giornooooo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioholaLast edited by gbpackers; 07-07-2007, 11:34:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioChri ti dà *** hai mai comprato?
edita blasfemo :P
cmq no, non mi fido di loro preferisco gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi..ricordati che sei in ipocalorica....
cmq se cedi unatantum non muore nessuno ma io in questi protocolli cercherei di lavorare cn una supercoretta esecuzione isolando il muscolo lontano dal cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioedita blasfemo :P
cmq no, non mi fido di loro preferisco gli altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahaha grazie
mi si prospetterà il sab a casa porca *******... sto prendendo l'antistaminico (ieri mi son beccato tutta la provinciale con l'erba tagliata ed io ero in scooter......) e mi sento una fiacca immensa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
mi si prospetterà il sab a casa porca *******... sto prendendo l'antistaminico (ieri mi son beccato tutta la provinciale con l'erba tagliata ed io ero in scooter......) e mi sento una fiacca immensa!
lo scorso mica eri in seduta stante sul wc??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioultimamente mi pare che ti stai facendo di quei w.e.
lo scorso mica eri in seduta stante sul wc??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAllergia?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioultimamente mi pare che ti stai facendo di quei w.e.
lo scorso mica eri in seduta stante sul wc??
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioperò ha un gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi pollini graminacee e *******te varie... il fatto è che ora sto meglio ma l'antistaminico mi butta giu e se non lo prendo mi butta giu l'allergia... bha...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
in realtà non esco per poter recuperare meglio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAnche un mio bro ha allergia al polline, deve fare la cura ogn ifebbraio sennò in primavera-estate impazzisce soprattutto qua in campagna.
assuntore-nerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioperò ha un gran fisico
guarda,qua lo dissi
e finora non ho sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopensa al tuo trippone.io son 3 settimane senza alc termo cazzi e mazzi e perdo mejo de prima.............
guarda,qua lo dissi
e finora non ho sbagliato
ps: sono proprio bianchinosigpic
Commenta
-
Commenta