Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    pino, appena puoi rispondi all'email.
    Ciao Dario...
    Mi manca qualcosa... hai finito la def o no?
    Ci prepariamo alla forza?
    Quest'anno ti interessa curarla un pò o vuoi partire direttamente con routines di ipertrofia?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      giorno boys son stornato da jesolo un pò sconvolto, in 4 giorni avrò dormito un ora in totale, sabato sera al Gasoline non saprei quanti thunderboal mi son bevuto forse 25 fatto sta che ieri a pranzo ero ancora ubriaco, in 4 giorni ho spanzato mi son mangiato l'inimmaginabile e ho bevuto ancora di piu

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ciao Dario...
        Mi manca qualcosa... hai finito la def o no?
        Ci prepariamo alla forza?
        Quest'anno ti interessa curarla un pò o vuoi partire direttamente con routines di ipertrofia?
        Diciamo che come def sono ok. Direi che per questo periodo fino a metà settembre vorrei fare mantenimento.
        Fasi di forza non ne ho mai fatte. Tu me le consigli? Perchè io sarei più propenso a partire direttamente con l'ipertrofia.
        Diario Di Impact

        Commenta


          a livello di stimolazione muscolare un 3 weeks di forza me le farei fossi in te..
          si cresce muscolarmente anche facendo forza,non temere e cmq siempre meglio dare new stimoli ai tuoi muscoli.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Diciamo che come def sono ok. Direi che per questo periodo fino a metà settembre vorrei fare mantenimento.
            Fasi di forza non ne ho mai fatte. Tu me le consigli? Perchè io sarei più propenso a partire direttamente con l'ipertrofia.
            Facciamo così...
            Un pò di housekeeping... fino a settembre...
            Poi un giretto di forza lo inserirei... non guasta mai...
            Allora...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Facciamo così...
              Un pò di housekeeping... fino a settembre...
              Poi un giretto di forza lo inserirei... non guasta mai...
              Allora...
              leggi su...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                a livello di stimolazione muscolare un 3 weeks di forza me le farei fossi in te..
                si cresce muscolarmente anche facendo forza,non temere e cmq siempre meglio dare new stimoli ai tuoi muscoli.

                Split A - Petto/Dorso
                Panca Piana Manubri 4x6
                Panca Inclinata 3x6
                Croci su Panca Declinata 3x10
                Trazioni 3x6
                Rematore 4x6
                Pull Down 3x10

                Split B - Gambe/Addome
                Stacco Sumo 3x6
                Squat 4x6
                GM 3x6
                Leg Curl 3x6
                Calf alla Leg Press 5x8
                Calf Seduto 4x15
                Crunches con sovraccarico 5x8

                C - Spalle/Braccia
                Lento Manubri 4x6
                Alzate laterali 3x12
                Alzate 90° 3x8
                Curl EZ 4x8
                Scott Manubri 3x12
                French manubri su piana 4x6
                Push down alle corde 3x12
                Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  a livello di stimolazione muscolare un 3 weeks di forza me le farei fossi in te..
                  si cresce muscolarmente anche facendo forza,non temere e cmq siempre meglio dare new stimoli ai tuoi muscoli.
                  Cavolo... ottima cosa. Grazie Fabio.

                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Facciamo così...
                  Un pò di housekeeping... fino a settembre...
                  Poi un giretto di forza lo inserirei... non guasta mai...
                  Allora...
                  Pino come vuoi tu. Per il giretto di forza ok. Sono nelle tue mani. Mi fido di te.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                    Split A - Petto/Dorso
                    Panca Piana Manubri 4x6
                    Panca Inclinata 3x6
                    Croci su Panca Declinata 3x10
                    Trazioni 3x6
                    Rematore 4x6
                    Pull Down 3x10

                    Split B - Gambe/Addome
                    Stacco Sumo 3x6
                    Squat 4x6
                    GM 3x6
                    Leg Curl 3x6
                    Calf alla Leg Press 5x8
                    Calf Seduto 4x15
                    Crunches con sovraccarico 5x8

                    C - Spalle/Braccia
                    Lento Manubri 4x6
                    Alzate laterali 3x12
                    Alzate 90° 3x8
                    Curl EZ 4x8
                    Scott Manubri 3x12
                    French manubri su piana 4x6
                    Push down alle corde 3x12
                    Curl al cavo + Push Down 3x8+8 SxS
                    Non mi e' nuova sta routine..
                    Pinuzzu meu...cosa hai in mente per il post 3 weeks di inizio?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Non mi e' nuova sta routine..
                      Pinuzzu meu...cosa hai in mente per il post 3 weeks di inizio?
                      X me Russo prima e Westside dopo...
                      X te...
                      Parliamone...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Grazie pino! Poi da settembre mi imposti una bella routine di forza.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          X me Russo prima e Westside dopo...
                          X te...
                          Parliamone...
                          inizio cn il protocollo forza che abbiam buttato giu' assieme..
                          alimentazione mi attestero' sulle 2100-2200 die cn un free meal a week
                          Te la butto giu' a grandi linee...
                          W.O. DAY
                          Colazza
                          1 mela+200g albumi+2 uova intere
                          Post w.o.
                          100g riso/gallette/farina di riso+300g albumi/150g pollo/100g bresaola
                          Pranzo
                          80g basmati+150g pollo/200g pesce+verdure+1 cucchiaio di olio evo
                          Spunto
                          70/80g grana
                          Cena
                          200-250g salmone fresco+verdure+1 cucchiaio di olio evo

                          REST DAY
                          Colazza
                          100g gallette+bresaola+20g crema di arachidi/80g gallette di riso+20g miele+200g albumi+2 uova/100g riso+200g albumi+2 uova intere
                          Pranzo
                          350g patate/80g riso basmati+verdure+250g carne rossa grassa+1cucchiaio d olio evo
                          Spunto
                          70-80g grana
                          Cena
                          250g pollo+verdure+1 cucchiaio evo+3cps o3...

                          Integrazione o3+multivit+bcaa 10g post w.o. o 5+5?
                          Tu cosa consigli dopo l'approccio iniziale forza ipertrofica m'aggraderebbe,magari in a-b-a cn progressione del carico su panca e military press....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            inizio cn il protocollo forza che abbiam buttato giu' assieme..
                            alimentazione mi attestero' sulle 2100-2200 die cn un free meal a week
                            Te la butto giu' a grandi linee...
                            W.O. DAY
                            Colazza
                            1 mela+200g albumi+2 uova intere
                            Post w.o.
                            100g riso/gallette/farina di riso+300g albumi/150g pollo/100g bresaola
                            Pranzo
                            80g basmati+150g pollo/200g pesce+verdure+1 cucchiaio di olio evo
                            Spunto
                            70/80g grana
                            Cena
                            200-250g salmone fresco+verdure+1 cucchiaio di olio evo

                            REST DAY
                            Colazza
                            100g gallette+bresaola+20g crema di arachidi/80g gallette di riso+20g miele+200g albumi+2 uova/100g riso+200g albumi+2 uova intere
                            Pranzo
                            350g patate/80g riso basmati+verdure+250g carne rossa grassa+1cucchiaio d olio evo
                            Spunto
                            70-80g grana
                            Cena
                            250g pollo+verdure+1 cucchiaio evo+3cps o3...

                            Integrazione o3+multivit+bcaa 10g post w.o. o 5+5?
                            Tu cosa consigli dopo l'approccio iniziale forza ipertrofica m'aggraderebbe,magari in a-b-a cn progressione del carico su panca e military press....
                            Se po ffa...
                            Se po ffa pure un cicletto pseudo-russo modificato ad hoc per routine di forza ipertrofica da PowerBB (diciamo un condensato della relativa versione PL )
                            Dieta e integrazione me piaseno... aggiungerei qualche frutto in più...
                            Anche la solita classica vecchia banana post wo... giusto per riprendere confidenza con il sistema digerente e non trovarti ogni volta a dover workizzare sul cesso
                            I BCAA o tutti pre (se ti interessa maggiormente il focus) o tutti post (se ti interessa maggiormente il recupero) fai tu
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Se po ffa...
                              Se po ffa pure un cicletto pseudo-russo modificato ad hoc per routine di forza ipertrofica da PowerBB (diciamo un condensato della relativa versione PL )
                              Dieta e integrazione me piaseno... aggiungerei qualche frutto in più...
                              Anche la solita classica vecchia banana post wo... giusto per riprendere confidenza con il sistema digerente e non trovarti ogni volta a dover workizzare sul cesso
                              I BCAA o tutti pre (se ti interessa maggiormente il focus) o tutti post (se ti interessa maggiormente il recupero) fai tu
                              Questa nn l'ho capita bro?ora sto andando a 2-3 frutti al giorno senza alcun problema....potrei anche abbassare le patate i rest e farmi uno spunto di sola frutta a meta' mattina giusto cm spezza fame,che ne dici?la frutta nn mi da noie onestamente ma illuminami..
                              La questione bcaa e' particolare,tieni presente che mi alleno alle 9 del mattino e che nn faccio un post w.o. liquido ma mangio dopo 20 minuti circa...nn so'...io li vedrei bene cm post w.o. sui 10g e per la banana non la trovo cosi' utile visto che dopo 20 minuti mi sparo 80g di carbo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Questa nn l'ho capita bro?ora sto andando a 2-3 frutti al giorno senza alcun problema....potrei anche abbassare le patate i rest e farmi uno spunto di sola frutta a meta' mattina giusto cm spezza fame,che ne dici?la frutta nn mi da noie onestamente ma illuminami..
                                La questione bcaa e' particolare,tieni presente che mi alleno alle 9 del mattino e che nn faccio un post w.o. liquido ma mangio dopo 20 minuti circa...nn so'...io li vedrei bene cm post w.o. sui 10g e per la banana non la trovo cosi' utile visto che dopo 20 minuti mi sparo 80g di carbo...
                                L'ho detto perchè vedevo 1 unica mela solo i giorni wo e stop...
                                qualcosa in più non guasterebbe anche in termini di antiox...
                                la banana era buttata così... anche i fichi secchi mi aggradano...
                                l'idea dello spezza fame è bunazza...
                                e cmq varia un pò con gli alimenti in modo da non trovarti spiazzato con 1 pizza...
                                alterna il grana con 1 ricottina piuttosto che con dei fiocchi di latte... giusto per fare un esempio...
                                k per i bcaa vanno bene post...
                                Last edited by pinobit; 18-08-2008, 15:46:09.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎