Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io e il WS siamo molto amici..non potevi fare scelta migliore



    Dobbiamo riparlarne con calma..in sti giorni mi collego poco..

    Cmq ieri 3600 e oggi sono incinto..ho + acqua addosso io di un dromedario..pesavo 81,4 stamattina.

    Oggi sono sulle 1900..pochine ma cho sui 170-180 e fat sotto i 60...inizio il protocollo come si era detto..per gli alimenti ne parliamo appena ho un pò di tempo..come WO sono in forza pura a buffer.
    sera menph (ma come cazz te chiami?...)....
    ma son l'unico *****ne che ha la gym chiusa?..sto diventando pazzo
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io e il WS siamo molto amici..non potevi fare scelta migliore



      Dobbiamo riparlarne con calma..in sti giorni mi collego poco..

      Cmq ieri 3600 e oggi sono incinto..ho + acqua addosso io di un dromedario..pesavo 81,4 stamattina.

      Oggi sono sulle 1900..pochine ma cho sui 170-180 e fat sotto i 60...inizio il protocollo come si era detto..per gli alimenti ne parliamo appena ho un pò di tempo..come WO sono in forza pura a buffer.
      OOOkkk....
      Io dopo ieri oggi ero acquoso ma enorme...per la cronaca post dubble cacata e 30 pisciate ero 75.2 stamattina....quindi tutto sommato sn sul peso di partenza all'ascitto....
      da oggi una pesca e pro+fats abb.. altini per 2gg poi mercoledi' compleanno di mio Nipote si mangia...
      poi di nuovo scarico fino a sabato e poi Lunedi' si riinizia...
      Per la diet come hai visto mi attestero' per il protocollo iniziale di forza sui 160-140g cho die...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        OOOkkk....
        Io dopo ieri oggi ero acquoso ma enorme...per la cronaca post dubble cacata e 30 pisciate ero 75.2 stamattina....quindi tutto sommato sn sul peso di partenza all'ascitto....
        da oggi una pesca e pro+fats abb.. altini per 2gg poi mercoledi' compleanno di mio Nipote si mangia...
        poi di nuovo scarico fino a sabato e poi Lunedi' si riinizia...
        Per la diet come hai visto mi attestero' per il protocollo iniziale di forza sui 160-140g cho die...
        oilà...buona sera fabiuzzu....tutto bene?...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Ue' teuzz...tutto benone...
          sigpic

          Commenta


            Allenamento di oggi Lunedì 18/08/2008.

            Stacco Pesante:
            + 1x5 @ 100 Kg (60%+)
            + 1x4 @ 112,5 Kg (70%)
            + 2x3 @ 130 Kg (80%+)
            + 5x2* @ 145 Kg (90%+)
            Rest 2'30"-3'

            Panca Media:
            + 1x5 @ 55 Kg (60%)
            + 1x4 @ 65 Kg (70%)
            + 6x3 @ 75 Kg (80%)
            Rest 1'30"

            Squat Leggero:
            + 10X2 @ 80 Kg (60%)
            Rest 45"

            Rematore Yates:
            + 3X8/6/6 @ 70 Kg
            Rest 1'30"

            Bent Over DB Row:
            + 3X12 @ 31 Kg
            Rest 1'30"

            Note: Sono proprio contento perchè mi è arrivato l'ordine dalla Germania ed ho potuto subito testare straps e manubri. Stacco molto duro (probabilmente ero ancora ingolfato dalle 3600 Kcal di ieri), ma ho aumentato volutamente una serie da 4X2 a 5X2 per aumentare il tonnellaggio: devo dire che gli starps battono i ganci dieci a uno...sono fenomenali. Sentivo lavorare insolitamente il gran dorsale in maniera forte, non so il perchè. Panca pesantuccia ma ok..lo squat volava ed era pure molto profondo. Rematore alla maiala e poi ho testato il manubrio: finalmente un manubrio sopra i 26 Kg eh eh eh..31 Kg e via tre serie con gli straps..molto bene!!

            Integrazione:
            + 2 g VIT C
            + 8 g L-Glutamina
            + 20 g WPI
            + 7 g BCAA
            + 400 mg caffeina
            + 400 mg cardo mariano

            PESO: 81,4 Kg
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Ue' teuzz...tutto benone...
              bon...la girl?...si riprende?...

              p.s. come ci muoviamo quest'anno?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                @ Teo
                Mi chiamo Marco

                @ Fabio
                Si ci ho dato un'occhiata, ma voglio guardarla meglio..da domani mi imbiancano casa e oggi ho riniziato il lavoro..sono un attimo preso ma appena ho tempo compongo il tutto e ne parliamo..bene o male farò una cosa simile..solo che io mi alleno di sera quindi i cho saranno a cena mio malgrado.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  bon...la girl?...si riprende?...

                  p.s. come ci muoviamo quest'anno?
                  maacche' superplacche...
                  Laasamo perdere sto tasto....
                  Comunque ci si rilassa cmq...
                  Per quest'anno seguimi di pari passo...ovviamente dopo 2 weeks di ricondizionamento parti cn le routine che faccio io...
                  Cm diet invece parti cosi' come da program ed in base ai result decidiamo come procedere anche se in linea di massima so gia' come muovermi...
                  PS
                  a peso cm sei messo,volumi?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    @ Teo
                    Mi chiamo Marco

                    @ Fabio
                    Si ci ho dato un'occhiata, ma voglio guardarla meglio..da domani mi imbiancano casa e oggi ho riniziato il lavoro..sono un attimo preso ma appena ho tempo compongo il tutto e ne parliamo..bene o male farò una cosa simile..solo che io mi alleno di sera quindi i cho saranno a cena mio malgrado.
                    nessun problema per i cho a cena...
                    cmq la vediamo insieme cn calma ma so' gia' che andra' benone...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      @ Teo
                      Mi chiamo Marco

                      @ Fabio
                      Si ci ho dato un'occhiata, ma voglio guardarla meglio..da domani mi imbiancano casa e oggi ho riniziato il lavoro..sono un attimo preso ma appena ho tempo compongo il tutto e ne parliamo..bene o male farò una cosa simile..solo che io mi alleno di sera quindi i cho saranno a cena mio malgrado.
                      piacere....
                      tuo malgrado perchè?....se ti alleni where is the problem?...
                      siamo nella stessa bagnarola(la barca nn posso permettermela)..anche io mi alleno nel pomeriggio quindi cho a cena (ma penso che un 20-30 gr di vitargo me lo sparo nell'immediato post..vediamo..)
                      Last edited by Bellero; 18-08-2008, 23:50:37.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        maacche' superplacche...
                        Laasamo perdere sto tasto....
                        Comunque ci si rilassa cmq...
                        Per quest'anno seguimi di pari passo...ovviamente dopo 2 weeks di ricondizionamento parti cn le routine che faccio io...
                        Cm diet invece parti cosi' come da program ed in base ai result decidiamo come procedere anche se in linea di massima so gia' come muovermi...
                        PS
                        a peso cm sei messo,volumi?
                        alllura...volumi: ovviamente qualcosa è calato, specie in alcuni distretti(in pimis gambe poi spalle e braccia, ma roba poca)....peso pensavo peggio 83 e rotti, il che signfica che ho preso poco più di 1kg (santo metabolismo in questo caso)
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Bene allora parti come da programma...
                          sigpic

                          Commenta


                            Ragazzi vi lascio che alle 7 mi devo svegliare.
                            Teo, nessun problema, ma ho sempre preferito tenere i cho nella prima parte della giornata..una sorta di cronodieta...ma nessuna para tranquillo...nel post WO abbondo. Per dirti..stasera 3 gallette + 350 g di patate lesse
                            Notte guys...
                            @ Fabiuz
                            Nota lo stacco..+ 1 serie per aumentare il tonnelaggio
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Bene allora parti come da programma...
                              perfect

                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ragazzi vi lascio che alle 7 mi devo svegliare.
                              Teo, nessun problema, ma ho sempre preferito tenere i cho nella prima parte della giornata..una sorta di cronodieta...ma nessuna para tranquillo...nel post WO abbondo. Per dirti..stasera 3 gallette + 350 g di patate lesse
                              Notte guys...
                              @ Fabiuz
                              Nota lo stacco..+ 1 serie per aumentare il tonnelaggio
                              ragazzi notte che vado anche io...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ottimo...notte a tutti...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎