Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a tutti
    moratti manda la primavera a roma per la coppa italia...temo

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      giorno a tutti
      moratti manda la primavera a roma per la coppa italia...temo
      questa ancora non la sapevo..come mai????

      Commenta


        Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
        questa ancora non la sapevo..come mai????
        ciao fratè...

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          ciao fratelli campioni d'italia
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            giorno a tutti
            moratti manda la primavera a roma per la coppa italia...temo
            Ma a Roma è sempre primavera

            Ciao Mat

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              ciao fratè...
              fratuzzo interista....
              per festeggiare ti ho dato pure rep + ahahahaha
              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              ciao fratelli campioni d'italia
              eila' bruno...

              Commenta


                Matrix...sei contento eh?
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
                  Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
                    Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
                    a me non davano alcun problema...ricotta e emmenthal erano all'ordine del giorno...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
                      Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
                      Io ci vivo coi formaggi in cheto!
                      Non mancano MAI nella mia dieta quotidiana

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
                        Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
                        per qualche settimana li ho tolti, proprio per la ritenzione. Li ho reinseriti dalla ricarica di sabato/domenica scorsa, oltre che nel prebad di ieri sera (con parmigiano). Penso di alternare un prebad con latticini ed uno no, sino alla prima settimana di giugno, poi con il cambio di alimentazione, teso a portare la bf all'8%, li tolgo di nuovo
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          @ Dorian
                          Hai dato un'occhiata alla giornata di ieri?
                          Oggi nada wo..pensavo di mangiarmi lo stesso il cocco..domani cambio o tengo ancora?
                          P.S. posterò la scheda EDT per la prox sett così mi dite come la vedete..




                          La transaminasi ALT è un enzima che si trova in diversi organi e tessuti: fegato, cuore, muscoli e reni. L' AST è presente principalmente nel cuore e nel fegato. In concentrazioni inferiori si trova, anche lui, nei muscoli, nei reni e persino nel cervello

                          Le ALT sono alte se fatte a ridosso di allenamenti intensi.
                          Le AST in una persona in ipocalorica con apporto di proteine alto stanno sempre alte causa il grosso lavoro del fegato.
                          si tratterebbe solo di 200kcal sotto il tdee che comunque recupererei 2-3 giorni prima con un pasto free non eccessivo
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Come vi tovate con i latticini in keto? Li usate/li tollerate bene?
                          Lasciamo stare il lato ritenzione e salubrità...
                          io per ora li uso tutti i giorni, ricorda che il calcio è indispensabile, e non venire a dirmi che usi un supp, perchè non è la stessa cosa
                          comuque io son ancora abb alto in bf, circa 11% quando arrivo sotto il 10% li diminuisco drasticamente, anche se penso che un pò di ricotta e fiocchi di latte li lacio, magari li tolgo solo le ultime 2 settimane
                          (anche perchè cambierò alimentazione, e non sarò più in keto)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            si tratterebbe solo di 200kcal sotto il tdee che comunque recupererei 2-3 giorni prima con un pasto free non eccessivo
                            Io lo dico per sicurezza alla fine..ti ho detto come mi comporterei io. Per una volta che li fai, cerca di non falsarli,no??

                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            io per ora li uso tutti i giorni, ricorda che il calcio è indispensabile, e non venire a dirmi che usi un supp, perchè non è la stessa cosa
                            Leggevo che non è ben assimilato il calcio di latte e latticini
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io lo dico per sicurezza alla fine..ti ho detto come mi comporterei io. Per una volta che li fai, cerca di non falsarli,no??


                              Leggevo che non è ben assimilato il calcio di latte e latticini
                              e se invece faccio la prima settimana il 10% sotto il tdee poi recupero con un free domenica sera (son invitato ad una festa e non posso non andarci, ne stare a guardare mentre gli altri mangiano, ne tanto meno ho voglia di rimettere la panza che ho faticosamente tritato in questo mese)
                              poi mi faccio 2-3 giorni prima degli esami in normo calorica e rest assoluto

                              x calcio piu ne assumi meno ne assimili, è sicuramente assimilato meglio di quello proveniente da altre fonti. viene assimilato male se nell'alimento vengono aggiunti dei sali chelanti del calcio, come i sali di fusione nelle sottilette

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                ciao fratelli campioni d'italia
                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                fratuzzo interista....
                                per festeggiare ti ho dato pure rep + ahahahaha

                                eila' bruno...
                                ammmisciiiiiii

                                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                                Ma a Roma è sempre primavera

                                Ciao Mat
                                ciao simo
                                roma è bellissima....mi ci vorrei trasferire un giorno

                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Matrix...sei contento eh?
                                ciao diva
                                si dai nelle sfighe, in questi giorni sono abb contento

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎