If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
amico gli antipastini della calbbria non andavano lontano dal mezzo kg di pane....
ieri stesso tuo menu'....tranne i formaggi...apparte un 200-300g di grana
L'unica cosa che si è rivelata un pò dura è stato vedermi passare davanti tonnellate di dolci e doverli rifiutare... pazienza mi sono consolato a carne sugosa... sembravo hannibal lecter...
L'unica cosa che si è rivelata un pò dura è stato vedermi passare davanti tonnellate di dolci e doverli rifiutare... pazienza mi sono consolato a carne sugosa... sembravo hannibal lecter...
non sn un amante dei dolci fortunatamente...
del gelato si...difatti la mia domenica lo prevede appena arriva il caldo temo diventi parte integrante del mio pomeriggio domenicale o del mio free-meal sabatino....
nn dirmelo...
da questa week pino allendomi 3 split dimmi un po' cm vedi la distribuzione calorica....partendo sempre dal presupposto che poi mi baso sullo specchio...
2100-1900-2100-1900-2100-3000circa..-2500/3000 minimo... tutto aprile cosi' poi scalo....
cho a cavallo gg w.o.
cho colazza rest day....160-100....
non sn un amante dei dolci fortunatamente...
del gelato si...difatti la mia domenica lo prevede appena arriva il caldo temo diventi parte integrante del mio pomeriggio domenicale o del mio free-meal sabatino....
Alla fine il gelato in ricarica è poco dannifico anche se con gusti alla crema...
nn dirmelo...
da questa week pino allendomi 3 split dimmi un po' cm vedi la distribuzione calorica....partendo sempre dal presupposto che poi mi baso sullo specchio...
2100-1900-2100-1900-2100-3000circa..-2500/3000 minimo... tutto aprile cosi' poi scalo....
cho a cavallo gg w.o.
fabius oggi split petto-dorso son mezzo devasto
ho dovuto farmi un caffè doppio, barcollo
nn dirmelo...
cho a cavallo gg w.o.
Io starei macro a parte un centinaio di cal sotto ovvero approssimerei per difetto...
Per il resto va benone
cmq si sono in cut voglio vedere i 6 quadratini nella panza oramai sono in fissa
Come sai sono molto restio ad allenamenti sofisticati per ora che sei ancora un bb in fasce...
Prova uno schema che utilizzavo qualche anno fa io a inizio cut...
Una 3-split a cui puoi unire se ti va un pò di cardio a digiuno il sabato mattina o anche post wo nella split a o b...
Allenamento A
Panca Piana Manubri 6 x 5/1'
Panca Inclinata 2 x 12/1.5'
Croci ai Cavi 2 x 20/1'
Curl Bilanciere 5 x 6/1'
Curl Standing 2 x 5+5+5+5/1.5'
Allenamento B
Military Press 5 x 5/1'
Alzate Laterali 2 x 6+6+6 Stripping/1.5'
Posteriori al cavo 2 x 20/1.5'
Lat Machine 4 x 6/1'
Rematore Bil EZ 6 x 5/1'
Allenamento C
Squat 6 x 5/1'
Leg Curl 3 x 6/1'
Stacchi Rumeni 2 x 6/1'
Panca Stretta 5 x 6/1'
Push Down 2 x 6+6+6 Stripping/1.5'
Io starei macro a parte un centinaio di cal sotto ovvero approssimerei per difetto...
Per il resto va benone
gia' lo faccio...
fatti il conto....
160g cho-200g pro massimo-fat effettivi 65g...piu' i collateral...nn arrivo a 2100 e manco a 1900 poi se calcoliamo le verdure nin zo.... cmq vediamo cosi' e man mano se scende....
gia' lo faccio...
fatti il conto....
160g cho-200g pro massimo-fat effettivi 65g...piu' i collateral...nn arrivo a 2100 e manco a 1900 poi se calcoliamo le verdure nin zo.... cmq vediamo cosi' e man mano se scende....
Come sai sono molto restio ad allenamenti sofisticati per ora che sei ancora un bb in fasce...
Prova uno schema che utilizzavo qualche anno fa io a inizio cut...
Una 3-split a cui puoi unire se ti va un pò di cardio a digiuno il sabato mattina o anche post wo nella split a o b...
Allenamento A
Panca Piana Manubri 6 x 5/1'
Panca Inclinata 2 x 12/1.5'
Croci ai Cavi 2 x 20/1'
Curl Bilanciere 5 x 6/1' Curl Standing 2 x 5+5+5+5/1.5' cos'è?
Allenamento B
Military Press 5 x 5/1'
Alzate Laterali 2 x 6+6+6 Stripping/1.5' Posteriori al cavo 2 x 20/1.5' non ho i cavi faccio il french press coi manubri o con l'EZ?
Lat Machine 4 x 6/1'
Rematore Bil EZ 6 x 5/1'
Allenamento C
Squat 6 x 5/1'
Leg Curl 3 x 6/1'
Stacchi Rumeni 2 x 6/1'
Panca Stretta 5 x 6/1'
Push Down 2 x 6+6+6 Stripping /1.5' che significa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta