Buon dì!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon dì!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora dive...vai a 180g pro massimo....
fat a quanto stai?
come approccio mi garba....
fat sto a 80 gr....metà mono,metà sat circa...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
portali a 70g massimo...
dovresti esserci cm kcal...poi fatti 2 week e vedi cm va...io mi vedo benone..appate oggi ma ieri mi saro' sparato 600g/700gcho+230g pro+90g fat figurati un po'...ehehehper non paralre di venerdi' sera...testa quest'approccio per 2 week e vediamo cmq...
ps
io ho settato tutti i cho a colazza i rest day mi trovo meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioportali a 70g massimo...
dovresti esserci cm kcal...poi fatti 2 week e vedi cm va...io mi vedo benone..appate oggi ma ieri mi saro' sparato 600g/700gcho+230g pro+90g fat figurati un po'...ehehehper non paralre di venerdi' sera...testa quest'approccio per 2 week e vediamo cmq...
ps
io ho settato tutti i cho a colazza i rest day mi trovo meglio...
GOOD!!
2 week e vediamo!!!
io provo colazione+pranzo....la mattina mi "ingolfo" con 100cho...magari cambio poi....thanks fratellone!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi prova...buttala giu' cmq che me la guardo...
EDIT...sbagliato!Last edited by divemaster; 24-03-2008, 11:49:28.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosimona?
sei suo ospite?che fate?salutamela...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomanco io onestamente.....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei alla ricerca di un BAN a tempo indeterminato?
spiega tutto...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta