If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Eh si, la stima varia a seconda del forum...
su FU si alza...
su BW si abbassa...
... e di molto...
appunto...qua tutti a sparare 9-10% di BF senza mezza vena fuori..la mia ragazza fa le pesate idrostatiche, studia metabolismi basali etcc..quindi conosco che significa essere veramente al 10-12%..e la differenza tra un 10% di un plicometro e un 10% della pesata idrostatica
avrei bisgno di una scheda per una ragazza..me dai una mano pino?
appunto...qua tutti a sparare 9-10% di BF senza mezza vena fuori..la mia ragazza fa le pesate idrostatiche, studia metabolismi basali etcc..quindi conosco che significa essere veramente al 10-12%..e la differenza tra un 10% di un plicometro e un 10% della pesata idrostatica
avrei bisgno di una scheda per una ragazza..me dai una mano pino?
Obiettivi? Mi servono almeno un paio di indicazioni... alla cieca non riesco ad operare...
questo come add on va benone...
Io during WO bevo poco anche perche tra pre e post nel mio stomaco ci sono:
- 700 ml. di acqua del beverore pre wo
- 150 ml. per trangugiare i BCAA
- 700 ml. di acqua del beverone post wo
- 600 ml. di acuqa per crema di riso e whey
During wo se riesco a bere 200-300 ml. di acqua è già tanto ...
ma io che dovrei dire....
oggi tra il pre e post ho bevuto 1.5 litri....tra il post w.o. e la cream di riso ho atteso 15 min forse pochi....
pancia gonfia e tre quattro scorre e ranocchie varie.... tollero poche le ondate di h2o tutte di botto....in questo caso 400ml+400ml....
credo che domani faro' trascorrere 20/30 min tra il post w.o. e la rice cream+whey(ottimo sapore....)vediamo cm va....
ottimi feedback del w.o. i carichi salgono e alla fine nn ero manco cotto....bene bene....
questo come add on va benone...
Io during WO bevo poco anche perche tra pre e post nel mio stomaco ci sono:
- 700 ml. di acqua del beverore pre wo
- 150 ml. per trangugiare i BCAA
- 700 ml. di acqua del beverone post wo
- 600 ml. di acuqa per crema di riso e whey
During wo se riesco a bere 200-300 ml. di acqua è già tanto ...
500ml pre col clout
1.5 during
700ml primissimo beverozzo (Wms+monidr+accaemmebbbì)
700ml secondo beverozzo a 20 min (WMS-idrolizz-gluta pept)
piscio poi x 3 ore ogni 15min...
non siete ai miei livelli
l'altro giorno ho dovuto tenere le urine per l'esame della corticosoluria nelle 24h ho riempito quasi 4 taniche da 2,5l l'una
e prima ero peggio
dio speriamo che mi dia sta ***** di pillola di ADH
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta