ahahahahhahahahaha!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioToh i 2 sekki.............
vengo pure io
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHey Bello!!!
Che Ci Fai On-line?
Martedi' O Mercoledi' Son Da Te....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
buongiorno boys...
la colazione con marshmellow sperimentali è zompata...ho preferito farmi la solita colazza dei gg rest(marshmellow normali (300ml di albumi)+cornflakes(60gr di cho tot) con aggiunta di frutta...è una settimana che cago stile capretta e mi sento un poco ingolfato...vediamo se 3 mini pesche noci+2 albicocche+prugne secche (non so quante aranno state..forse una dozzina) sortiranno il loro effetto..speriamo di si.....e se manco così cago pregate per me, o chimate un esorcista..magari riuscira a tirare fuori qualcosaLast edited by Bellero; 15-06-2008, 11:51:38."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehehe,maledetto...sara' li ha pulire ora...
non esiste domenica per loro...
temo...ahahahaha!
Buongiorno ragazze!!!
io cena di ieri sera:2pizze+mini cornetti algida (ne erano rimasti solo 2 ), ma 0 acqua fino all'1 (1redbull+1bottiglietta d'acqua alle 2:30,avevo il deserto in bocca )....
stamattina 3 fette di pane pugliese (scaldato al grill)+1filo di miele+2 cucchiaini di hero+300 yogurt 0fat+1scoop nectar....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
up x dorian
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio@dorian:visto ke sono mesi ke nn alleno direttamente i deltoidi posteriori ke ne dici se mette le alzate lat in superserie con le alzate a 90?
inoltre nn è meglio fare prima l'arnold e poi le alzate?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioehehehehe,maledetto...sara' li ha pulire ora...
non esiste domenica per loro...
temo...ahahahaha!
ma non mi sarei mai permesso di contraddire Dorian......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene napo...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive **** e' domenica mattina suvvia...eehehhehe...
sn un boiler ragazzi qualsiasi forma e' sparita in me...e ho una sete immane..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive **** e' domenica mattina suvvia...eehehhehe...
sn un boiler ragazzi qualsiasi forma e' sparita in me...e ho una sete immane...
sete eh?io pure,mamma mia....come farò ad arrivare a pranzo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioP.S.Ciao Teo!
Ciao Matrix!
Ciao Napo!
Ciao Giacomo!
Dimenticato qualcuno dei presenti?
Commenta
-
Commenta