Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio

















    Todo bien?
    giornataccia....distrutto proprio,altro che rest in sti giorni sembra di fare il magazziniere...
    Tutto bene ammori miei?????
    sigpic

    Commenta


      ciao fa

      teo, eccoti la prima prova usando MacGourmet
      File Allegati
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        i croccanti son i migliori, non ci son cazzi!
        Devo provarli!
        Solo che non ho il coraggio di cambiare...

        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Raga' come mai non scrive più,in fondo alla pagina,le persone che visualizzano la discussione?????
        Lucida valutazione... (cit.)
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Oggi ho testato il massimale di squat.

          + W.up con bilanciere
          + Tripla a 60 Kg
          + Tripla a 100 Kg
          + 120 Kg
          + 130 Kg
          Cinta
          + 140 Kg
          + 150 Kg PR ASSOLUTO
          + 155 NO

          Allora, devo dire che mi aspettavo di avere 130-135 massimo di massimale anche perchè lo squat è l'esercizio in cui + ho faticato in questo mese. L'unica spiegazione che mi so dare è il forte lavoro sui quads che sto facendo da maggio, mentre l'anno scorso li ho trascurati parecchio. Sono entusiasta perchè, a parte la delusione di lunedì, ho piazzato un PR ASSOLUTO di 150 Kg ad un peso corporeo di 79,5 Kg mentre l'anno scorso avevo 145 di massimale ad un peso corporeo di 85 e passa e sotto creatina.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Oggi ho testato il massimale di squat.

            + W.up con bilanciere
            + Tripla a 60 Kg
            + Tripla a 100 Kg
            + 120 Kg
            + 130 Kg
            Cinta
            + 140 Kg
            + 150 Kg PR ASSOLUTO
            + 155 NO

            Allora, devo dire che mi aspettavo di avere 130-135 massimo di massimale anche perchè lo squat è l'esercizio in cui + ho faticato in questo mese. L'unica spiegazione che mi so dare è il forte lavoro sui quads che sto facendo da maggio, mentre l'anno scorso li ho trascurati parecchio. Sono entusiasta perchè, a parte la delusione di lunedì, ho piazzato un PR ASSOLUTO di 150 Kg ad un peso corporeo di 79,5 Kg mentre l'anno scorso avevo 145 di massimale ad un peso corporeo di 85 e passa e sotto creatina.
            Non c'e' che dire se non Ottimo...
            Vedi Marco c'e' cmq da sottolineare il fatto che lavorando molto su lo stacco in maniera indiretta migliori molto anche gli squat quindi non mi soprende questa tua performance...
            Ora,e lo devo fare anche io,per migliorare la panca dobbiamo migliorare nelle dips e nella panca stretta medium grip...
            Solo allora anche la panca migliorera'...anche se ovviamente siamo cmq penalizzati dalle leve.
            PS
            Oggi da Dnp abbiamo conosciuto un alteta italiano che fara' i mondiali di stacco....
            62kg x 205kg di stacco-150kg di squat-80kg di panca...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              ciao fa

              teo, eccoti la prima prova usando MacGourmet
              maledetto, tu e il mac siate maledetti
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                sera boys

                propongo un'idea in merito agli Omega-3 a cui sono giunto oggi fra una lettura e l'altra.
                Abbiamo sempre detto, io stesso, di consumare omega-3 lontano dal w.o. per via delle loro proprietà antiinfiammtorie e quindi per l'azione a livello di prostaglandine. Però considerando che "l'effetto" degli omega3 si manifesta metabolicamente su lunga durata, alla fine ha veramente senso parlare di tempistiche d'assunzione?
                A tal proposito ho beccato uno studio in cui in seguito alla somministrazione di 1gr/day di O3 per 10gg consecutivi si sperimenta un innalzamento dei valori ematici di Epa da 0.6 a 1.4% e Dha da 2.9 a 4.3%. Valori che tornano poi al punto di partenza nel giro di 10gg di non assunzione.
                Quindi si potrebbe dire che a differenza degli eicosanoidi (che vengono sintetizzati in caso di necessità), gli Epa e Dha (che ne influenzano la produzione) possono essere stockati a per molto tempo. (in tal caso si ha un ritorno dei valori nel range base dopo 10gg) e a fronte ad un'assunzione giornaliera continuativa di omega 3 risulterebbe irrilevante il momento dell'assunzione.
                Se poi ci mettiamo la variabile, anzi diciamo costante, digestione allora l'ipotesi si avvalora ancora di più.
                voi che dite?
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Ora,e lo devo fare anche io,per migliorare la panca dobbiamo migliorare nelle dips e nella panca stretta medium grip...
                  Solo allora anche la panca migliorera'...anche se ovviamente siamo cmq penalizzati dalle leve.
                  PS
                  Oggi da Dnp abbiamo conosciuto un alteta italiano che fara' i mondiali di stacco....
                  62kg x 205kg di stacco-150kg di squat-80kg di panca...
                  In sintonia Fabio...è proprio quello su cui dobbiamo porre l'accento.
                  L'atleta per caso è Roberto..pizzetto e pelato...180 di panca equipped però..

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  sera boys

                  propongo un'idea in merito agli Omega-3 a cui sono giunto oggi fra una lettura e l'altra.
                  Abbiamo sempre detto, io stesso, di consumare omega-3 lontano dal w.o. per via delle loro proprietà antiinfiammtorie e quindi per l'azione a livello di prostaglandine. Però considerando che "l'effetto" degli omega3 si manifesta metabolicamente su lunga durata, alla fine ha veramente senso parlare di tempistiche d'assunzione?
                  A tal proposito ho beccato uno studio in cui in seguito alla somministrazione di 1gr/day di O3 per 10gg consecutivi si sperimenta un innalzamento dei valori ematici di Epa da 0.6 a 1.4% e Dha da 2.9 a 4.3%. Valori che tornano poi al punto di partenza nel giro di 10gg di non assunzione.
                  Quindi si potrebbe dire che a differenza degli eicosanoidi (che vengono sintetizzati in caso di necessità), gli Epa e Dha (che ne influenzano la produzione) possono essere stockati a per molto tempo. (in tal caso si ha un ritorno dei valori nel range base dopo 10gg) e a fronte ad un'assunzione giornaliera continuativa di omega 3 risulterebbe irrilevante il momento dell'assunzione.
                  Se poi ci mettiamo la variabile, anzi diciamo costante, digestione allora l'ipotesi si avvalora ancora di più.
                  voi che dite?
                  Si risulta anche a me, infatti leggevo che è irrilevante frazionarli ai pasti, ma tanto vale un'unica assunzione massiccia giornaliera o (e qui la finezza) si potrebbero fare dosi massiccie nei giorni rest e non prenderli il giorno (dopo) il WO.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Si risulta anche a me, infatti leggevo che è irrilevante frazionarli ai pasti, ma tanto vale un'unica assunzione massiccia giornaliera o (e qui la finezza) si potrebbero fare dosi massiccie nei giorni rest e non prenderli il giorno (dopo) il WO.
                    sera marco
                    sono d'accordo sull'unica assunzione, che probabile determini anche una minore ossidazione
                    Per quanto riguarda invece il non prenderli in giorno di w.o., non avrebbe cmq senso se come risulta dallo studio in seguito ad un'assunzione cronica si ha cmq uno stockaggio degli stessi. (e se ad 1g si è avuto un ritorno al basale dopo 10gg di nn assunzione figuriamoci nel caso in cui (come noi) se ne assumono dai 3g agli Xg al giorno)
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Si sono d'accordo.Il mio era un ragionamento per assurdo: se uno vuole evitarli può farlo,tanto non è determinante visto ce cmq vengono stockati..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Giorno boys
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno a tutti...
                          No Marco...80kg di panca....difatti gareggia per lo Stacco e basta...
                          sigpic

                          Commenta


                            salve ragazzuoli, ieri mi son arrivati i guanti... mi sembran belli resistenti oggi li testeremo
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              oggi ho scattato un paio di foto, poco dopo la colazione... il cell ultimamente mi fa strani scherzi... non gli dura una **** la batteria (e l'ho cambiata 6 mesi fa)... sgrana una cifra le foto... ed infatti mi tocca farle a dimensioni microscopiche (e le sgrana cmq)... mi sa che per natale lo sostituirò :/



                              NdA: dovrei farmi il pelo, ma li ho fatti la scorsa settimana... porca troya che ricrescita miracolosa che hanno inoltre sarà un mesetto che non vado in spiaggia (da poco prima di ferragosto) e sono già bianco come un fottuto cadavere... anche la mia pelle ha un ricambio veloce (purtroppo) per il resto, mi trovo bene... nonostante la merda che ho fatto da quando mi son licenziato a quando ho smesso di sgarrare (praticamente dalla scorsa settimana in cui "controllavo" gli sgarri ed avvenivano soltanto nei giorni di wo, siccome non ho kcal altissime e mi veniva una fame immonda... ma cmq sempre placata con cose pulite... gallette/fette bisc con marmellata o yogurt e muesli, cazzate del genere insomma... tipo ieri che mi son tirato un 300kcal extra altrimenti i crampi allo stomaco mi distruggevano)
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                buono come sempre fra'...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎