Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ti mandai una mia fotuzza cosi' m'arricunuisci...

    Stai da dio fratello, io nn sono neanke lontanamente a quei livelli

    Ottimo
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      mandala a pinuzzo via mail...cosi' mi vede...e' dell'ultimo day di psmf...
      Mi sa che di sto' passo me ne fotto e vi mando le mie foto con la panza... Tanto conta quello che ci sta sotto ...
      Si, sotto la vita!
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Ti posso garantire la manutenzione "verde" che richiede un impegno economico e di risorse non indifferente... Con la scusante che ho più tempo libero, ho acquistato falciatrice, tagliaerba e attrezzucci vari e mi cimento nel giardinaggio ed è devastante Molto meglio pagare un giardiniere azz ma quanto costa e devi pure pagare per lo smaltimento del materiale di risulta...
        Ma vuoi mettere d'estate le sensazioni che riesce a trasmetterti?
        Quindi un pò fuori MI...
        non proprio...nuove costruzioni....giardino interno ad un grosso cortile del caseggiato...su due piani...il piano terra ha il giardino....
        pensa un grande affare..ci vive mio cognato sopra quell'appartamento...il suo ex vicino(migliardario)dopo grandi spese e lavori(mi lascia allarme,idro,condizionatore,2 box....a lui lo darebbe ad un really nice price perche' ha preso una villona fuori....cmq una zona un po' appartata ma a 5 min dal negozio...quindi ottimo... 25m di giardino...la manutenzione ci pensa mio suocero...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Stai da dio fratello, io nn sono neanke lontanamente a quei livelli

          Ottimo
          grazie mille fratello...ora botta finale...ste due week mi hanno leggermete appaneto... mandala a pino che io non sn in grado..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            non proprio...nuove costruzioni....giardino interno ad un grosso cortile del caseggiato...su due piani...il piano terra ha il giardino....
            pensa un grande affare..ci vive mio cognato sopra quell'appartamento...il suo ex vicino(migliardario)dopo grandi spese e lavori(mi lascia allarme,idro,condizionatore,2 box....a lui lo darebbe ad un really nice price perche' ha preso una villona fuori....cmq una zona un po' appartata ma a 5 min dal negozio...quindi ottimo... 25m di giardino...la manutenzione ci pensa mio suocero...
            Ottimo...
            Vale la pena allora fare qualche sacrificio...
            Pe la manutenzione 'stard...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Stai da dio fratello, io nn sono neanke lontanamente a quei livelli

              Ottimo
              ti ho mandato il pre cut...81 kg....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Ottimo...
                Vale la pena allora fare qualche sacrificio...
                Pe la manutenzione 'stard...
                appena ti arriva dimmi che ne pensi di tuo frateddazzu...
                sigpic

                Commenta


                  Ripeto, ottimone fabius. nn vedo le zampette ma l'upper è ottimo davvero! stasera da casa le passo al PC e le mando a Pinus!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    appena ti arriva dimmi che ne pensi di tuo frateddazzu...
                    Attendo...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      inizia il drugamendo....2cps lipo+1.5g alc+500mg calcio....in gym 15g bcaa.....
                      post w.o. 20g whey+15g gluta+500mg vit c+2cps polase
                      a pranzo 150g salmone+15g evo+2g cla
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Ripeto, ottimone fabius. nn vedo le zampette ma l'upper è ottimo davvero! stasera da casa le passo al PC e le mando a Pinus!
                        graziaz...le gambe so buone...assicureto...femorali indietro ma ottimi quadrs---se faccio una fato front sembrano enormi... vecchio squat...b.f. ridicola anche...ma quella every years....grazie bro' troppo bono...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Attendo...
                          io attendo....
                          sigpic

                          Commenta


                            Oggi, per "contenere" un pò i danni psmf + full body pesante...
                            Domattina Cheto con aerobica a digiuno...
                            Po si torna alla "normalità"...
                            TKD, più stretta... diciamo 70 gr. carbi only postWO o only colaz (giorni rest da pesi) l'unica cosa che mi rompe è che se faccio aero a digiuno dovrei "spostare" il pasto a metà mattina... e portarmi d'appresso gli oats (ormai nn riesco più a rinunciarci...) magari mi faccio un mega tortone con albumi e pos aero vado only whey...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              anch'io voglio le vostre foto per segarmi nei momenti tristi...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                anch'io voglio le vostre foto per segarmi nei momenti tristi...
                                Tranqui... posta indirizzo mail... oggi mi spelo (almeno un pò), e tra domani e dopodomani le faccio e le mando..
                                Le faccio post doccia, tutto 'gnudo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎