If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
mi ha dato fino a venerdì e se non guarisco di tornare da lui....
ho beccato la farma chiusa per un attimo 12:31 (chiudeva e 30....)
in più devo prender appuntamento per la visita dall'otorino -.-
mi ha dato fino a venerdì e se non guarisco di tornare da lui....
ho beccato la farma chiusa per un attimo 12:31 (chiudeva e 30....)
in più devo prender appuntamento per la visita dall'otorino -.-
Azz... Speravo meglio!!! Tranqui che se non puoi uscire puoi sempre allenarti a casa
Casse d'acqua rulez...
l-carnitina o alc che al massimo possono dare bruciore di stomaco se non sono gastroresistenti...
diarrea non credo....
poi 1grammo...credo piuttosto in un virus che gira in sto periodo....
cmq prova a valutare...se ti da noie interrompila...io ho avuto sto problema dopo 15gg quindi non credo proprio sia dovuto a questo...anche perche' di solito se ti butta male te ne accorgi entro 4-5gg...
pino che dice?
aggiungo che ad esempio nel nice non lo da assulutamnte come effetto collaterale ettorino...
ragà domani finisco la creapure per quanti giorni sarò "coperto"? tanto da martedi prossimo inizio tagliare carbo e kcal, non passo piu dai pantaloni, oggi un tipo in gym che nn vedevo da un mesetto se spaventato e mi fa quanti ***** di kg hai messo sto mese sei tutto gonfio!
oh alura... son aposto!!
io speravo fossi coperto almeno per 5-6 giorni, tanto x finire il bulk
questa settimana va bene se la faccio a kcal da mantenimento cho intorno al wo(200gr) 70gr di grassi, alzo un pelo le pro 140gr
magari poi mando la media in iper con un paio di free meal
e da settimana prossima inizio a scendere in kcal
alle 15:30 vado in farma così mi faccio subito l'aerosol con fluibron e prontinal... inoltre devo continuare l'augmentin fino a terminare le due confezioni
mi son scordato di chiedergli il voltaren cazzarola :°)
mi ha fatto 300 ricette non avrebbe rotto
alle 15:30 vado in farma così mi faccio subito l'aerosol con fluibron e prontinal... inoltre devo continuare l'augmentin fino a terminare le due confezioni
mi son scordato di chiedergli il voltaren cazzarola :°)
mi ha fatto 300 ricette non avrebbe rotto
Shipping Weight: 0.00 pounds Quantity: Recommended Use: As an adult dietary supplement, take 1-2 capsules daily, preferably with a meal. This product does not contain corn, yeast, wheat, soy, dairy, artificial flavors, artificial colors, or preservatives.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta