Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Mi sa che siamo un pò tutti incasinati con il lavoro... sarà il periodo pre-ferie...
Ieri 1° WO di regeneratio (ma non so perchè nonostante tutto oggi mi sento come se avessi preso una tramvata...) forse non era poi così leggero come credevo... difatti all'ultimo esercizio ho avvertito il classico senso di nausea da calo glicemico, anche se l'ho attribuito al giorno di psmf post bagordi...
Panca Piana 6x5 @ 86kg rest 1'
Squat 6x5 @ 98 kg rest 1'
Leg curl 2x6 @ 50 kg rest 1'
Trazioni alla sbarra 5x5 @ PC rest 1'
Military Press 4x6@ 52 kg rest 1'
Push Down al cavo 4x8 @ 35 kg rest 1'
Curl Manubri 4x10 @ 16 kg rest 1'
il tutto in circa 1 ora (inclusi i WU)...
Il core me lo sono sparato stamattina a digiuno (ieri avevo già impoiegato troppo tempo...) un circuito crunch + crunch inversi + Vcrunch 6x15+15+10 no rest e una 20ina di reps da 10 sec di durata di vacuum...
Colazione con mousse di albumi fabio's style: 330 gr. albumi, acqua, cacao, tic, vaniglia e cannella e 15 gr. di mandorle tritate sopra... 1 optimen, 500 mg calcio e 2gr. O3...
copiona...
pinuzzu ieri military 40 kg 3x7 75"ho postato la routine sopra...
ci stanno i 44kg per un bel 3x6 cn l'ultima set a cedimento....
nn l'avevo mai inserito in routine ma l'ho trovato davvero eccezionale....
credo che quando si raggiungono dei carichi seri aumenti anche la forza dei miei distretti carenti...
tricipiti ringraziano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiox pino
x dorian
scusate la mia ignoranza nella mia pale lo chiamano semplicemente trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox pino
x dorian
scusate la mia ignoranza nella mia pale lo chiamano semplicemente trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocopiona...
pinuzzu ieri military 40 kg 3x7 75"ho postato la routine sopra...
ci stanno i 44kg per un bel 3x6 cn l'ultima set a cedimento....
nn l'avevo mai inserito in routine ma l'ho trovato davvero eccezionale....
credo che quando si raggiungono dei carichi seri aumenti anche la forza dei miei distretti carenti...
tricipiti ringraziano...
Ovvio, il "trick" degli esercizi multiarticolari è proprio la sinergia...
Cmq se stai su massimali di panca che oscillano nell'intorno tra 90 e 100 kg dovesti stare sul military intorno ai 70 e passa kg...
Dobbiamo lavorare molto sule spalle...
Cmq il tuo WO di ieri l'ho letto... nn l'ho commentato perchè non avevo alcun appunto da farti... tutto bene, come sempre del resto(o quasi...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe le trazioni alla sbarra cm le chiamano?
...
In realtà sono chin-up...
Lo dico altrimenti qualcuno magari ci crede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes ci stanno tutti, anche perchè una volta che "condizioni" il movimento riesci a stillare qualcosina in più rispetto al semplice calcolo diciamo "matematico"...
Ovvio, il "trick" degli esercizi multiarticolari è proprio la sinergia...
Cmq se stai su massimali di panca che oscillano nell'intorno tra 90 e 100 kg dovesti stare sul military intorno ai 70 e passa kg...
Dobbiamo lavorare molto sule spalle...
Cmq il tuo WO di ieri l'ho letto... nn l'ho commentato perchè non avevo alcun appunto da farti... tutto bene, come sempre del resto(o quasi...
)
cmq massimale di panca 100kg si....
troppo poco...c'e' da lavorare sul delt+tri e migliorare la panca!!!!!!
per quanto riguarda la military lo sapevo..il 70% della panca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so...difatti credo che la carenza su panca derivi proprio dall'anello delt/tri...anche se sia tri che delt sn migliorati molto quest'anno e il petto e' il mio muscolo migliore...
cmq massimale di panca 100kg si....
troppo poco...c'e' da lavorare sul delt+tri e migliorare la panca!!!!!!
per quanto riguarda la military lo sapevo..il 70% della panca...
Cmq a migliorare c'è sempre tempo, se c'è la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe fatto in piedi considerando un seppur minimo cheating fatto con le gambe in realtà è qualcosina di più del 70%...
Cmq a migliorare c'è sempre tempo, se c'è la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolat machine avanti
trazioni all'easy power
non è colpa mia se questi sono ignoranti
però io li ho seguiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda che forse hai visto male....il pull down non centra cn la lat avanti e similar...
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil pull down non è quello che ha postato pino?
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio quando mi fai vedere le foto aggiornate??
Commenta
-
Commenta