Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho perso 1,4 Kg di acqua ma sono ancora pieno..80 kg stamattina..
    Oggi giorno rest ed ho testato l'alimentazione..ho qualosa da aggiustare ancora ma ci siamo.

    Alimentazione giorno REST.

    Kcal: 1982
    Pro: 180
    Fat: 78
    CHO: 147
    Fibre: 32

    36% Pro; 35% Fat; 29% CHO

    Sarei dovuto stare un pò + alto di pro e anche un cucchiaino di EVO in +.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Bel fisico..armonioso (triceps a parte): fa molto modello fitness



      Uno che capisce qualcosa..



      Mmm..mi sa anche sotto Napo..



      Amen fratello.



      perchè triceps a parte???
      cmq intendi fisico fitness in questo senso?
      Last edited by star_antares; 27-08-2008, 20:59:09.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio






        scusa cosa vuol dire quel "mi direte che per un natural" sottolineato??? mi devono girare le palle?ma stai scherzando?io non ci posso credere cosa hai ininuato,ecco perchè non volevo postare le foto.se questo è un fisico anche solo minimamente dopato allora mi spiace non capite un ***** di bb.Non uso la creatina da 2 anni e tu fai quella battuta del *****..ma per piacere
        Last edited by star_antares; 19-08-2008, 23:29:18.

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          perchè triceps a parte???
          cmq intendi fisico fitness in questo senso?
          Perchè a mio modestissimo avviso i tricipiti sono molto + avanti del resto..veramente impressionanti.
          Si per fisico fitness intendo che non è propriamente da BBer il che, per una persona che non gareggia, è un complimento.
          Secondo me stai davvero molto molto molto bene..mi piace molto come fisico anche se non si vede la schiena.

          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          scusa cosa vuol dire quel "mi direte che per un natural" sottolineato??? mi devono girare le palle?ma stai scherzando?
          Vuol dire quello a cui hai pensato ed è solo una mia umilissima opinione quindi non perdere tempo a rispondere, non voglio fare neanche un secondo di polemica anche perchè sono molto liberista a riguardo nonostante la sottolineatura.
          Stai sereno e non incavolarti..qui ognuno può dire la sua..io la mia non l'ho detta ma si capisce.
          Detto questo ancora complimenti, a prescindere.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            scusa cosa vuol dire quel "mi direte che per un natural" sottolineato??? mi devono girare le palle?ma stai scherzando?io non ci posso credere cosa hai ininuato,ecco perchè non volevo postare le foto.se questo è un fisico anche solo minimamente dopato allora mi spiace non capite un ***** di bb.Non uso la creatina da 2 anni e tu fai quella battuta del *****..ma per piacere
            Stai sereno e modera i termini.. ti ho risposto educatamente appena sopra. Sul fatto che io non capisca un bip di BBing è una tua opinione..liberissimo di pensarla così.
            Sappi solo che se affermo una cosa non è per attaccarti ma magari solo per esprimere u mio punto di vista..giusto o sagliato che sia.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Perchè a mio modestissimo avviso i tricipiti sono molto + avanti del resto..veramente impressionanti.
              Si per fisico fitness intendo che non è propriamente da BBer il che, per una persona che non gareggia, è un complimento.
              Secondo me stai davvero molto molto molto bene..mi piace molto come fisico anche se non si vede la schiena.


              Vuol dire quello a cui hai pensato ed è solo una mia umilissima opinione quindi non perdere tempo a rispondere, non voglio fare neanche un secondo di polemica anche perchè sono molto liberista a riguardo nonostante la sottolineatura.
              Stai sereno e non incavolarti..qui ognuno può dire la sua..io la mia non l'ho detta ma si capisce.
              Detto questo ancora complimenti, a prescindere.
              beh sai se parecchia gente che frequenta questo forum imparerebbe ad allenarsi forse non fareste tante allusioni,leggo di gente che usa alc,crea,gluta,whey,bcaa,ceo,ae2 e poi fa allenamenti ridicoli nonostante di ingozza di pollo e bresaola.Io ho usato le whey,i bcaa,la gluta,il nitroxin,lo zma,niente crea,ma di certo mi alleno come si deve visto che mi alleno da 8anni e ho 30 anni.beh poi essere 173 e pesare solo 67kg se ne capisci solo un po è da fisico fitness e non certo da fisico di bb infatti le gare non le ho mai fatte e mai le farò non m'interessano.Uno che si bomba e non raggiunge nemmeno l'uguglianza tra peso e altezza è davvero una schiappa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                beh sai se parecchia gente che frequenta questo forum imparerebbe ad allenarsi forse non fareste tante allusioni,leggo di gente che usa alc,crea,gluta,whey,bcaa,ceo,ae2 e poi fa allenamenti ridicoli nonostante di ingozza di pollo e bresaola.Io ho usato le whey,i bcaa,la gluta,il nitroxin,lo zma,niente crea,ma di certo mi alleno come si deve visto che mi alleno da 8anni e ho 30 anni.beh poi essere 173 e pesare solo 67kg se ne capisci solo un po è da fisico fitness e non certo da fisico di bb infatti le gare non le ho mai fatte e mai le farò non m'interessano.Uno che si bomba e non raggiunge nemmeno l'uguglianza tra peso e altezza è davvero una schiappa.
                Rispetto la tua opinione amico ma hai una visione molto disillusa sul mondo delle gare: mi sarebbe piaciuto che fossi venuto con me a verona agli italiani wabba (federazione tranquilla) ed avessi visto la categoria HP-6...tu non hai idea di quello che dici, credimi..in tutta amicizia.
                Sugli allenamenti della maggior parte degli utenti e sulle integrazioni alla cavolo siamo in sintonia...
                Se hai il dubbio che io sia tra quelli, beh..amen..me ne farò una ragione. I miei WO sono sul diario e liberamente valutabili.

                P.S. Io ne ho 25 e mi alleno da 10..sul serio da 3 diciamo

                P.S. Guarda la rep.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  e in scarica pesavo 64kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Bel fisico..armonioso (triceps a parte): fa molto modello fitness



                    Uno che capisce qualcosa..



                    Mmm..mi sa anche sotto Napo..



                    Amen fratello.




                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    beh sai se parecchia gente che frequenta questo forum imparerebbe ad allenarsi forse non fareste tante allusioni,leggo di gente che usa alc,crea,gluta,whey,bcaa,ceo,ae2 e poi fa allenamenti ridicoli nonostante di ingozza di pollo e bresaola.Io ho usato le whey,i bcaa,la gluta,il nitroxin,lo zma,niente crea,ma di certo mi alleno come si deve visto che mi alleno da 8anni e ho 30 anni.beh poi essere 173 e pesare solo 67kg se ne capisci solo un po è da fisico fitness e non certo da fisico di bb infatti le gare non le ho mai fatte e mai le farò non m'interessano.Uno che si bomba e non raggiunge nemmeno l'uguglianza tra peso e altezza è davvero una schiappa.
                    Allora.
                    -siccome modero questa e nn solo questa sezione del forum ti sarei grato se rispettassi il regolamento del suddetto.
                    -inoltre voglio sottolineare,per chi nn se ne intende minimamente che quella frase che ho sottolineato del tuo post e' una CAZZATA MADORNALE e ti spiego brevemente il perche',dopodicche' chiudiamo questa discussione.
                    -dipende dalla genetica del soggetto e anzianita' d'allenamento
                    -dal tipo di preparazione e dagli obbiettivi che ci si pone in quanto non tutti vogliono diventare enormi o cmq nn sn in grado di diventarlo
                    Non mi dilungo in quanto andrei anche io contro il regolamento quindi.....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Rispetto la tua opinione amico ma hai una visione molto disillusa sul mondo delle gare: mi sarebbe piaciuto che fossi venuto con me a verona agli italiani wabba (federazione tranquilla) ed avessi visto la categoria HP-6...tu non hai idea di quello che dici, credimi..in tutta amicizia.
                      Sugli allenamenti della maggior parte degli utenti e sulle integrazioni alla cavolo siamo in sintonia...
                      Se hai il dubbio che io sia tra quelli, beh..amen..me ne farò una ragione. I miei WO sono sul diario e liberamente valutabili.

                      P.S. Io ne ho 25 e mi alleno da 10..sul serio da 3 diciamo

                      P.S. Guarda la rep.
                      chiudiamola qui...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Rispetto la tua opinione amico ma hai una visione molto disillusa sul mondo delle gare: mi sarebbe piaciuto che fossi venuto con me a verona agli italiani wabba (federazione tranquilla) ed avessi visto la categoria HP-6...tu non hai idea di quello che dici, credimi..in tutta amicizia..

                        P.S. Io ne ho 25 e mi alleno da 10..sul serio da 3 diciamo

                        P.S. Guarda la rep.
                        spiegami meglio di verona,io cmq mi allen0 da 11 ma seriamente da 8

                        Commenta


                          Vai Fabiè, riporta ordine, ma soprattutto buon senso...
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            chiudiamola qui...
                            ok..il mio obiettivo è un fisico fitness alle gare non ci ho mai pensato

                            Commenta


                              Si dai..basta..!!!
                              Fabiuzzo come va?? Io ho la casa sotto sopra per l'imbianchino..
                              Mi sa che l'ho fatta grossa domenica..sono inguardabile
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                ok..il mio obiettivo è un fisico fitness alle gare non ci ho mai pensato
                                gaurda la rep!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎