Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBUONCIOOONNO!!!!scusate..eheheh..ieri mega domenica...sole e cibo....
ricarica pulita...200g gallette+hero e albumi,400g patate lesse+pollo,100g insalata di riso cn tonno,focaccia pomodorini freschi rucola e bresaolazza(la mia preferita)....albumi e cannella la notte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao brotz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi o domani vado in posta fratello...ci sentiamo via cel...
8settimane di ipo mi stanno mangaindo vivo, forse ho bisogno di riprendere un po' di volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook, no problem.. mi sa che me lo prendo anche per me.. i sto svotando troppo..sono sceso a 72kg scarsi, con addome ancora coperto...
8settimane di ipo mi stanno mangaindo vivo, forse ho bisogno di riprendere un po' di volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola b.f. di quanto e' scesa?giro vita?distretti muscolari?
penso di sbagliare in qualcosa...e devo capire assolutamente in cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche dopo il carb up?oggi post w.o. dovresti essere un altra persona....
cmq amico potrebbe anche essere che hai messo su troppo grasso durante la mitica MASSA....
dopo w.o. vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobe tanto grasso, non lo ho messo...anzi quel poco che ho messodurante la mass, lo tolto..e quello vecchio che non se ne vuole andare .
dopo w.o. vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' quello che ti dicevo... grasso su grasso....si fa una fatica doppia... vediamo cm va sta settimana e poi decidiamo il da farsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Fratelli nella pazzia!!!! Tempo di merda ma volgia di WO a manetta!!!! Baciuzz....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Fratelli nella pazzia!!!! Tempo di merda ma volgia di WO a manetta!!!! Baciuzz....
trax 5x5 60"
lento man 5x5 60"
dip 4x6 75"
alz lat 3x8 45"
french press+curl 5x8+8 60"
Commenta
-
Commenta