Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..allora...in super serie significa che la serie è completa quando hai eseguito entrambi quindi.....leg ext, niente riposo, leg curl poi 60" di riposo e ripeti fino a farlo 3 volte
io di schede in arabo non c capisco veramente niente
ora xrò qualke cosa in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook grazie 1000
io di schede in arabo non c capisco veramente niente
ora xrò qualke cosa in +"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodi nulla....siamo tutti qui per imparare qualcosa di nuovo..sempre
Commenta
-
-
buona notte boys....sono stanco del w.o. di oggi e domani ho sveglia alle 6.30 per l'uni...buona notte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuper hard...
A-
squat 5x5 60" 8rm
leg press 3x8+8+8 75" 12 rm a scalare del 20% ogni set
leg ext+leg curl 3x10+8 60"
calf+calf seduto 4x12+15 60"
B-
panca 5x5 60" 8rm
panza 30+lat avanti 4x8+8 60"+1x20+20 cross-over+pull down no rest
lento 2m+alz laterali 3x8+8 60" alz frontali+alz 90 1x20+20 no rest
frenche press+curl bil 3x8+8 60" push down+curl cavo 1x20+20 no rest....
C-
bike 5min
alzate gambe alla sbarra+iperext+crunch diretto 5xmax+max+max
hiit 5 risc 12 min hiit 10 min def.....
D-
cardio in fascia
E-
PRESSA-PANCA 45-REMATORE MAN-ARNOLD PRESS-TRAZIONI INV-DIP
todo 5x5 60"
dorian lo sò ke son tosto
ma mi spieghersti gli ex in rosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti ragazzi
dorian lo sò ke son tosto
ma mi spieghersti gli ex in rosso?
ma anzianita dall'allenamento...te lo chiedo perche' queste scheduzze sn x soggetti quantomeno avanzatuzzi.... cmq
3x8+8+8 peso a scalare 12 rm=parti cn un peso che ti consentirebbe di fare 12 rip...ti fermi a 8 poi senza pause scali del 20% il carico e ne fai 8 riscali il carico del 20% e ne fai altre 8....recuperi 60" e ripeti... non maledirmi...
1x20+20 cross+pull down...finita la sxs di petto e schiena senza recupero fai 20 rip di croci ai cavi in piedi in sxs cn pull-down presa larga braccia semitese(fai un search per l'esecuzione)
dip=parallele
trazioni inv=trazioni cn presa per bicipiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosorry man...buoncionno...
ma anzianita dall'allenamento...te lo chiedo perche' queste scheduzze sn x soggetti quantomeno avanzatuzzi.... cmq
3x8+8+8 peso a scalare 12 rm=parti cn un peso che ti consentirebbe di fare 12 rip...ti fermi a 8 poi senza pause scali del 20% il carico e ne fai 8 riscali il carico del 20% e ne fai altre 8....recuperi 60" e ripeti... non maledirmi...
1x20+20 cross+pull down...finita la sxs di petto e schiena senza recupero fai 20 rip di croci ai cavi in piedi in sxs cn pull-down presa larga braccia semitese(fai un search per l'esecuzione)
dip=parallele
trazioni inv=trazioni cn presa per bicipiti....
se schiatto son solo contento
anzi nn vedo l'ora di settimana prossima x ricominciare
x ora sono pure senza stimolanti e tranne i primi 3 giorni che barcollavo ora nn sento la differenza
ma da lunedi li riattacco con gli stimolanti x fare la scheduzzaLast edited by nomoretrouble; 17-07-2007, 08:47:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Caviiiiiiiii!!! Purtroppo x me qveste son settimane di fuoco al lavoro e scrivo meno... ma leggo todos..... ieri nn ho potuto mandar le foto Fabiusssssss, spero oggi!!!
TODA JOIA TODA BELESSSSA!!!
p.s.
se oggi num marriva na mazza passiamo alle minacce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono problema ammore...ce mancherebbe.... sei bellissimo cmq!!!
p.s.
se oggi num marriva na mazza passiamo alle minacce....
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Mi sa che siamo un pò tutti incasinati con il lavoro... sarà il periodo pre-ferie...
Ieri 1° WO di regeneratio (ma non so perchè nonostante tutto oggi mi sento come se avessi preso una tramvata... ) forse non era poi così leggero come credevo... difatti all'ultimo esercizio ho avvertito il classico senso di nausea da calo glicemico, anche se l'ho attribuito al giorno di psmf post bagordi...
Panca Piana 6x5 @ 86kg rest 1'
Squat 6x5 @ 98 kg rest 1'
Leg curl 2x6 @ 50 kg rest 1'
Trazioni alla sbarra 5x5 @ PC rest 1'
Military Press 4x6@ 52 kg rest 1'
Push Down al cavo 4x8 @ 35 kg rest 1'
Curl Manubri 4x10 @ 16 kg rest 1'
il tutto in circa 1 ora (inclusi i WU)...
Il core me lo sono sparato stamattina a digiuno (ieri avevo già impoiegato troppo tempo...) un circuito crunch + crunch inversi + Vcrunch 6x15+15+10 no rest e una 20ina di reps da 10 sec di durata di vacuum...
Colazione con mousse di albumi fabio's style: 330 gr. albumi, acqua, cacao, tic, vaniglia e cannella e 15 gr. di mandorle tritate sopra... 1 optimen, 500 mg calcio e 2gr. O3...
Commenta
-
Commenta