Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOggi ho testato il massimale di squat.
+ W.up con bilanciere
+ Tripla a 60 Kg
+ Tripla a 100 Kg
+ 120 Kg
+ 130 Kg
Cinta
+ 140 Kg
+ 150 Kg PR ASSOLUTO
+ 155 NO
Allora, devo dire che mi aspettavo di avere 130-135 massimo di massimale anche perchè lo squat è l'esercizio in cui + ho faticato in questo mese. L'unica spiegazione che mi so dare è il forte lavoro sui quads che sto facendo da maggio, mentre l'anno scorso li ho trascurati parecchio. Sono entusiasta perchè, a parte la delusione di lunedì, ho piazzato un PR ASSOLUTO di 150 Kg ad un peso corporeo di 79,5 Kg mentre l'anno scorso avevo 145 di massimale ad un peso corporeo di 85 e passa e sotto creatina.
cmq provali quelli croccanti... ma non inzupparli in nulla, vanno mangiati così al naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno a chi se ne fotte e a chi no!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi ho scattato un paio di foto, poco dopo la colazione... il cell ultimamente mi fa strani scherzi... non gli dura una **** la batteria (e l'ho cambiata 6 mesi fa)... sgrana una cifra le foto... ed infatti mi tocca farle a dimensioni microscopiche (e le sgrana cmq)... mi sa che per natale lo sostituirò :/
NdA: dovrei farmi il pelo, ma li ho fatti la scorsa settimana... porca troya che ricrescita miracolosa che hanno inoltre sarà un mesetto che non vado in spiaggia (da poco prima di ferragosto) e sono già bianco come un fottuto cadavere... anche la mia pelle ha un ricambio veloce (purtroppo) per il resto, mi trovo bene... nonostante la merda che ho fatto da quando mi son licenziato a quando ho smesso di sgarrare (praticamente dalla scorsa settimana in cui "controllavo" gli sgarri ed avvenivano soltanto nei giorni di wo, siccome non ho kcal altissime e mi veniva una fame immonda... ma cmq sempre placata con cose pulite... gallette/fette bisc con marmellata o yogurt e muesli, cazzate del genere insomma... tipo ieri che mi son tirato un 300kcal extra altrimenti i crampi allo stomaco mi distruggevano)
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno a chi se ne fotte e a chi no!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohola teus, porca eva piove... già ho scarsa voglia di allenarmi oggi (mi sento stanco) e mi toccherà pure lavarmi in scooter =D
devo andare oggi così recupero 2 giorni...
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno ieri mi è andata anche di culo regalavano il 40% in piu sul fage scatolette da 170 x 2 al posto di 150"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno ieri mi è andata anche di culo regalavano il 40% in piu sul fage scatolette da 170 x 2 al posto di 150
cmq m'è venuta in mente una cosa... potresti anche buttare un occhio al "pic frish light" del lidl, non costa un chez ed è duttile io lo uso per far dolci (tipo tiramisu o cheesecake) al posto della ricotta / mascarpone
ps: quasi quasi per domenica preparo il tiramisu
Commenta
-
Commenta