 20ina di gr) anche per cena
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          ottima scelta i bcaa, avessi grano li userei sempre

                          adesso son con le cose basilari e, per me, le più funzionali... multivit, o3, wpi, vit. c, alc
                          inoltre ho ancora una confezione di zma, che su di me funziona, parlo di un miglior recupero, minori doms, ecc... probabilmente ho una carenza di zn o mg, o forse entrambi

                          cmq il fatto dei carbs post-wo, considero il fatto che nell'immediato post-wo c'è il maggior consumo lipidico, ragion per cui (a meno che uno non sia ectomorfo) dovrebbe tenersi questa cartuccia ed evitare di bloccare immediatamente il meccanismo
                          bcaa j'adore...alc la usero' in minicut e cut ma only pre w.o. basta cicli...voglio solo piu' adrenalina e focus during w.o. in ipo bon e si risparmia pure...nicetile tutta la vita...
                          multi+03 sempre ovvio...
                          sigpic

                          Commenta


                            dorian ma quest'anno utilizzi pure il CLA come avevi detto qualche topic addietro?

                            Commenta


                              No j.........risparmio...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                No j.........risparmio...
                                capito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎