Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Anche io ho altre 3 settimane di tempo... per ora l'unica cosa che ho fatto è eliminare del tutto i grassi. Ora comincio a alzare ed abbassare i carboidrati in settimana. Fino a ora erano fissi.

    Ho pensato di fare: low-medium-high-medium-low-high-(domenica). Utilizzerei i due giorni con carbo alti quando non mi alleno.
    io farei cho post w.o.
    0 cho rest
    domenica high iper.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Sono stabile, dovrei dare una bella scossa.. come potrei organizzarla?
      cheto 6+1psmf pre ricarica...media calorica piu' bassa di 100kcal di quella attuale...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        io farei cho post w.o.
        0 cho rest
        domenica high iper.
        Caro con grassi alti non mi trovo per niente bene. Perciò ho scelto la low fat rispetto alla low carb.

        La domenica non la considero proprio, mi sveglio tardi a volte e non mi riesce di programmare nulla.

        Commenta


          senza porgrammarla...cho a tuono.....
          non ho parlato di fat alti....ehehehe....prova cn fat sui 50-60g pro alte 3-4 x kg...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            cheto 6+1psmf pre ricarica...media calorica piu' bassa di 100kcal di quella attuale...
            Okkkkkkkk
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              senza porgrammarla...cho a tuono.....
              non ho parlato di fat alti....ehehehe....prova cn fat sui 50-60g pro alte 3-4 x kg...
              Pure le pro alte le tollero male.... Solo i carbo li sopporto più che bene...

              maledetto gruppo sanguigno A!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

                La domenica non la considero proprio, mi sveglio tardi a volte e non mi riesce di programmare nulla.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Pure le pro alte le tollero male.... Solo i carbo li sopporto più che bene...

                  maledetto gruppo sanguigno A!!!
                  e allora.... tieni i fat e le pro sulla tua tolleranza e gioca cn i cho...e' l'unico modo...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                    Okkkkkkkk
                    up-down calorici nella settimana....anche di 400kcal...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      up-down calorici nella settimana....anche di 400kcal...
                      quelle 400 kcal da giocarsi fra prot e fat o solamente 1 dei due?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        quelle 400 kcal da giocarsi fra prot e fat o solamente 1 dei due?
                        io lo faccio cn i fat... pro fisse a 2x kg...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Come va ragazzi gay??? A me male.... mi hanno sfonnato la macchina!!!
                          oggi mi sento da dio dopo aver sgarrato ben bene ieri mangiando quasi tutta la cheesecake che avevo fatto per i miei


                          ***** che sfiga... ma auto in sosta? in moto? ragione/torto? camorrista?
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            oggi mi sento da dio dopo aver sgarrato ben bene ieri mangiando quasi tutta la cheesecake che avevo fatto per i miei


                            ***** che sfiga... ma auto in sosta? in moto? ragione/torto? camorrista?
                            Ad un incrocio un tipo, non fermandosi allo stop, mi è venuto addosso. Stranamente era un bravo ragazzo... ha ammesso, dopo una 15ina di minuti di shock nei quali si ostinava ad avere ragione, il torto.

                            Lui correva anche, tant'è che nella sua macchina si è azionato l'air bag. Dal nervosismo avrò catabolizzato ad occhio 300 gr di muscoli!

                            Per la mia Alfa, suppongo un 3000 € di danni. Le foto rendono poco... ma la parte del faro è rientrata proprio dentro.....
                            File Allegati

                            Commenta


                              bella macchina...ma rossa no eh??!!!***** la macchina rossa no!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                bella macchina...ma rossa no eh??!!!***** la macchina rossa no!
                                L'ho comprata usata

                                Dai rosso Alfa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎