Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ragazzuoli un saluto rapido...
Vo in gym... oggi sessione di panca e complementari...
Ci si becca dumen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli un saluto rapido...
Vo in gym... oggi sessione di panca e complementari...
Ci si becca dumen!
dubbiuzzo...
se il free me lo faccio domenica sera
e la domenica mattina faccio cardio, è una minchiata?
ho letto alcuni studi tempo fa che sconsigliavano attività aerobica nei giorni di free meals/refeed perchè i cho sarebbero più shiftati verso gli adipociti rispetto alle cellule muscolari
quindi secondo questi studi meglio un bel depletion pre refeed/free
che ne pensate?
Commenta
-
-
sono appena tornato dalla media ho preso custodia x il cell, bluetooth e memory M2 da 4 gb con USB adaptor
da 8 gb mi pareva esagerato, poi non trovo piu i file
ora sul cell mi ci sta il mondo intero in mp3
ora vò a workattare, la vedo dura
gambette 8x8
e 30min cardio
può darsi che questa sera non mi sentite....
in questo caso preoccupatevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...lo sai che scherzo si...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
giorno ammisci
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon wo zio
dubbiuzzo...
se il free me lo faccio domenica sera
e la domenica mattina faccio cardio, è una minchiata?
ho letto alcuni studi tempo fa che sconsigliavano attività aerobica nei giorni di free meals/refeed perchè i cho sarebbero più shiftati verso gli adipociti rispetto alle cellule muscolari
quindi secondo questi studi meglio un bel depletion pre refeed/free
che ne pensate?
Fra l'altro vi è una fase nell'ora successiva al w.o. in cui la risintesi del glicogeno avviene molto più rapidamente rispetto alle ore successive. Quindi fatte sta bella pedalata, magari in hiit, e poi magna ...so che questa seconda parte non ti sarà tanto difficile"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuonasera a TuttE
Complimenti a SuperPino E anche agli altri ovviamente...
Oggi sono riuscita a scappare dal lavoro e a tornare in pale pure io.
Jehuty forever
Secondo voi si può fare in low carb???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ti capisco simo...per me stare lontano dai pesi è una tortura
buona serata guyz, io menn'esco...
@fabio giove o al max venerdi arrivo...ce l'hai ancora la lacoste spettacolo?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPalestra
io, sudato abbestia x edt...ma proprio a sgocciolare in giro...
un tipo: Belin ma come ti alleni!!!
io: a modo mio
lui: cmq posso chiederti una cosa?
io: ok
lui: com'è che alla fine del WO peso un kg di +!!!!
io: lo guardo, guardo la bottiglia da 1,5 lt vuota nella sua mano..... e gli dico: "MINKIA MA SEI FORTUNATISSIMO!!!! E' TUTTA GENETICA QUESTA!!SONO INVIDIOSO!!!!"
Capottato..
@ Dorian
dopo ti posto l'alimentazione di oggi..mi tocca andare in doppia cifra sennò sto a 1800 circa..
180X4=720
50X4=200
Fat mi tocca andare sui 100-110 per essere sulle 1800-1900 kcal che cmq sono già 500-600 sotto l'ipotetico nuovo mantenimento di 2400...
Ragazzi non sono pare è matematica ah ah ahLast edited by menphisdaemon; 01-07-2008, 21:07:38."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta