If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
- io farei più sets con i composti, anche diminuendo i recuperi dopo 3-4 serie "pesanti" (ovvero con buffer e non superando le 4 reps); arrivando anche a 10 sets ad esempio nella panca o nello squat. Puoi scegliere se diminuire drasticamente i recuperi ed infilare doppie o singole (un po' come fai nella panca inclinata, strategia che mi piace molto) con 30-40" di rest o 1 minuto al massimo con 8 reps... ma preferisco la prima.
mi sa molto da impostazione PLer WS per la precisione..
Cmq amico Dorian sa il fatto suo, se posso darti un piccolo consiglio..stai sereno (cit.)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
va fatta una distinzione tra il problema meccanico e quello infiammatorio...l'infiammazzione viene confermato quando il dolore e presente in qualsiasi movimento...osteopata devi consultare ma qualificato
beh il dolore è presente durante tutto il giorno diciamo...sto messo proprio male (quindi credo che sia anche infiammato allora)
osteopata bravo?!?...cercherò qualcuno
mannaggia sto più io tra studi medici e ospedali che mio nonno....temo
beh il dolore è presente durante tutto il giorno diciamo...sto messo proprio male (quindi credo che sia anche infiammato allora)
osteopata bravo?!?...cercherò qualcuno
mannaggia sto più io tra studi medici e ospedali che mio nonno....temo
Ciao Simo! Bel WO..me gusta..
l'unica cosa, se posso permettermi, è che i polpacci li vedo inutili a carico naturale..alla fine fai una rampa di scale per andare in ufficio ed hai lo stesso effetto.. Meglio meno reps ma con sovracarico..
E non dirmi che non li vuoi ingrossare perchè c'hai un fisico della madonna..
Giorno crazies..
mi sono alzato con fame finalmente..tempo di mangiare un uovo e mi è passata
Ce la farà anche oggi il nostro eroe a papparsi almeno 2000 kcal??
menph mi fai pena e rabbia allo stesso tempo
x me è il contario in keto non ho quasi e sottolineo quasi mai fame, ma appena inizio a mangiare mi viene di botto
che ci devo fare?? Secondo te sono riuscito a mangiare altro stamattina (100 albumi,2 uova,2 g cacao)?? no..
ora mi sforzo e mangio..te lo giuro. non è la cheto..dopo 2 giorni è impossibile..
cmq non è che lo dico per fare il figo..quando mi verrà fame (e verrà), saranno cazzi acidi..temo..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
che ci devo fare?? Secondo te sono riuscito a mangiare altro stamattina (100 albumi,2 uova,2 g cacao)?? no..
ora mi sforzo e mangio..te lo giuro. non è la cheto..dopo 2 giorni è impossibile..
cmq non è che lo dico per fare il figo..quando mi verrà fame (e verrà), saranno cazzi acidi..temo..
in refeed ti verra temo (Cit.)
ps non per portare sfiga..... sia chiaro
tieni basse le cal ora e poi ricarica fino che hai voglia di mangiare huahuahauahau
mi sa molto da impostazione PLer WS per la precisione..
Cmq amico Dorian sa il fatto suo, se posso darti un piccolo consiglio..stai sereno (cit.)
La questione pler Vs bber è solo negli occhi degli astanti.
Riguardo il fatto di stare sereno, beh, se ti riferisci a me, sto come un budda, qui si discute e si polemizza sui contenuti, poi, eventualmente si diventa tutti superamici come nel villaggio dei puffi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta