Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodimenticavo i dati....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiooddio con 20anni di palestra alle spalle potrebbe pure esseresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomagari era un pilastro portante
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sera raga una cosa al volo voglio staccare per un po gli albumi che mi escono dalle rikkie e integratori per ora non se ne parla indi x cui niente whey , che ne dite del fage 0% per la quota proteica mattutina che ne dite 2 vasetti sono 27 grammi di pro ci siamo? ....
VALORI NUTRIZIONALI x 100 gr di prodoto Calorie52 kcl / 221 kJ
Proteine9 gr
Carboidrati4 gr
Grassi0g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosera raga una cosa al volo voglio staccare per un po gli albumi che mi escono dalle rikkie e integratori per ora non se ne parla indi x cui niente whey , che ne dite del fage 0% per la quota proteica mattutina che ne dite 2 vasetti sono 27 grammi di pro ci siamo? ....
VALORI NUTRIZIONALI x 100 gr di prodoto Calorie52 kcl / 221 kJ
Proteine9 gr
Carboidrati4 gr
Grassi0g
ps: sei spissosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioe gia tutto aposto il resto mi servono circa 30 g grazie
al max, più avanti, puoi alternali con gli albumi in modo da non saturarti maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi perchè mi ha rotto ora come ora ok dopo vado a comprarli all esse tanto sino alle 21 è aperto ora vado a mangiare il pesce spada buon appetitosigpic
Commenta
-
-
mmmmmm oggi il wo di gambe mi ha messo davvero appetito (ed in effetti 2200kcal quando mi alleno son pochine, gambe poi che mi mette una fame pazzesca...) e mi son "concesso" qualche extra... 1 mela, 2 wasa con un velo di marmellata, 30-40gr di pan d'epices durante il pomeriggio e un paio di manate di muesli e corn flakes dopo cena
ora ho ancora fame ma me la tengo
Commenta
-
-
Commenta