Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    - io farei più sets con i composti, anche diminuendo i recuperi dopo 3-4 serie "pesanti" (ovvero con buffer e non superando le 4 reps); arrivando anche a 10 sets ad esempio nella panca o nello squat. Puoi scegliere se diminuire drasticamente i recuperi ed infilare doppie o singole (un po' come fai nella panca inclinata, strategia che mi piace molto) con 30-40" di rest o 1 minuto al massimo con 8 reps... ma preferisco la prima.
    mi sa molto da impostazione PLer WS per la precisione..
    Cmq amico Dorian sa il fatto suo, se posso darti un piccolo consiglio..stai sereno (cit.)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      va fatta una distinzione tra il problema meccanico e quello infiammatorio...l'infiammazzione viene confermato quando il dolore e presente in qualsiasi movimento...osteopata devi consultare ma qualificato
      beh il dolore è presente durante tutto il giorno diciamo...sto messo proprio male (quindi credo che sia anche infiammato allora)
      osteopata bravo?!?...cercherò qualcuno
      mannaggia sto più io tra studi medici e ospedali che mio nonno....temo

      thanks



      ps ciao whippuzzo

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        beh il dolore è presente durante tutto il giorno diciamo...sto messo proprio male (quindi credo che sia anche infiammato allora)
        osteopata bravo?!?...cercherò qualcuno
        mannaggia sto più io tra studi medici e ospedali che mio nonno....temo

        thanks

        prendila bene amico ..auguri di cuore

        Commenta


          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          prendila bene amico ..auguri di cuore
          quello siempre...
          grazie bro, ti farò spaere

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            un osteopata coi controcaxxi saprà consigliarti, tranqy!!!

            a me mha rimesso al mondo...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              un osteopata coi controcaxxi saprà consigliarti, tranqy!!!

              a me mha rimesso al mondo...
              ...grazie diva
              sperem

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ...grazie diva
                sperem
                quoto, a me l'osteopata mi ha risolto un prolema ad un trapezio che mi tormentava...

                Commenta


                  Baci a tutti raga... a domani

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ciao Simo! Bel WO..me gusta..
                    l'unica cosa, se posso permettermi, è che i polpacci li vedo inutili a carico naturale..alla fine fai una rampa di scale per andare in ufficio ed hai lo stesso effetto.. Meglio meno reps ma con sovracarico..
                    E non dirmi che non li vuoi ingrossare perchè c'hai un fisico della madonna..

                    Giorno crazies..
                    mi sono alzato con fame finalmente..tempo di mangiare un uovo e mi è passata
                    Ce la farà anche oggi il nostro eroe a papparsi almeno 2000 kcal??
                    menph mi fai pena e rabbia allo stesso tempo
                    x me è il contario in keto non ho quasi e sottolineo quasi mai fame, ma appena inizio a mangiare mi viene di botto

                    ciao whippo capo dei belini

                    Commenta


                      che ci devo fare?? Secondo te sono riuscito a mangiare altro stamattina (100 albumi,2 uova,2 g cacao)?? no..
                      ora mi sforzo e mangio..te lo giuro. non è la cheto..dopo 2 giorni è impossibile..

                      cmq non è che lo dico per fare il figo..quando mi verrà fame (e verrà), saranno cazzi acidi..temo..
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        che ci devo fare?? Secondo te sono riuscito a mangiare altro stamattina (100 albumi,2 uova,2 g cacao)?? no..
                        ora mi sforzo e mangio..te lo giuro. non è la cheto..dopo 2 giorni è impossibile..

                        cmq non è che lo dico per fare il figo..quando mi verrà fame (e verrà), saranno cazzi acidi..temo..
                        in refeed ti verra temo (Cit.)
                        ps non per portare sfiga..... sia chiaro
                        tieni basse le cal ora e poi ricarica fino che hai voglia di mangiare huahuahauahau

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio


                          P.S.: rep
                          mi sn dimenticato i dati...
                          176cm x 77-78kg 11-12% bf massimo...
                          obbiettivo 76kg al 10%...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            mi sa molto da impostazione PLer WS per la precisione..
                            Cmq amico Dorian sa il fatto suo, se posso darti un piccolo consiglio..stai sereno (cit.)
                            La questione pler Vs bber è solo negli occhi degli astanti.

                            Riguardo il fatto di stare sereno, beh, se ti riferisci a me, sto come un budda, qui si discute e si polemizza sui contenuti, poi, eventualmente si diventa tutti superamici come nel villaggio dei puffi.
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              mi sn dimenticato i dati...
                              176cm x 77-78kg 11-12% bf massimo...
                              obbiettivo 76kg al 10%...
                              In sostanza hp al 10%.

                              Un risultato con i fiocchi, a voler "divinare" cifre e numeri.

                              E' chiaro che poi bisogna vedere quello che si appare, ma a mio modesto parere un natural hp con quella % di bf è un atleta molto dotato.

                              Un 10% autentico ti fa sembrare il doppio di quello che effettivamente sei.

                              Oh Dorian ti ho lasciato la mail in rep... sono on line durante gli orari di lavoro.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                In sostanza hp al 10%.

                                Un risultato con i fiocchi, a voler "divinare" cifre e numeri.

                                E' chiaro che poi bisogna vedere quello che si appare, ma a mio modesto parere un natural hp con quella % di bf è un atleta molto dotato.

                                Un 10% autentico ti fa sembrare il doppio di quello che effettivamente sei.

                                Oh Dorian ti ho lasciato la mail in rep... sono on line durante gli orari di lavoro.
                                beh un 10% reale difatti e' tanta roba...andrebbe ben distribuito pero'...
                                genetica de merda!
                                cmq nn ci si lamenta...
                                ti aggiungo stasera...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎