If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un puttnaio ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
la soluzione è slavarsi subitoall'istante ciò che interessa senza dire poi torno e lo salvo, perchè sai come lasci il forum ma nn sai come lo ritrovi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
con 2519 pagine.... na caccola...
il fatto è che tra tutte le cose da fare durante la giornata, lavoro, figli e impegnivari, il forum lo frequento nei ritagli di tempo
facendo due calcoli, considerando la data di apertura del diario, abbiamo la media di 122.5 post al giorno, che in pagine sono 8,2 pagine circa, e 0,2 post al secondo. Ha ricevuto 446.309 visite, con media di 1086 circa al giorno, 90,5 l'ora e ogni minuto 1,5 persone entravano su questo diario
Non male direi...secondo me batte tutti i diari di tutti i forum italiani di BB..
p.s. tutto nell'arco di 12h nn 24
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
con 2519 pagine.... na caccola...
il fatto è che tra tutte le cose da fare durante la giornata, lavoro, figli e impegnivari, il forum lo frequento nei ritagli di tempo
mio buona fortuna era ironico prorpio per la selva di pagine....
cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un puttnaio ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
Era stata proposta l'iscrizione d'elite
Poi Dive l'ha messa sul piano economico e tutto è fallito
d'inverno qua fa abb fresco. Poi sono in campagna quindi si avverte di più...
bè sicuramente più leggero della legna
Anche come rendimento calorifero con le nuove stufe. Il problema è il cucinare: una stufa a legna cucina le cose in modo migliore di ogni cosa; il problema è che tutto il contorno è lungo da preparare
Cmq non credevo che da te facesse così fresco, forse molto umido?
sarei curioso di vedere lo studio da cui è tratta tale conclusione...continuo a nn crederci molto nel caso di un soggetto atletico.
Non ho studi su cui basarmi (cercherò ancora), ma la realtà a me sembra un'altra (nei forum oltroceano (di una certa importanza) difficilmente qualcuno va sotto quella soglia, e nn parlo di pro ma gente comune paragonabile ad un Pino, o un Fabio o chiunque su sto diario.
Quindi le cose sono due: o milioni di utenti moriranno nell'arco di qualche anno per sindrome renali, oppure bisogna leggere bene sto studio e vedere con che modalità e su che sogg è stato eseguito)
BOOOOOO!!! secondo me quando si parla di alimentazione la verità assoluta nn esiste: prova pratica, esperienza personale. Tutto condito da un filo di buon senso
beh teo se leggi bene nn e' uno studio assurdo...**** 3.5-5g pro die x kg nn lbm da natural e' uno spreco e non solo,affaticare l'organismo in questa maniera nn mi sembra sensato...scusa per un soggetto di 80kg 200g di pro mi sembra un giusto compromesso al rialzo no?
Hai ragione ma come hai notato questo diario e' diventato un OASI,un forum a se quindi c'e' un po' di CAFFETTERIA-DIETA-INTEGRAZIONE-ALLENAMENTO-FOTOGALLERY solo che nn e' diviso in sezioni...
Siamo una famigliula ma capisci che e' difficili mettere in ordine...
Non e' male neppure cosi' pero'...piu' alla mano...
Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Pomeriggio mitico, Dorian mi passa a trovare con il sekko (Matrix) sembrava il doppio di quando l'ho visto un mese fà....
Sarà l'effetto vicinanza sogliola???
Sembravo uno da 2 torri di la verita'... pensa che per nn umiliare il ragazzo sapendo che veniva oggi,ho scaricao i carbo per 10gg senza ricaricare...altrimenti mi andava in crisi...
ps
il cell!!!ti ho scritto un sms...
cavolo ragazzi seguire questo diario è un impegno! whip, dorian, questo diario ormai è diventato un *******io ed è un vero peccato xkè ci sono delle chicche tecniche uniche. ma un po' di ordine no?!
come non quotarti....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta