Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi wo delle gambe...in pal c'ero solo ioe all'inizio l'aria condizionata nn era accesa...ho volutamente abbassato i carichi nello squat per curare al meglio l'esecuzione,xkè mi ero accorto ke tenevo la pinta del piede sinistro più avanti rispetto al destro,inoltre tendo a divaricare le gambe durante il movimento.....quindi gambe più strette e punte alla stessa linea...ho sentito lavorare maggiormente i quad...ho abbassato lo squat ma ho aumentato la pressa,ho provato i polpacci alla pressa ma nn sono rimasto molto convinto quindi mi sono fatto alte 2serie di calf seduto e poi l'abs crazy circuitalla fine stavo schiodando
    B-
    Squat 6-8-8-12 90"-120"rest 96x6-86x8-81x8-71x12
    leg press 8-10-12-20 90" 160x8-150x10-140x12-100x20
    leg curl 4x8-6 90" 80x6
    leg ext 2x10 60-70" 85x10
    calf 5x8-10 45" pressa 200kgx10
    calf seduto 2x8 50x8
    core.... abs crazy circuit 2


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      si ma nn in tensione continua e a cedimento...
      è cmq ottimo considerando il contesto

      w.o. estenuante oggi bro...saltato il cardio perchè crollavo a pezzi....il rp sullo squat me lo son fatto a botte di 2 rip ogni RP...ho toppato?
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        è cmq ottimo considerando il contesto

        w.o. estenuante oggi bro...saltato il cardio perchè crollavo a pezzi....il rp sullo squat me lo son fatto a botte di 2 rip ogni RP...ho toppato?
        anche io...dopo le gambe nn ci riesco proprio...
        no bro'...io ho un ottimo recupero e la settimana scorsa se nn sbaglio l'ho fatto cosi':
        -10+4+2+2+1+1
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          anche io...dopo le gambe nn ci riesco proprio...
          no bro'...io ho un ottimo recupero e la settimana scorsa se nn sbaglio l'ho fatto cosi':
          -10+4+2+2+1+1
          ok perfetto...io ho settato male il peso, perchè son arrivato a fare un:
          12+3+2+2+2 @90kg alla fine fra lo sforzo e la tensione della cinta non riuscivo a proferire parola....e ti dirò che ho sudato quanto un hiit a fine sessione....cmq ecco quanto:

          Lento 3x6 120'' 1x8 5rm RP 52kg
          Tirate al mento+alz 90+alz lat 3x8+12+20 27+10+6 e qui il mio ego è stato soddisfatto dalla prova specchio: avevo dei deltoidi in pump assurdi ma al tempo stesso il dolore era immane...ma va bene così
          Squat 1x8 1x12 1x20 10rm RP 90kg
          Leg curl+leg ext+pressa orizz 3x6+10+20 77.5+50+90 assurdo come crollassi nettamente dalla 15esima rep in po sulla pressa...alla fine ho dovuto mettere un 90kg per arrivare a 20, seppur morente....
          Calf alla pressa+calf sit 5x8+15 60'' 120+57.5

          nn ti dico come sono uscito, stremato ma soddisfatto
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ok perfetto...io ho settato male il peso, perchè son arrivato a fare un:
            12+3+2+2+2 @90kg alla fine fra lo sforzo e la tensione della cinta non riuscivo a proferire parola....e ti dirò che ho sudato quanto un hiit a fine sessione....cmq ecco quanto:

            Lento 3x6 120'' 1x8 5rm RP 52kg
            Tirate al mento+alz 90+alz lat 3x8+12+20 27+10+6 e qui il mio ego è stato soddisfatto dalla prova specchio: avevo dei deltoidi in pump assurdi ma al tempo stesso il dolore era immane...ma va bene così
            Squat 1x8 1x12 1x20 10rm RP 90kg
            Leg curl+leg ext+pressa orizz 3x6+10+20 77.5+50+90 assurdo come crollassi nettamente dalla 15esima rep in po sulla pressa...alla fine ho dovuto mettere un 90kg per arrivare a 20, seppur morente....
            Calf alla pressa+calf sit 5x8+15 60'' 120+57.5

            nn ti dico come sono uscito, stremato ma soddisfatto
            ottimo...anche io...per il lento credo di riprovare i 60kg...mi devo scaldare meglio e sperare che i tricipiti nn siano cotti next week...altrimenti abbasso...
            la prossima settimana riprendo ad allenare i polpacci va...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ottimo...anche io...per il lento credo di riprovare i 60kg...mi devo scaldare meglio e sperare che i tricipiti nn siano cotti next week...altrimenti abbasso...
              la prossima settimana riprendo ad allenare i polpacci va...
              ..i polpacci...io li alleno ma tanto per "ulteriore dispendio energetico" se no chi cazz lo farebbe....sono li uguali da sempre, nn crescono e non crepano....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ..i polpacci...io li alleno ma tanto per "ulteriore dispendio energetico" se no chi cazz lo farebbe....sono li uguali da sempre, nn crescono e non crepano....
                si ma almeno li hai...
                sigpic

                Commenta


                  I miei non ho mai avuto il piacere di conoscerli...
                  sigpic Amanti della carne..

                  "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    I miei non ho mai avuto il piacere di conoscerli...
                    siamo in due...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ..i polpacci...io li alleno ma tanto per "ulteriore dispendio energetico" se no chi cazz lo farebbe....sono li uguali da sempre, nn crescono e non crepano....
                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      I miei non ho mai avuto il piacere di conoscerli...
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      siamo in due...
                      Quest'anno in spiaggia quando vedrò qualcuno con i pantaloni lunghi saprò chi siete.......
                      PS. a meno che non avete proporzionato tutto il resto
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Quest'anno in spiaggia quando vedrò qualcuno con i pantaloni lunghi saprò chi siete.......
                        PS. a meno che non avete proporzionato tutto il resto

                        le cosce sn buone tesoruzzo....
                        ps
                        nn hai dato il termo ad ale!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                          le cosce sn buone tesoruzzo....
                          ps
                          nn hai dato il termo ad ale!!!
                          Buone è una parola grossa.... diciamo che ci sono...
                          Termo not in stock
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Buone è una parola grossa.... diciamo che ci sono...
                            Termo not in stock
                            maledetto...
                            ah ok...avevo capito male...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Quest'anno in spiaggia quando vedrò qualcuno con i pantaloni lunghi saprò chi siete.......
                              PS. a meno che non avete proporzionato tutto il resto
                              se devo coprire le gambe perchè i polpacci son secchi allora per il resto devo andare in giro con uno scafandro praticamente...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                SPLIT B

                                MILITARY PRESS:
                                + 3X6 R 120" @ 45 Kg
                                + 1X4-1 @ 50 15"RESTP. R 120"
                                + 1X4-1-1 @ 45 15"RESTP. R 120"

                                TIRATE AL MENTO+ALZ 90+ALZ LAT:
                                + 3X8+12+20 R 120" @ 33+(8+8)+(6+6) Kg

                                SQUAT FRONTALE:
                                + 1X8 @ 50 Kg R 120"
                                + 1X12 @ 50 Kg R 120"
                                + 1X10-1-1 @ 50 Kg REST P 15" 120"

                                STACCHI RUMENI+LEG EXT+CABLE LEG CURL UNILAT:
                                + 3X6+10+20 R 120" @ 80/60/10 Kg

                                CALF SITT
                                + 3X20 @ 0 Kg 60"

                                Note: Nel military il rest pause non è fattibile..una volta inchiodato sulle spalle non lo smuovo più. Solite difficoltà per tarare i pesi, poi nello squat frontale il rest pause non è proprio fattibile in primis perchè mi scivola il bilanciere e secondo perchè già con il peso con cui ne facevo 12 sono collassato per terra. Ho modificato il triset perchè era troppo sbilanciato sui quads ed ho messo i cable leg curl unilaterali..ottima scelta. Polpacci solo un esercizio e niente addominali...pensavo fosse poco in realtà la seduta è durata fin troppo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎