Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro, la prox week mi sono pianificato una full body facile facile prima dello sprint finale...
Allenamento A
- Panca Piana 6 x 5
- Squat 6 x 5
- Leg Curl 2 x 6
- Trazioni 5 x 5
- Military Press 4 x 6
- Push Down 4 x 8
- Curl Manubri 4 x 10
Allenamento B
- Panca Inclinata 6 x 5
- Stacco Sumo 6 x 5
- Stacchi Rumeni 2 x 6
- Rematore 5 x 6
- Alzate laterali 4 x 10
- Curl Bil. EZ 4 x 10
- French Press 4 x 8
Allenamento C
- Bench Press 6 x 5 (Machine)
- Leg Press 6 x 5
- Good Morning 2 x 6
- Traz. P.Inversa 5 x 5
- Shoulder Press 4 x 6 (Machine)
- Parallele 4 x 8
- Curl Manubri 70° 4 x 10
Devo ancora da fissare i carichi...
Tu cominci da lunedì, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTranqui... posta indirizzo mail... oggi mi spelo (almeno un pò), e tra domani e dopodomani le faccio e le mando..
Le faccio post doccia, tutto 'gnudo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti vedrei bene cn 2 pasti liberissi anziche le ricariche standard a sto punto....2 pasti di cho a tua scelta amico....magari un par de pizze cm si deve una a pranzo e una a cena...oppure un mega gelato nel pomeriggio e una pizza a mezzogiorno o la sera cn gli amici... per mega gelato intendo 400-500g alla frutta.
da settimana prossima ritorno nel girone dei mega affamati, ma penso che non farò ricariche, ho paura di mandare a puttane tutto, penso di limitarmi ancora a 2 pasti liberi, pizza+gelato, pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio@nomore... era questa...
e per la prossima week ke torno nel girone degli affamati ke wo mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie pino
e per la prossima week ke torno nel girone degli affamati ke wo mi consigli?
Puoi orientarti anche su split del tipo upper-lower-cardio/hiit+core-full
C'è molta carne sul fuoco nei post precedenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQualcosa di simile a quello che facciamo un pò tutti noi ovvero, un es base pesante in configurazione 5x5 + un paio di esercizi in stripping/superset giocando molto sul volume e poco rest oppure un pre-exaust + es. base + strpping se vuoi fare le classiche 3-4 split...
Puoi orientarti anche su split del tipo upper-lower-cardio/hiit+core-full
C'è molta carne sul fuoco nei post precedenti...
con me devi parle in italiano
stripping/superset giocando molto sul volume e poco rest oppure un pre-exaust + es. base + strpping se vuoi fare le classiche 3-4 split...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil problema che nn ci capisco un H
con me devi parle in italiano
stripping/superset giocando molto sul volume e poco rest oppure un pre-exaust + es. base + strpping se vuoi fare le classiche 3-4 split...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPrendi come esempio gli ultimi WO postati da me o i precedenti postati da fabio e poi li riadattiamo alle tue esigenze...
pero cavolo ora devo scappare
Commenta
-
-
Pino io sto seguendo la tua split Upper-lower-cardio + hit + core-full body, adesso mi restano solo 3 settimane e vorrei essere un pochino + duro che ne pensi se aggiungo 1 sessione di cardio/hiit al sabato e poi nelle ultime 2 o l' ultima settimana anche di domenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza MessaggioPino io sto seguendo la tua split Upper-lower-cardio + hit + core-full body, adesso mi restano solo 3 settimane e vorrei essere un pochino + duro che ne pensi se aggiungo 1 sessione di cardio/hiit al sabato e poi nelle ultime 2 o l' ultima settimana anche di domenica?
Evitate di esagerare con potocolli killer, perchè poi fate fatica ad uscire dagli stalli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStai ottenendo dei risultati con questo protocollo? Sei in stallo? se la risposta alla prima domanda è si e alla senconda è no... lascia tutto com'è e conservati questa "carta" da giocare per quando andrai in stallo... altrimenti ti sei dato la risposta da solo...
Evitate di esagerare con potocolli killer, perchè poi fate fatica ad uscire dagli stalli
buon wo
Commenta
-
Commenta