Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ti vedrei bene cn 2 pasti liberissi anziche le ricariche standard a sto punto....2 pasti di cho a tua scelta amico....magari un par de pizze cm si deve una a pranzo e una a cena...oppure un mega gelato nel pomeriggio e una pizza a mezzogiorno o la sera cn gli amici... per mega gelato intendo 400-500g alla frutta.
    non è un'idea balorda...anzi....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Ma io non mi pento mica
      Solo che il giorno dopo i bagordi non mi sento affatto bene e non è solo un fattore psicologico... credo sia il rebound delle endorfine da overfeed "soprco"
      Cmq a 30 anni con moglie e casa a carico e nessuna gara in prospettiva le mie soddisfazioni me le sono già passate...
      E continuerò a passarmele considerando che tutti sappiamo che per noi natural la vera chiave è solo la COSTANZA...
      Certo che io con i miei supersgarri non potrei mai intraprendere un ciclo...
      Ormai il mio target è quello: molto poco, ma buono...
      E faccio finta che sto cominciando fin d'ora ...
      Cmq sono d'accordo, come sempre del resto, con Fabio... meglio due pasti liberi (senza esagerare come faccio io...) che un giorno di ricarica superpulita... almeno dal punto di vista psicologico...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        giorno ragazzi...

        oibò che calduccio oggi.... col programmillo di pinus mi uscirà sudore da ogni poro :°)
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ma io non mi pento mica
          Solo che il giorno dopo i bagordi non mi sento affatto bene e non è solo un fattore psicologico... credo sia il rebound delle endorfine da overfeed "soprco"
          Cmq a 30 anni con moglie e casa a carico e nessuna gara in prospettiva le mie soddisfazioni me le sono già passate...
          E continuerò a passarmele considerando che tutti sappiamo che per noi natural la vera chiave è solo la COSTANZA...
          Certo che io con i miei supersgarri non potrei mai intraprendere un ciclo...
          Ormai il mio target è quello: molto poco, ma buono...
          E faccio finta che sto cominciando fin d'ora ...
          Cmq sono d'accordo, come sempre del resto, con Fabio... meglio due pasti liberi (senza esagerare come faccio io...) che un giorno di ricarica superpulita... almeno dal punto di vista psicologico...
          io sabato mi son mangiato una cheesecake intera (tranne una fetta mangiata da mia madre)... alla fine ho ricaricato in quanto non era tanto grassa (l'ho fatta io con 70gr di burro + 2 uova ed i fats dei biscotti secchi, per il resto eran carbi)... il giorno dopo mi vedevo una merda ma ***** quant'ero felice ieri
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Ma io non mi pento mica
            Solo che il giorno dopo i bagordi non mi sento affatto bene e non è solo un fattore psicologico... credo sia il rebound delle endorfine da overfeed "soprco"
            Cmq a 30 anni con moglie e casa a carico e nessuna gara in prospettiva le mie soddisfazioni me le sono già passate...
            E continuerò a passarmele considerando che tutti sappiamo che per noi natural la vera chiave è solo la COSTANZA...
            Certo che io con i miei supersgarri non potrei mai intraprendere un ciclo...
            Ormai il mio target è quello: molto poco, ma buono...
            E faccio finta che sto cominciando fin d'ora ...
            Cmq sono d'accordo, come sempre del resto, con Fabio... meglio due pasti liberi (senza esagerare come faccio io...) che un giorno di ricarica superpulita... almeno dal punto di vista psicologico...
            in base a sensazioni e esigenze bisogna saper gestire anche queste giornate over-kcal...
            sigpic

            Commenta


              Ho guys, bella iornata de mierda, placche in gola, febbre e 84.9kg Oggi vado in pale e mi uccido
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                pino toglimi sto dubbio....in ricarica mi sparo ogni pasto 200mg r-ala e 200mcg cromo+cromo e cannella nei primi 2 pasti post ricarica....
                non e' troppo cromo???sarebbero 8-9 assunzioni?che mi dici..
                sigpic

                Commenta


                  giorno
                  sigpic

                  Commenta


                    Andrebbe nel 3D abbuffate & affini...
                    Sabato sera: 1 pizza con mozzarella, ciliegino, speck e pistacchio tritato + 1/2 pizza con mozzarella, verdure grigliate e mollica abbrustolita + 1 coppa (ona) di gelato al pistacchio (inverosimilmente buono!)
                    ... Domenica salto la colazione (non ce la faccio proprio) e passo al pranzo ore 15:00 circa... 2 fette di costata di vitello (circa 500-600 gr.) arrustute alla brace (1 liscia e 1 "ammuddicata") + Verdure grigliate alla brace (melenzane, peperoni, peperoncini piccanti) fatte con un "ammoglio" carico carico di olio, pomodoro e aglio... (ho dovuto mangiare un pizzico di pane per contenere l'effetto del peperoncino a filetti) + 2 fette indimenticabili di anguria gelata...
                    ... Domenica Cena (AZZ COMPLEANNO ) Pizzette, focaccie, sfoglie, 1 arancino (***** erano 4 anni che non ne mangiavo uno ) qualche salatino... (comunque non tantissima roba, visto che avevo finito di pranzare alle 17:00) bibite varie e 3 fette di torta al limone...
                    credo che in 3 giorni ho totalizzato almeno 5000-6000 calorie...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      ahahahahahah...grande pino...ahahahah...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        pino toglimi sto dubbio....in ricarica mi sparo ogni pasto 200mg r-ala e 200mcg cromo+cromo e cannella nei primi 2 pasti post ricarica....
                        non e' troppo cromo???sarebbero 8-9 assunzioni?che mi dici..
                        Yes, a parte che un "abuso" di cromo nn mi entusiasma e poi come funzioni insulino-mimetiche già R-ALA e cannella sono più che sufficienti... una puntina di cromo ti aiuta ad ottimizzare come d-pinitolo, vanadyl-solfato ma IMHO sono quasi ininfluenti rispetto al lipoico ed alla cinnamon che fa veramente molto... (ovviamente dose dipendente...)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          neppure a me...quindi magari lo tengo i primi 3 pasti di ricarica e i primi 2 post...che dici...r-ala invece ogni pasto...ok?
                          sigpic

                          Commenta


                            fino ad ora eran 4-5 assunzioni...ma cn le ricariche prossime sarebbe raddoppiate...imho troppo..quindi faro' cm sopra detto.
                            sigpic

                            Commenta


                              Buondì polpettoli, gran WE al mare gelato, pizza, carbonara e parmggiana. ora si va al fronte! mi leggo i 182820861429729post persi!.

                              Baciuzz!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Buondì polpettoli, gran WE al mare gelato, pizza, carbonara e parmggiana. ora si va al fronte! mi leggo i 182820861429729post persi!.

                                Baciuzz!
                                ho prenotato.....21gg....speso poco....12000 euri
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎