Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe quanti cUlli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioparecchi mangiatore di fieno scaduto...
manco davanti ad un buffet di un 4 o 5 stelle mi capitano cose del genere =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** il clero ti giuro che da tanto gonfio facevo fatica a respirare...
manco davanti ad un buffet di un 4 o 5 stelle mi capitano cose del genere =D
**** fosse successo a me dovevo cambiare residenza...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bene teus ma a pezzi...oggi 100 colli di sci portati al piano sotto...e 47 colli portati al piano 1(colli da 20-30kg a botta...)
ps
domani stacchi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma su quanti piani è dislocato il tuo shop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è il piano lsb, frc e bsx a breve aprirà il piano etero ma a te non interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è il piano lsb, frc e bsx a breve aprirà il piano etero ma a te non interessa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
dorian.. il conto dei macro nutrienti.. da che sito lo fai? Così li confronto con il mio programma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiodorian.. il conto dei macro nutrienti.. da che sito lo fai? Così li confronto con il mio programma..Last edited by Bellero; 09-09-2008, 23:54:34."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioli fa dal sito HisBrain.it...scherzo, li fa a mente....cmq confronta con le tabelle dell'inran su INRAN — home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiostupenda
Buonanotte ragazzuoli,io ora mi devo mettere pure a studiare che domani ho un esame!Porca vacca
Commenta
-
Commenta