juan...che tranvata oggi...appena arrivato....zero mail for me...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobella macchina e buona scelta del colore!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiograzie 1000 leo!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
comunque questa pausa di 5 gg m'è servita tantissimo ... (il SNC ancora ringrazia) .... stamani peso record 79 kg tonde tonde ... meno di quanto pesavo alla partenza per la terra del sud ...
domani faccio il tst per la composizione corporea dopo un un mese e mezzo dal precedente ... poi vi posto i raffronti ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa "sfiziosa"... perchè non creiamo un prodottino simpatico con questi ingredienti??
Mettete le percentuali vicino a ogni prodotto.... io farei:
Acetyl L Carnitine (ALCAR)
Arginine Alpha Ketoglutarate
BCAA
Beta Alanine 10%
Citrulline Malate 10%
Di Arginine Malate 10%
Glutamine Peptides
L Glutamine
L Histidine
L Leucine
L Lysine
L Ornithine Alpha Ketoglutarate 10%
L Ornithine HCL
L Tryptophan
L Tyrosine
N Acetyl L Cysteine (NAC)
N Acetyl L Glutamine
Taurine 10%
Creapure
Creatine Ethyl Ester HCL 50%
Creatine Monohydrate
Che ne pensate??? sparate la vostra!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovuoi usare il customizer?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocos'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon posso parlarne qua... diciamo che è una feature che permette di creare il proprio blend preferitoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon posso parlarne qua... diciamo che è una feature che permette di creare il proprio blend preferito
Commenta
-
Commenta