Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Quale?
    Sotto il mio post...

    cmq è questa



    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      In questi casi puoi adottare 2 strategie, una a lungo termine e una a breve termine...
      a lungo termine... lascia perdere la panca x 2-3 settimane e sostituiscila con il lento bilanciere in piedi (sembra un'eresia ma non lo è) x 3vv a week + panca stretta con lockout x 1 vv. a settimana...
      a breve termine... fatti un pre-exaust con croci su panca piana o cross over al cavo prima della panca piana... così i pettorali saranni i primi a cedere...
      Ok, faccio passare questi week che tanto devo riprendermi dall'infortunio alla gamba. A fine agosto, come ha detto anche fabio, faccio un resoconto e vedrò di applicare la tecnica a lungo periodo... tanto non ho fretta, voglio solo migliorare e penso che questa sia la strada giusta

      Push press o military press?
      lockout sarebbe?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        Ok, faccio passare questi week che tanto devo riprendermi dall'infortunio alla gamba. A fine agosto, come ha detto anche fabio, faccio un resoconto e vedrò di applicare la tecnica a lungo periodo... tanto non ho fretta, voglio solo migliorare e penso che questa sia la strada giusta

        Push press o military press?
        lockout sarebbe?
        lock-out dovrebbe essere l'esercizio eseguito solo nell'ultima parte del movimento..giusto Pì?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          pino tu mi fai sempre + paura... sei vabo in incognito?
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            pino tu mi fai sempre + paura... sei vabo in incognito?
            haahahahhahahahaha....vabo secondo me scrocca la connessione a pino....cmq a parte gli scherzi c'è solo da inchinarsi davanti alla preparazione tecnica di Pino e di Fabio, soprattutto perchè a 360°......grandi
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              haahahahhahahahaha....vabo secondo me scrocca la connessione a pino....cmq a parte gli scherzi c'è solo da inchinarsi davanti alla preparazione tecnica di Pino e di Fabio, soprattutto perchè a 360°......grandi
              Io li vedo meglio a 90°

              Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosa
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                haahahahhahahahaha....vabo secondo me scrocca la connessione a pino....cmq a parte gli scherzi c'è solo da inchinarsi davanti alla preparazione tecnica di Pino e di Fabio, soprattutto perchè a 360°......grandi
                Mmmmh io mi definirei più a 90°... non per niente sono un crazy gay
                Cmq non paragonatemi a Vabo Io al più ho il 10% della sua conoscenza... E' come paragonare Francy53 ad Antò...
                Cmq grazie per gli attestati di stima... cerco di imparare sempre il più possibile da tutto e tutti ma soprattutto cerco di mettere la logica e la testa in tutto quello che faccio, domandandomi sempre il perchè delle cose e non soffermandomi sul faccio questo perchè c'è qualcuno al mondo più bravo di me che mi ha detto di farlo...
                Ps si il lockout implica un movimento ridotto dell'esercizio con un fermo regolabile 5-10cm o differente a seconda dell'esercizio in questione...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Io li vedo meglio a 90°

                  Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosa
                  In contemporanea...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Raga io vado via ci si becca da casa nel week end se mia moglie mi lascia tempo... magari di mattina presto quando lei stanca... dorme...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Raga io vado via ci si becca da casa nel week end se mia moglie mi lascia tempo... magari di mattina presto quando lei stanca... dorme...
                      azz ti inchioda al letto... occhio a non catabolizzare tieni gluta e bcaa sul comodino

                      buona giornata pinus
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        raga una domanda...ma che differenza c'è tra il fare 2 es (antagonisti) in sxs e farli normalmente?

                        in sxs il cuore batte + veloce indi metabolismo accelera o che? dato che alla fine i kg sollevati sn gli stessi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          azz ti inchioda al letto... occhio a non catabolizzare tieni gluta e bcaa sul comodino

                          buona giornata pinus
                          ne consiglierei l'assunzione ad intervalli regolari di 30 min.....se il gesto atletico si protrae per tutta la giornata aggiungerei delle whwy nel post acting...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                            raga una domanda...ma che differenza c'è tra il fare 2 es (antagonisti) in sxs e farli normalmente?

                            in sxs il cuore batte + veloce indi metabolismo accelera o che? dato che alla fine i kg sollevati sn gli stessi...
                            stessi kg in meno tempo....wo piu intenso+faticoso, battito piu accelerato...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ok, ma bisogna capire se la forza su panca viene "inficiata" dalla catena delt frontale + capo corto del triceps + sezione alta del pettorale o più che altro dalla sezione centrale-esterna del pettorale + capo lungo del triceps...
                              beccato lo stronzone lo si "percuote" bene e smetterà di fare il cattivone consentendoti di incrementare (e di molto) i carichi...
                              io dico delt front e triceps....data le mie ottime prest su panca man e croci.... lavoreremo in combinazione...sn cazzi ameri...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Io li vedo meglio a 90°

                                Cmq tanto di cappello alla loro preparazione, mostruosa
                                a 90 nn vi conviene...sn un tipo pieno di arietta...... ragazze troppo buone.....si studia la materia da noi preferita per migliorare sempre in maniera more fast....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎