If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ciao Dario...
Mi manca qualcosa... hai finito la def o no?
Ci prepariamo alla forza?
Quest'anno ti interessa curarla un pò o vuoi partire direttamente con routines di ipertrofia?
giorno boys son stornato da jesolo un pò sconvolto, in 4 giorni avrò dormito un ora in totale, sabato sera al Gasoline non saprei quanti thunderboal mi son bevuto forse 25 fatto sta che ieri a pranzo ero ancora ubriaco, in 4 giorni ho spanzato mi son mangiato l'inimmaginabile e ho bevuto ancora di piu
Ciao Dario...
Mi manca qualcosa... hai finito la def o no?
Ci prepariamo alla forza?
Quest'anno ti interessa curarla un pò o vuoi partire direttamente con routines di ipertrofia?
Diciamo che come def sono ok. Direi che per questo periodo fino a metà settembre vorrei fare mantenimento.
Fasi di forza non ne ho mai fatte. Tu me le consigli? Perchè io sarei più propenso a partire direttamente con l'ipertrofia.
a livello di stimolazione muscolare un 3 weeks di forza me le farei fossi in te..
si cresce muscolarmente anche facendo forza,non temere e cmq siempre meglio dare new stimoli ai tuoi muscoli.
Diciamo che come def sono ok. Direi che per questo periodo fino a metà settembre vorrei fare mantenimento.
Fasi di forza non ne ho mai fatte. Tu me le consigli? Perchè io sarei più propenso a partire direttamente con l'ipertrofia.
Facciamo così...
Un pò di housekeeping... fino a settembre...
Poi un giretto di forza lo inserirei... non guasta mai...
Allora...
a livello di stimolazione muscolare un 3 weeks di forza me le farei fossi in te..
si cresce muscolarmente anche facendo forza,non temere e cmq siempre meglio dare new stimoli ai tuoi muscoli.
Split A - Petto/Dorso
Panca Piana Manubri 4x6
Panca Inclinata 3x6
Croci su Panca Declinata 3x10
Trazioni 3x6
Rematore 4x6
Pull Down 3x10
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6
Squat 4x6
GM 3x6
Leg Curl 3x6
Calf alla Leg Press 5x8
Calf Seduto 4x15
Crunches con sovraccarico 5x8
C - Spalle/Braccia
Lento Manubri 4x6
Alzate laterali 3x12
Alzate 90° 3x8
Curl EZ 4x8
Scott Manubri 3x12
French manubri su piana 4x6
Push down alle corde 3x12
Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
Split A - Petto/Dorso
Panca Piana Manubri 4x6
Panca Inclinata 3x6
Croci su Panca Declinata 3x10
Trazioni 3x6
Rematore 4x6
Pull Down 3x10
Split B - Gambe/Addome
Stacco Sumo 3x6
Squat 4x6
GM 3x6
Leg Curl 3x6
Calf alla Leg Press 5x8
Calf Seduto 4x15
Crunches con sovraccarico 5x8
C - Spalle/Braccia
Lento Manubri 4x6
Alzate laterali 3x12
Alzate 90° 3x8
Curl EZ 4x8
Scott Manubri 3x12
French manubri su piana 4x6
Push down alle corde 3x12
Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
Non mi e' nuova sta routine..
Pinuzzu meu...cosa hai in mente per il post 3 weeks di inizio?
X me Russo prima e Westside dopo...
X te...
Parliamone...
inizio cn il protocollo forza che abbiam buttato giu' assieme..
alimentazione mi attestero' sulle 2100-2200 die cn un free meal a week
Te la butto giu' a grandi linee...
W.O. DAY
Colazza
1 mela+200g albumi+2 uova intere
Post w.o.
100g riso/gallette/farina di riso+300g albumi/150g pollo/100g bresaola
Pranzo
80g basmati+150g pollo/200g pesce+verdure+1 cucchiaio di olio evo
Spunto
70/80g grana
Cena
200-250g salmone fresco+verdure+1 cucchiaio di olio evo
REST DAY
Colazza
100g gallette+bresaola+20g crema di arachidi/80g gallette di riso+20g miele+200g albumi+2 uova/100g riso+200g albumi+2 uova intere
Pranzo
350g patate/80g riso basmati+verdure+250g carne rossa grassa+1cucchiaio d olio evo
Spunto
70-80g grana
Cena
250g pollo+verdure+1 cucchiaio evo+3cps o3...
Integrazione o3+multivit+bcaa 10g post w.o. o 5+5?
Tu cosa consigli dopo l'approccio iniziale forza ipertrofica m'aggraderebbe,magari in a-b-a cn progressione del carico su panca e military press....
inizio cn il protocollo forza che abbiam buttato giu' assieme..
alimentazione mi attestero' sulle 2100-2200 die cn un free meal a week
Te la butto giu' a grandi linee...
W.O. DAY
Colazza
1 mela+200g albumi+2 uova intere
Post w.o.
100g riso/gallette/farina di riso+300g albumi/150g pollo/100g bresaola
Pranzo
80g basmati+150g pollo/200g pesce+verdure+1 cucchiaio di olio evo
Spunto
70/80g grana
Cena
200-250g salmone fresco+verdure+1 cucchiaio di olio evo
REST DAY
Colazza
100g gallette+bresaola+20g crema di arachidi/80g gallette di riso+20g miele+200g albumi+2 uova/100g riso+200g albumi+2 uova intere
Pranzo
350g patate/80g riso basmati+verdure+250g carne rossa grassa+1cucchiaio d olio evo
Spunto
70-80g grana
Cena
250g pollo+verdure+1 cucchiaio evo+3cps o3...
Integrazione o3+multivit+bcaa 10g post w.o. o 5+5?
Tu cosa consigli dopo l'approccio iniziale forza ipertrofica m'aggraderebbe,magari in a-b-a cn progressione del carico su panca e military press....
Se po ffa...
Se po ffa pure un cicletto pseudo-russo modificato ad hoc per routine di forza ipertrofica da PowerBB (diciamo un condensato della relativa versione PL )
Dieta e integrazione me piaseno... aggiungerei qualche frutto in più...
Anche la solita classica vecchia banana post wo... giusto per riprendere confidenza con il sistema digerente e non trovarti ogni volta a dover workizzare sul cesso
I BCAA o tutti pre (se ti interessa maggiormente il focus) o tutti post (se ti interessa maggiormente il recupero) fai tu
Se po ffa...
Se po ffa pure un cicletto pseudo-russo modificato ad hoc per routine di forza ipertrofica da PowerBB (diciamo un condensato della relativa versione PL )
Dieta e integrazione me piaseno... aggiungerei qualche frutto in più... Anche la solita classica vecchia banana post wo... giusto per riprendere confidenza con il sistema digerente e non trovarti ogni volta a dover workizzare sul cesso
I BCAA o tutti pre (se ti interessa maggiormente il focus) o tutti post (se ti interessa maggiormente il recupero) fai tu
Questa nn l'ho capita bro?ora sto andando a 2-3 frutti al giorno senza alcun problema....potrei anche abbassare le patate i rest e farmi uno spunto di sola frutta a meta' mattina giusto cm spezza fame,che ne dici?la frutta nn mi da noie onestamente ma illuminami..
La questione bcaa e' particolare,tieni presente che mi alleno alle 9 del mattino e che nn faccio un post w.o. liquido ma mangio dopo 20 minuti circa...nn so'...io li vedrei bene cm post w.o. sui 10g e per la banana non la trovo cosi' utile visto che dopo 20 minuti mi sparo 80g di carbo...
Questa nn l'ho capita bro?ora sto andando a 2-3 frutti al giorno senza alcun problema....potrei anche abbassare le patate i rest e farmi uno spunto di sola frutta a meta' mattina giusto cm spezza fame,che ne dici?la frutta nn mi da noie onestamente ma illuminami..
La questione bcaa e' particolare,tieni presente che mi alleno alle 9 del mattino e che nn faccio un post w.o. liquido ma mangio dopo 20 minuti circa...nn so'...io li vedrei bene cm post w.o. sui 10g e per la banana non la trovo cosi' utile visto che dopo 20 minuti mi sparo 80g di carbo...
L'ho detto perchè vedevo 1 unica mela solo i giorni wo e stop...
qualcosa in più non guasterebbe anche in termini di antiox...
la banana era buttata così... anche i fichi secchi mi aggradano...
l'idea dello spezza fame è bunazza...
e cmq varia un pò con gli alimenti in modo da non trovarti spiazzato con 1 pizza...
alterna il grana con 1 ricottina piuttosto che con dei fiocchi di latte... giusto per fare un esempio...
k per i bcaa vanno bene post...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta