io l'ho comprato oggi, è più secco del parmigiano ma come sapore è ottimo, la locandina del prodotto dice che ha meno sodio del parmigiano e meno colesterolo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio l'ho comprato oggi, è più secco del parmigiano ma come sapore è ottimo, la locandina del prodotto dice che ha meno sodio del parmigiano e meno colesterolo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiook allora tieni così con cho pre e post partita...(mi sfuggiva la coincidenza fra spuntino/cena con pre/post partita che la cena fosse il post w.o. nei giorni di gym lo avevo capito e infatti il mio dubbio era negli altri giorni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMarco posta foto IMMEDIATA di questi Grancereale....i biscotti right?che variante?SPARA!!
Cmq anche i classici sono buoni con il tea..guarda sono una libidine.
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioi processi di estrazione sono 4...
2 con solventi chimici e 2 diciamo "naturali" con lavaggio ad acqua o anidride carbonica in pressione...
tra gli ultimi 2 processi, benchè più costosi, garantiscono % di caffeina inferiori allo 0,001%... con le medesime proprietà organolettiche quindi alla fine ci può stare...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBasta prendere un decaffeinato ad acqua 100% arabica... solubile o in polvere...
Meglio se torrefatto in qualche fabbrica locale...
Io lo prendo a Palermo direttamente in una fabbrica... uno dei proprietari è un amico e mi ha fatto visitare tutta la catena produttiva di decaffeinizzazione...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei un grande fratello! giust st'estate un ing chimico mi ha detto bevi quello che vuoi ma MAI il decaffeinato...
Dai ragazzi ho bisogno di caffè o di un suo simulacro...
Sera a tutti cmq..e scrivete MENO!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera spammoni
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerca di comprarsi il mio affetto
se nè arrivata a casa con un vassoio di pasta di mandorle
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosembra (e lo dico mentre mi gratto le palle) che stia guarendo più in fretta del previsto: avevo un glaucoma che sporgeva di mezzo centimetro verso l'esterno che sgià si è quasi completament riassorbito, niente dolore ma cmq aspetto la visita di venerdì per metterlo sotto sforzo con corsa e calcetto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera spammoni
,lo mandiamo a bracetto con mia madre...
se nè arrivata a casa con un vassoio di pasta di mandorle
come và il ditone?
l'allucione procede bene, meglio del previsto.
Grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobella fabri era un po che non ti sentivo...come stai?
l'allucione procede bene, meglio del previsto.
Grazie
dai che tra poco tornerai a giocare a calcetto
però non ho capito come hai fatto a farti male, in questi giorni ho latitato un pò, ero un pò impegnato
al lavoro mi hanno dati i ticket restaurant, non ho ben capito come funziona l'ambaradam con sti cosi
ma sapete se li tolgono dallo stipendio?
perchè non me ne faccio un ***** ovviamente mangio a casa, abito a 1min e 56 sec in moto dall'ufficio, ovviamente passando con rosso al semaforo
me ne hanno dati 26 da 3 euro l'uno
se vado in pizzeria posso pagare tutto con i ticket oppure ne pigliano solo uno e il resto devo darlo in money?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera..
impact troppa frutta nella dieta...inserisci degli amidi a pranzo e porta il riso a 100g a cena...
fuma ne parliamo a tu per tu ammore...su msn nn hai capito un chez...temo...
ps
giornata pesantissima...
ci avevi abituato tropo bene...
cmq ben rientrato bro"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao mr abs
io benino, oggi sò un pò cotto
dai che tra poco tornerai a giocare a calcetto
però non ho capito come hai fatto a farti male, in questi giorni ho latitato un pò, ero un pò impegnato
al lavoro mi hanno dati i ticket restaurant, non ho ben capito come funziona l'ambaradam con sti cosi
ma sapete se li tolgono dallo stipendio?
perchè non me ne faccio un ***** ovviamente mangio a casa, abito a 1min e 56 sec in moto dall'ufficio, ovviamente passando con rosso al semaforo
me ne hanno dati 26 da 3 euro l'uno
se vado in pizzeria posso pagare tutto con i ticket oppure ne pigliano solo uno e il resto devo darlo in money?
per l'alluce: mi portavo dietro un unghia incarnita ricresciuta male che ha finito per spezzarsi con un pestone da 80kg..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi ero abituato troppo bene....ora ci saro' nelle prime ore del mattino,pausa pranzo e a volte la sera..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
brutto gayo!!
intanto per gli appassionati vi posto il 4-4-2 della squadra di fantacalcio on-line
sn in c2 l'anno scorso primo anno sn salito di categoria classificandomi secondo...
20 squadre per serie...cmq
Portiere Inter(si compra la squadra)
Difesa
Maicon
Maxuel
Pieri
Balzaretti
Centrocampo
Zanetti j
Volpi
Bombardini
Maggio