Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Scrivo l'alimentazione completa di oggi in bodyrec tanto per dare l'idea di cosa può essere...

    Colazione:
    40 g fiocchi avena
    30 g special K
    200 ml succo arancia
    100 g albumi strapazzati
    Caffè

    Pranzo:
    124 gambretti
    30 g succo di limone
    180 g lattuga
    4 g EVO
    14 g aceto

    Spuntino-1:
    100 g albumi
    46 g fesa AIA
    20 g olive verdi

    Spuntino-2:
    12 g noci
    20 g mandorle

    Spuntino-3:
    Frittata
    100 g albumi
    50 g uovo intero
    50 g sugo alle verdure

    POST WO:
    20 g whey
    36 g gallette di riso
    40 g marmellata bio

    Cena:
    210 g filetto manzo al pepe verde
    266 g piselli
    6 g olio di lino
    14 g aceto balsamico
    Caffè

    Pre Bed:
    200 g fiocchi di latte

    Kcal: 2071
    Pro: 191
    CHO: 165
    Fat: 72
    Fibre: 39
    37 % Pro; 32 % CHO; 31 % Fat
    Non riesci ad essere un pò più preciso? Diciamo alla prima cifra decimale?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Non riesci ad essere un pò più preciso? Diciamo alla prima cifra decimale?
      come lo capisco ... impostazione simile alla mia
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Non riesci ad essere un pò più preciso? Diciamo alla prima cifra decimale?
        io preferirei il formato binario se possibile...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Non riesci ad essere un pò più preciso? Diciamo alla prima cifra decimale?
          **** e' matto men...
          la mia alimentazione del giorno....
          COLAZIONE
          10 gallette+100g e passa di bresaola
          PRANZO
          300g e passa di rostbeef grassoso+zucchine grigliate quante nin zo'+un cucchiaio di olio evo quanto nin zo+1 mela verde picolla grammi nin zo
          SPUNTO
          60-65g grana
          CENA
          300g e passa di pollo+fagiolini verdi peso ignoto+1 cucchiaio abbondante di evo+3 cps o3...
          poco preciso?
          nn conto le kcal gioco cn grassi e cho..ma orientativamente saran 1800-1900 kcal massimo...
          A sentimento mi trovo molto meglio...
          sigpic

          Commenta


            ieriottimo wo nonostante il caldo...sarà ke nel pomeriggio ho dato 2volte...unica nota negativa mi si sono aperti 2calli nello stacco tra mille imprecazioni...devo rimediare dei guanti ke mi proteggano le manine
            nella lat e nel rematore ho abbassato il peso x avere un esecuzione più pulita

            A-
            Stacco 7x4 90"rest 130x4
            trazioni supine 3x6 90" +12.5kgx6
            lat presa larga avanti 3x10-8 90" 56.5kgx10
            rem man 2x10 35kg
            curl bil 4x7 90" 35x7
            curl alt panca 60 3x12-10 75" 12x10
            abs crazy circuit 1


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              **** e' matto men...
              la mia alimentazione del giorno....
              COLAZIONE
              10 gallette+100g e passa di bresaola
              PRANZO
              300g e passa di rostbeef grassoso+zucchine grigliate quante nin zo'+un cucchiaio di olio evo quanto nin zo+1 mela verde picolla grammi nin zo
              SPUNTO
              60-65g grana
              CENA
              300g e passa di pollo+fagiolini verdi peso ignoto+1 cucchiaio abbondante di evo+3 cps o3...
              poco preciso?
              nn conto le kcal gioco cn grassi e cho..ma orientativamente saran 1800-1900 kcal massimo...
              A sentimento mi trovo molto meglio...

              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                Ah pino ho provato un tortino di riso spettacolare...
                80g di farina di riso+300g albumi e due tuorli a fuoco lento,tutto farcito cn 40g di marmellata rigoni ai mirtilli neri...
                da provare bro'...se la vuoi piu' dolce puoi aggiungere 5-10gg di tic...e' buona pure senza....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Bene, ma ti devi fare un bel tour a C.so Indipendenza e devi pagare la tangente al posteggiatore o all'uscita di macchine ne trovi 2..
                  credo ci ci sta pure a Giarre, che mi viene oltretutto piu' vicino....mi informo

                  Commenta


                    Avete ragione...è proprio una deformazione..non so che farci
                    Poi ieri ho fatto 8 pasti senza neanche accorgermene..non è che li faccia che per chissà quale motivo

                    Più che altro sarei curioso di sapere la vostra opinione sui fats nei giorni rest..volevo portarli sui 100-110 su 73 kg LBM..sennò ipo anche non volendola..
                    in poche parole pro sempre alte
                    cho wo days 2,2 circa per kg LBM e fat 1 per kg
                    cho rest 30-50 g, fat 1,5/1,8 per kg LBM

                    La cosa è semplice...no sparing endogeno, solo esogeno..metabolismo sui glucidi..che fine mi fanno i fats dei rest days?? Alla fine sono sempre in leggera ipo quindi non penso vengano stokkati...
                    Sono perplesso sul punto...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Avete ragione...è proprio una deformazione..non so che farci
                      Poi ieri ho fatto 8 pasti senza neanche accorgermene..non è che li faccia che per chissà quale motivo

                      Più che altro sarei curioso di sapere la vostra opinione sui fats nei giorni rest..volevo portarli sui 100-110 su 73 kg LBM..sennò ipo anche non volendola..
                      in poche parole pro sempre alte
                      cho wo days 2,2 circa per kg LBM e fat 1 per kg
                      cho rest 30-50 g, fat 1,5/1,8 per kg LBM

                      La cosa è semplice...no sparing endogeno, solo esogeno..metabolismo sui glucidi..che fine mi fanno i fats dei rest days?? Alla fine sono sempre in leggera ipo quindi non penso vengano stokkati...
                      Sono perplesso sul punto...
                      nn dovresti aver nessun problema amico mio...
                      anche se potresti cmq attestarti in lieve ipo i gg rest tanto mandi tutto in up cn i 2 pasti liberi nel week end...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Ah pino ho provato un tortino di riso spettacolare...
                        80g di farina di riso+300g albumi e due tuorli a fuoco lento,tutto farcito cn 40g di marmellata rigoni ai mirtilli neri...
                        da provare bro'...se la vuoi piu' dolce puoi aggiungere 5-10gg di tic...e' buona pure senza....
                        Farina classica o crema di riso?
                        Cmq pensavo qualche giorno di questi una bella frittata dolce di riso basmati e albumi (+ qualche tuorlo) fatta al forno bella "incrostata"
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          nn dovresti aver nessun problema amico mio...
                          anche se potresti cmq attestarti in lieve ipo i gg rest tanto mandi tutto in up cn i 2 pasti liberi nel week end...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            credo ci ci sta pure a Giarre, che mi viene oltretutto piu' vicino....mi informo

                            Se ti viene lontano okkio perchè spesso molti prodotti mancano e non fanno continui approvvigionamenti... rischi di andarci e non trovare un ghez...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Avete ragione...è proprio una deformazione..non so che farci
                              Poi ieri ho fatto 8 pasti senza neanche accorgermene..non è che li faccia che per chissà quale motivo

                              Più che altro sarei curioso di sapere la vostra opinione sui fats nei giorni rest..volevo portarli sui 100-110 su 73 kg LBM..sennò ipo anche non volendola..
                              in poche parole pro sempre alte
                              cho wo days 2,2 circa per kg LBM e fat 1 per kg
                              cho rest 30-50 g, fat 1,5/1,8 per kg LBM

                              La cosa è semplice...no sparing endogeno, solo esogeno..metabolismo sui glucidi..che fine mi fanno i fats dei rest days?? Alla fine sono sempre in leggera ipo quindi non penso vengano stokkati...
                              Sono perplesso sul punto...
                              io ti dico meglio leggera ipo in week che fat a "cannoncino"...parlo per esperienza personale quindi testato su di me, poi è sogg la cosa....
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Farina classica o crema di riso?
                              Cmq pensavo qualche giorno di questi una bella frittata dolce di riso basmati e albumi (+ qualche tuorlo) fatta al forno bella "incrostata"
                              gia testata pinuzzo...ottima, io me la sparo in tempi di grascia come post w.o.

                              praticamente qualsiasi cosa abbia la forma di una torta e contengaalbumi l'ho provata...che si fa per non cadere nella monotonia...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                fabiuzzo ci sei?.......dai un'occhiata al w.o. e dimmi se ho interpretato tutto secondo il decalogo del grande maestro
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎