Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ho prenotato.....21gg....speso poco....12000 euri
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      sn migliardario....
      e' una battuta....mio fratello sa....voi non siete ancora della famiglia...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sn migliardario....
        e' una battuta....mio fratello sa....voi non siete ancora della famiglia...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            fino ad ora eran 4-5 assunzioni...ma cn le ricariche prossime sarebbe raddoppiate...imho troppo..quindi faro' cm sopra detto.
            Va benone
            PS complimenti per la vacanza, goditela tutta
            Io per quest'anno rinvio a Dicembre e faccio una solo una cosa easy... dopo l'acquisto della villetta mi sto ancora leccando le ferite...
            Ma a Dicembre "sverno" nei paesi caldi...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Va benone
              PS complimenti per la vacanza, goditela tutta
              Io per quest'anno rinvio a Dicembre e faccio una solo una cosa easy... dopo l'acquisto della villetta mi sto ancora leccando le ferite...
              Ma a Dicembre "sverno" nei paesi caldi...
              va che non e' vero... 12000 euri...va bene tutto....ma sto prendendo casa... cmq per le ferie me le godo si... e poi ocio che forse il 19 sn in calafrica....***** non ti ho ancora telefonato... a breve sentirai la mia vociuzza...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ho prenotato.....21gg....speso poco....12000 euri
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  va che non e' vero... 12000 euri...va bene tutto....ma sto prendendo casa... cmq per le ferie me le godo si... e poi ocio che forse il 19 sn in calafrica....***** non ti ho ancora telefonato... a breve sentirai la mia vociuzza...
                  O Vocione?
                  Czzo quando si prende casa non si finisce mai di uscire soldi... è come un pozzo senza fondo... o ti fermi tu o ti prosciuga del tutto
                  Però è una meraviglia
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    va che non e' vero... 12000 euri...va bene tutto....ma sto prendendo casa... cmq per le ferie me le godo si... e poi ocio che forse il 19 sn in calafrica....***** non ti ho ancora telefonato... a breve sentirai la mia vociuzza...
                    Mi raccomando se scendi ci dobbiamo vedere tutti assolutamente, tanto juan è da queste bande e gli altri siamo sempre qui...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      O Vocione?
                      Czzo quando si prende casa non si finisce mai di uscire soldi... è come un pozzo senza fondo... o ti fermi tu o ti prosciuga del tutto
                      Però è una meraviglia
                      Nu pinuzzo è ke ieri l'altro ero sul mio natante all'isolabella e ho mandato a fabio e pietruzzo una fotina dell'Atlantis Bay....600 euri notte..... prenoto pure pettè?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ti mandai una mia fotuzza cosi' m'arricunuisci...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          O Vocione?
                          Czzo quando si prende casa non si finisce mai di uscire soldi... è come un pozzo senza fondo... o ti fermi tu o ti prosciuga del tutto
                          Però è una meraviglia
                          anche la mia cn giardino...
                          sigpic

                          Commenta


                            mandala a pinuzzo via mail...cosi' mi vede...e' dell'ultimo day di psmf...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Nu pinuzzo è ke ieri l'altro ero sul mio natante all'isolabella e ho mandato a fabio e pietruzzo una fotina dell'Atlantis Bay....600 euri notte..... prenoto pure pettè?
                              Ncaciettu
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                anche la mia cn giardino...
                                Ti posso garantire la manutenzione "verde" che richiede un impegno economico e di risorse non indifferente... Con la scusante che ho più tempo libero, ho acquistato falciatrice, tagliaerba e attrezzucci vari e mi cimento nel giardinaggio ed è devastante Molto meglio pagare un giardiniere azz ma quanto costa e devi pure pagare per lo smaltimento del materiale di risulta...
                                Ma vuoi mettere d'estate le sensazioni che riesce a trasmetterti?
                                Quindi un pò fuori MI...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎