If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
grandiozzzo w.o.
4x6 80kg a cedimento
spinte 30 3x6+6+6 26-22-18 poi seconda uguale a cedimento...terza ho scalato...
croci 30 slow 3x12 14kg
spinte pectd 35kg 2x20 burns...
curl ez 50kg 4x7 ultima rubata in cheat...prossima volta 3x7+1x12 altrimenti non sento lavorare bene i bix...
panca 60 2m sim 3x6+6+6 16-14-10 lavoro sull'esecuzione perfetta.
prova specchio super...da oggi pero' se cala...
direi massa....prima scarica pero'...una week in cui fai rigenerare il SNC che in forza te lo fotti...
fatti 2 full-body leggero che intanto ti preparo un programmino di ipertrofia...
grandiozzzo w.o.
4x6 80kg a cedimento
croci 30 slow 3x12 14kg
curl ez 50kg 4x7 ultima rubata in cheat...prossima volta 3x7+1x12 altrimenti non sento lavorare bene i bix...
grandiozzzo w.o.
4x6 80kg a cedimento
croci 30 slow 3x12 14kg
si ma l'ultima set l'ho fatta di schiena...le rime 3 pero' molto bene...da qui la mia scelta di isolarli al meglio cn un 12 rep di ez bar..credo che i miei bicipiti siano piu' per le alte rep...
la panca non e' male solo che noto un bel 10kg di differenza tra le 4 rep e le 6..mah...vediamo cmq i risultati in termini muscolari...
si ma l'ultima set l'ho fatta di schiena...le rime 3 pero' molto bene...da qui la mia scelta di isolarli al meglio cn un 12 rep di ez bar..credo che i miei bicipiti siano piu' per le alte rep...
la panca non e' male solo che noto un bel 10kg di differenza tra le 4 rep e le 6..mah...vediamo cmq i risultati in termini muscolari...
per la panca è lo stesso anche per me bene o male
l'altra volta ho fatto il 4*6 con 88kg
il 5*5 lo faccio con 100 di solito
credo sia normale
beh insomma...100kg se ci fai un 5x5 dovrebbe essere il tuo 7rm dato che ti sapri 25 rep...
nel 4x6 ne fai 24 quindi credo tu possa adoperare 100kg...pero' teoricamente questo...e le teorie lasciano il tempo che trovano...io difatti pago la sesta rep...fino alla quinta vado in scioletaza...E' questione di adattamento neuromuscolare...miglioreremo durante le week.
beh insomma...100kg se ci fai un 5x5 dovrebbe essere il tuo 7rm dato che ti sapri 25 rep...
nel 4x6 ne fai 24 quindi credo tu possa adoperare 100kg...pero' teoricamente questo...e le teorie lasciano il tempo che trovano...io difatti pago la sesta rep...fino alla quinta vado in scioletaza...E' questione di adattamento neuromuscolare...miglioreremo durante le week.
non lo so
ero senza spotter
mi sa che era psicologica la cosa
mi cagavo addosso se mi cascava il bilanciere sul petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta