If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
penso che o pre refeed (con pre inteso giorno prima) o pre refeed con pre inteso mattina dello stesso refeed sia la stessa identica cosa, per il semplice motivo che in entrambi i casi sei in uno stato di deplezione del glicogeno muscolare.
Fra l'altro vi è una fase nell'ora successiva al w.o. in cui la risintesi del glicogeno avviene molto più rapidamente rispetto alle ore successive. Quindi fatte sta bella pedalata, magari in hiit, e poi magna ...so che questa seconda parte non ti sarà tanto difficile
bè i primi studi su scarica e ricarica son stati fatti su maratoneti e ciclisti con esercizi di hiit come depletion
quindi penso mi farò un bel hiit domenica mattina e pranzo
mò vediamo perchè son n pò cotto
magari decido x fare rest sia sabato che domenica ma in questo caso il free salta a lunedi/martedi
Fabio ho deciso per domani..al posto dello squat normale che non posso fare senza rack in pale soprattutto in RP, mi sparo o uno Zercher o un front
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Venerdì cho una visita per la pelle....vediamo che cifra mi spara....
Se vola BASSO, potrei anche pensarci...ma BASSO BASSO....niente taglia+cuci....laser....
1 mese fa dalla dermatologa 90 euro in privato..vai dai 70 ai 150 a seconda del "nome"
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
1 mese fa dalla dermatologa 90 euro in privato..vai dai 70 ai 150 a seconda del "nome"
non è un dermatologo putroppo....ci sono già stato da quello, ormai amico di famiglia,alzato la maglia:"vai dal chirurgo e via,che vuoi che sia...ormai ne fanno a centinaia"....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Pronti?? No dico...siete pronti?? Questa volta non metto grammature meticolose...
Vabbè dai..non mi crede nessuno neanche se mi ci impegno...vi risparmio i decimali..
Colazione:
50 g uovo intero alla coque
100 g albumi strapazzati
Caffè
Spuntino-1:
12 g noci
20 g mandorle
Pranzo:
100 g mozzarella di bufala
80 g pomodoro
180 g verza
10 g aceto balsamico
14 g aceto
Spuntino-2:
100 g albumi strapazzati
64 g fesa AIA
20 g olive verdi
Spuntino-3:
50 g tonno naturale
30 g succo di limone
330 ml coca light
Spuntino-4:
Frittata
100 g albumi
50 g uovo intero
50 g sugo alle verdure
Cena:
220 g petto di tacchino
346 g zucchine gialle bollite con dado
130 g cetrioli
12 g aceto balsamico
30 g ketchup
10 senape ORCO
28 g grana padano
Caffè
Pre Bed:
100 g fiocchi di latte
30 g crema di arachidi
Socrate
Pronti?? No dico...siete pronti?? Questa volta non metto grammature meticolose...
Vabbè dai..non mi crede nessuno neanche se mi ci impegno...vi risparmio i decimali..
Colazione:
50 g uovo intero alla coque
100 g albumi strapazzati
Caffè
Spuntino-1:
12 g noci
20 g mandorle
Pranzo:
100 g mozzarella di bufala
80 g pomodoro
180 g verza
10 g aceto balsamico
14 g aceto
Spuntino-2:
100 g albumi strapazzati
64 g fesa AIA
20 g olive verdi
Spuntino-3:
50 g tonno naturale
30 g succo di limone
330 ml coca light
Spuntino-4:
Frittata
100 g albumi
50 g uovo intero
50 g sugo alle verdure
Cena:
220 g petto di tacchino
346 g zucchine gialle bollite con dado
130 g cetrioli
12 g aceto balsamico
30 g ketchup
10 senape ORCO
28 g grana padano
Caffè
Pre Bed:
100 g fiocchi di latte
30 g crema di arachidi
menph tu sei da ricovero, e lo dico seriamente....ma ***** pure la coca light pesi?...se a te si rompe la bilancia proprio mentre ti stai preparando un pasto e i negozi sono chiusi ti getti dal primo ponte che incontri...
vado a nanna va...notte
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
...se a te si rompe la bilancia proprio mentre ti stai preparando un pasto e i negozi sono chiusi ti getti dal primo ponte che incontri...
vado a nanna va...notte
Ne ho due ovviamente
Cmq io dico solo una cosa anche se ritengo che il mio maniacalismo sia superfluo per il 99,9999999% della gente incluso me (ma io lo faccio perchè mi diverte, mica per altro!!!):
"Greatness is achieved through the study of attending to details"
Notte ragazzi...
Socrate
giorno a tutti ragazzuole....
men:
-neppure io ho il rack,uso le dip cm appoggi e mi tengo una-due rep di buffer che devi fare...in ste palestra da gayi e' la consuetudine oramai....
-quando mi sento in gran forma obbligo qualche istruttore a starmi dietro....ehehhehe...
ps
sto pensando al w.o. odierno...apportero' della malsane modifiche...temo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta