Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUhm.... bravo il paparino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOu Dario sono io!!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
ragazzi si comincia a carburare sempre di più mano a mano che si risvegliano i muscoli e le articolazioni...mi son tenuto sempre su un 15RM 5x6 su tutti e 90" di rest:
Stacco 60kg (l'ultima ho provato a tirarla fino alla fine e ne sono uscite 20...ma vabbè dalla prox week si comincia a salire)
Military 36kg
Trazioni (le ho sostituite con una lat avanti perchè mi doleva la cuffia dei rotatori ) 55kg
Dips BW
Leg rise 4x15 30"
Statching
That's all"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiose mi posso intromettere una delle poche aziende americane/canadesi che fa controlli rigorosi e seri della roba che infila nei barattoli che noi compriamo è la PVLOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquesto non lo so, però è certo che alcuni gusti delle Gourmet lasciano a desiderare per le materie che utilizzano nel realizzarli...(olio di canola, olii veg. parzialmente idrogenati o frazionati)...
fragola rep 10
cappuccino 10+
fragona+banana 10
ho provato le ON dopo un pò mi avevano scocciato...gensan pessime per me...ed altre marche ma mai trovato niente come le PVL a livello di gusto...fai conto che parecchie pro le ho dovute riportare indietro perchè non le digerivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIo quando non faccio palestra gioco a tennis! Quindi questa dieta è per 5 giorni alla settimana in pratica"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah ok..praticamente non te fermi mai...però non capisco lo stesso la suddivisione dei cho: colazione pochi, pranzo nulla per poi concentrarli nella seconda parte della giornata fra spuntino del pomeriggio e cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioteo e l'unghia come va?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioQuest'anno volevo provare una strategia diversa dal solito... In pratica volevo concentrare un bel pò di carbo dopo l'attività fisica. A sto punto potrei aumentare i carbo a colazione e diminuirli nella merenda... Che dici? Comunque devi contare pure che la cena è anche un postwo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosembra (e lo dico mentre mi gratto le palle) che stia guarendo più in fretta del previsto: avevo un glaucoma che sporgeva di mezzo centimetro verso l'esterno che sgià si è quasi completament riassorbito, niente dolore ma cmq aspetto la visita di venerdì per metterlo sotto sforzo con corsa e calcetto...
Commenta
-
-
ragazzi avete mai sentito o mangiato il "sovrano"? è praticamente parmigiano con latte di bufala, nn riesco a trovare i valori appena posso li postoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosperiamo bene"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi avete mai sentito o mangiato il "sovrano"? è praticamente parmigiano con latte di bufala, nn riesco a trovare i valori appena posso li posto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta